Jump to content
DJP.IT

Compilation


nickjay

Recommended Posts

benessere 1 non la conoscevo.. adesso mi informo e la cerco

 

Ciao Nickjay,

Benessere 1 è uscita un mesetto prima di "L'amour toujours 2" nel periodo fine novembre / dicembre 2004.

Ti dico per certo che l'ho ascoltata in un mio viaggio in Repubblica Ceca lo scorso 8 dicembre: non so se ti piace il genere ma ti garantisco che ascoltarla (il primo dei due cd rende meglio) al buio, su una strada alberata, dove tra paese e paese ci sono chilometri, sembra veramente di viaggiare.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per me la miglior compilation che ho sentito è deejay parade estate 2002

Link to comment
Share on other sites

Ti dico per certo che l'ho ascoltata in un mio viaggio in Repubblica Ceca lo scorso 8 dicembre: non so se ti piace il genere ma ti garantisco che ascoltarla (il primo dei due cd rende meglio) al buio, su una strada alberata, dove tra paese e paese ci sono chilometri, sembra veramente di viaggiare.

 

guarda che stavi viaggiando davvero :D anche senza ascoltare benessere

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per il consiglio.. questa è una novità molto interessante e di sicuro la cerco sin in capo al mondo... speriamo che sia almeno come laboratorio 2 o meglio così impazzisco dalla gioia a suon di cassa!!!

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per il consiglio.. questa è una novità molto interessante e di sicuro la cerco sin in capo al mondo... speriamo che sia almeno come laboratorio 2 o meglio così impazzisco dalla gioia a suon di cassa!!!

 

Perlando sempre del primo dei due cd della compilation, mi permetto umilmente di darti un consiglio: non farti tradire dall'inizio, la prima song (Hakim - Anabalina) è una semi lagna quasi inascoltabile alla prima passata, però a risentirla un altro paio di volte è già più gradevole.

Questa compilation incomincia piano piano, poi dopo una serie di passaggi de "La tana del suono", prima con Nascendo, poi con Parlando; poi sale con un "Triangle" di Gigi D'Agostino, un "Ferry Corsten - Sweet sorrow", e quando parte la 16° traccia (Onironauti - Toccando le nuvole) secondo me si raggiunge l'apice di questa compilation!

A seguire un buon "Momento contento" sempre di Gigi, il suo rifacimento del "Bolero" di Ravel ed in chiusura c'è spazio pure per "Molto folk - Canto do mar".

Spero di essere stato esauriente nella descrizione, nel 2004 ti posso garantire di non aver speso soldi migliori in musica tolto questo cd.

Da allora, ogni volta che torno in Rep. Ceca, me lo porto sempre con me in macchina e me lo riascolto sempre un paio di volte... :ok:

 

guarda che stavi viaggiando davvero ... anche senza ascoltare benessere

 

Sì... ma era un altro viaggiare...!!! :lol:

Io sono uno che appena può prende la macchina e va a giro (spesso anche lontano), e quando viaggio ho necessità di ascoltare musica; ti posso garantire che quel cd, in quel tragitto (che, tra l'altro, feci da solo) mi ha regalato veramente delle belle sensazioni!

Poi ci sta anche che sia di fuori io a dire queste cose, ma ti assicuro che alla guida quella volta ero sobrio al 100%!

Ciao!!!

Link to comment
Share on other sites

la tana del suono come progetto c'è pure pure in laboratorio 2... canzoni cassonare e allo stile d'agostiniano.. parlando se non erro c'è in l'amour tojours 2 e neanche quella scherza col cassone.. tutte da urlo voto illimitato!!! grazie pedrito :ok:

Link to comment
Share on other sites

parlando se non erro c'è in l'amour tojours 2

 

"Parlando" c'è in laboratorio 2 ma nn in L'amour toujours 2; in quest'ultimo c'è "Percorrendo", credo sia anche quella de La tana del suono e che poi Gigi ci abbia rimesso le mani sopra per metterla nell'album (non vorrei però dire una castroneria, correggimi se sbaglio).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

si hai ragione tu pedro... mi stavo confondendo neanche con percorrendo ma con the rain.. stupenda in versione soft, mitica nella versione cassonara

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Senza dubbio hits on five 1, che conteva il meglio del meglio della dance

 

 

si anche secondo me è la migliore di tutte in assoluto, forse non molto per la tecnica di mixaggio abbastanza carente ma per la scelta dei brani...molti dei quali divenuti dei classici!

:ok:

Link to comment
Share on other sites

nuova compilation non proprio recentissima :D

 

01 - Ankawa - Walla Walla Coco

02 - Allarme PSM - Lonely Times

03 - Trance Orchestra - House Pumpin'

04 - Joy Salinas - Bip Bip

05 - Aladino - Make It Right Now

06 - DJ H Feat. Stefy - We Love It

07 - Voodoo Suite & Carol Bailey - Spirit Of Life

 

(mixed by -DbM-)

 

08 - 2 Unlimited - Tribal Dance

09 - Datura - Devotion

10 - Dance 2 Trance - Power Of American Natives

11 - Bass Bumpers - Runnin'

12 - Digital Boy - Crossover

13 - Pin-Occhio - Tutatutatutatà

14 - Ramirez - Terapia

 

(mixed by mollymix)

 

caspita ho sbagliato posto per scriverla...hihihi...

Link to comment
Share on other sites

:eek:

 

come scelta di canzoni per quel periodo si e come.. poi dovrei littigare con me stesso per dire quale è la migliore... per mixagio ce ne altre e per selezione di canzoni altre diverse... non definendomi un amante delle compilation direi quella del 2002

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...