Jump to content
DJP.IT

I Brani Che Adoriamo Attualmente


Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Io sto adorando

 

NICKELBACK - PHOTOGRAPH

 

 

Allora ti consiglio TUTTO IL LORO ULTIMO CD.

 

Molto bello che unisce "ballate" tipo photograph al altri pezzi piu' "Spinti".

 

Ciao.

 

:cry:

 

 

Giovanni... tu Detesti tutto cio' che e' musica ITALIANA.

 

Ora posso capire uno come MENEGUZZI che citando le parole di FABIOLA in una puntata di LOS 40 per non dire che le faceva SCHIFO disse "Ragazzi NO!!! MENEGUZZI Mi fa specie", Pero' gente come VASCO, LIGABUE, EROS RAMAZZOTTI, pensa che debba avere almeno un po' di rispetto visto che sono quasi 20 anni che tiene alto il nome dell'Italia anche all'estero.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Giovanni... tu Detesti tutto cio' che e' musica ITALIANA.

Pero' gente come VASCO, LIGABUE,pensa che debba avere almeno un po' di rispetto visto che sono quasi 20 anni che tiene alto il nome dell'Italia anche all'estero.

 

portami le prove del loro successo estero...........

 

picotto ha un nome all estero...........E LO RISPETTANO IN ITALIA???????????????

 

allora perche io dovrei rispettare due ...........dai mi hai capito :quipy:

 

io non detesto la musica italiana........detesto quelli che la credono superiore alla musica da discoteca.......in questo caso intendo tutta la musica da discoteca cioe da tiesto a prydz da picotto ai chemical brothers...........

 

Ciao.

Giovanni... tu Detesti tutto cio' che e' musica ITALIANA.

Pero' gente come LIGABUE pensa che debba avere almeno un po' di rispetto

 

se mi permetti marco io stavo giudicando il disco di ligabue.........un disco pietoso.........che se fosse stato fatto da uno sconosciuto sarebbe passato inosservato.........o utilizzato per il suo vero scopo........per pulirsi il didietro :D

Link to comment
Share on other sites

portami le prove del loro successo estero...........

 

picotto ha un nome all estero...........E LO RISPETTANO IN ITALIA???????????????

 

allora perche io dovrei rispettare due ...........dai mi hai capito :quipy:

 

io non detesto la musica italiana........detesto quelli che la credono superiore alla musica da discoteca.......in questo caso intendo tutta la musica da discoteca cioe da tiesto a prydz da picotto ai chemical brothers...........

se mi permetti marco io stavo giudicando il disco di ligabue.........un disco pietoso.........che se fosse stato fatto da uno sconosciuto sarebbe passato inosservato.........o utilizzato per il suo vero scopo........per pulirsi il didietro

 

Lo sai che con me sulla musica da DISCOTECA e su gente come PICOTTO sfondi un portone.

 

Pero' se vai in Sud america e dici EROS RAMAZZOTTI O LAURA PAUSINI.... e' gente che vende Milioni di dischi.

 

Ligabue.... sono 15 anni che LUCIANO LIGABUE suona cosi'.

 

Forse ai tempi di BALLIAMO SUL MONDO era meglio ma il suo stile e' questo.

 

L'ultimo suo disco e' un disco in pieno STILE LIGABUE: ne piu' ne meno di quello che ci si aspettava.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Lo sai che con me sulla musica da DISCOTECA e su gente come PICOTTO sfondi un portone.

Pero' se vai in Sud america e dici EROS RAMAZZOTTI O LAURA PAUSINI.... e' gente che vende Milioni di dischi.

Ligabue.... sono 15 anni che LUCIANO LIGABUE suona cosi'.

Forse ai tempi di BALLIAMO SUL MONDO era meglio ma il suo stile e' questo.

L'ultimo suo disco e' un disco in pieno STILE LIGABUE: ne piu' ne meno di quello che ci si aspettava.

Ciao.

 

tu sei un grande e lo sai gia non c e bisogno che te lo ridica ogni volta

 

comunuque finche mi dici ramozzotti e (molto meno)la pausini.........posso essere daccordo.......ma tu prima parlavi di due personaggi inutili(vasco e ligabue)e livello internazionale.........e pensare che addirittura un semplice tiziano ferro e riuscito a ritagliarsi uno spazio fuori dall italia un paio di anni fa.........

 

anche se per me essere famosi fuori dall italia significa essere conosciuti in america e inghilterra e non sud america :ciao:

 

Confermo che a mio avviso l'album di Ligabue è molto scadente, ma si sa, oggigiorno conta piu' il nome di chi compone una canzone che la canzone stessa

 

oggigiorno :quipy: per me sono anni che funziona cosi.......almeno nella pop italiana e internazionale

Link to comment
Share on other sites

di ligabue mi piacciono solo "piccola stella" e "certe notti"..

sono anni che non sento una canzone sua di rilievo, ma ormai può permettersi di campare di rendita...però non venitemi a dire che vasco e ligabue hanno successo all'estero, non sanno manco chi sono..

discorso diverso per ramazzotti acclamato ad esempio in spagna e in francia ( pensate che è l'unico artista italiano che è stato presente nella european top 20 con canzoni italiane - cose della vita e fuoco nel fuoco ).

comunque anche gli altri paesi hanno le loro croci, mica solo noi..

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

tu sei un grande e lo sai gia non c e bisogno che te lo ridica ogni volta

 

comunuque finche mi dici ramozzotti e (molto meno)la pausini.........posso essere daccordo.......ma tu prima parlavi di due personaggi inutili(vasco e ligabue)e livello internazionale.........e pensare che addirittura un semplice tiziano ferro e riuscito a ritagliarsi uno spazio fuori dall italia un paio di anni fa.........

 

anche se per me essere famosi fuori dall italia significa essere conosciuti in america e inghilterra e non sud america

oggigiorno per me sono anni che funziona cosi.......almeno nella pop italiana e internazionale

 

un po' come i 13-14-15 enni quando esce un disco di gigi d'agostino...puo' uscire qualsiasi schifezza che lo osannano...tanto è del maestro!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...