Jump to content
DJP.IT

Serie A Vs. 90 Minuto


mautrancemusic85

Recommended Posts

Quest'anno direi che la juvce è anche Del Piero !

Anche se mi è sempre stato sulle p*** e confermo che dal 1998 lui non è piustato uncampione, quest'anno come la fine del 2002 e la fine dell'anno scorso sta saltando anche l'uomo e fa belle giocate.

Però come uomo mi hanno detto degli amci di conegliano che vale poco, perchè appena divenuto famoso prima dei 20 anni ha liquidato amici e si è posto su un livello superiore comprando appartamenti qua e la e affittandoli., ma questo è anche capibile come investimento.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il programma di bonolis è una mezza bufonata... un mix un pò sgradevole tra mai dire goal e un impasto mal riuscito di 90 minuto condito e condotto dalla redazione di studio sport feat. bonolis... voto 5.. salvo solo i goal

Link to comment
Share on other sites

MEDIASET RASSEGNATI , HAI PERSO !!!

 

Ti batte pure Baudo !!!

 

La gente non si compra coi soldi, hai reso il calcio più schifoso di quello che già stava diventando...

almeno alla rai rimaneva l'attacamento al passato e alla storia della domenica o quasi (visto lo sparpagliamento dipartite) calcistica.

 

LEGA = MILAN = MEDIASET

 

Solo qui da noi permettonocose del genere.

 

Galiani quando parla , lo fa a nome di cosa? Presidente di Lega, Vicepresidente de Milan o dirigente Mediaset ??

Link to comment
Share on other sites

MEDIASET RASSEGNATI , HAI PERSO !!!

Ti batte pure Baudo !!!

La gente non si compra coi soldi, hai reso il calcio più schifoso di quello che già stava diventando...

almeno alla rai rimaneva l'attacamento al passato e alla storia della domenica o quasi (visto lo sparpagliamento dipartite) calcistica.

LEGA = MILAN = MEDIASET

Solo qui da noi permettonocose del genere.

Galiani quando parla , lo fa a nome di cosa? Presidente di Lega, Vicepresidente de Milan o dirigente Mediaset ??

 

nandop hai mai seguito qualche partita di coppa italia(credo di si visto chi l ha vinta lo scorso anno) commentata dalla rai.........oppure i match della nazionale.......

 

viene vergogna......sono indietro di 50anni........e sono felice che un passo alla volta venga tolto tutto cio che e importante a quelle emittenti

 

sky 4ever :D

 

n.b. nandop non si nota per nulla che sei interista...dovresti seguire telelombardia

Link to comment
Share on other sites

Non centra essere interisti, basta non essere milanisti perchè non lo ammetteranno mai.

 

Comunque A me quell'essere indietro di 50 anni non dispiace e poi essere indietro su cosa????

 

Che me frega della,linea virtuale della distanza della bariera sulle punizioni o del Piccinini che in una partita i ripete 50 volte le parole: Numero ! La Veronica ! Ha capito tutto.....

 

Non si tratta di essere indietro, guarda le partite sui canali tedeschi e austriaci, io li prendo in analogico abitando vicino il confine e li si che fanno telecronache ancora migliori sensza parlare sempre come da noi.

 

Infatti la champions la becco sempre li invece che su Sky.

 

E' questione di gusti non di essere indietro 123

 

Telelombardia cosa dice??? E' a favore delle Milanesi immagino,,,, è per questo che non la guardo !

 

Come Telenuovo è sempre a favore delle venete in particolare Hellas verona e Cittadella ho notato !

 

La questione del conflitto di interessi è una cosa che non gli interisti solo notano . perchè è una cosa reale che c'è e di di no anche...

Link to comment
Share on other sites

Non centra essere interisti, basta non essere milanisti perchè non lo ammetteranno mai.

Comunque A me quell'essere indietro di 50 anni non dispiace e poi essere indietro su cosa????

Che me frega della,linea virtuale della distanza della bariera sulle punizioni o del Piccinini che in una partita i ripete 50 volte le parole: Numero ! La Veronica ! Ha capito tutto.....

Non si tratta di essere indietro, guarda le partite sui canali tedeschi e austriaci, io li prendo in analogico abitando vicino il confine e li si che fanno telecronache ancora migliori sensza parlare sempre come da noi.

Infatti la champions la becco sempre li invece che su Sky.

E' questione di gusti non di essere indietro 123

La questione del conflitto di interessi è una cosa che non gli interisti solo notano . perchè è una cosa reale che c'è e di di no anche...

 

il calcio(e non solo...basta guardare sport come tennis e golf femminile nei quali i guadagni maggiori negli ultimi anni sono dovuti (a parte maria)alla presenza della kournikova...e per il golf ad una ragazzina hawaiana di 16 anni)ormai e solo business(in un certo senso e diventato come il wrestling e cioe sport + entertainment)

 

su questo posso darti ragione......pero se mi paragoni gli addormentati(e incompetenti) della rai o di mediaset con i migliori di sky(caressa i vari marianella e altri specializzati sui campionati esteri...e con l aggiunta di ex calciatori bergomi boban ferrara vialli)allora non ci siamo

 

dici che non ti frega della distanza dalla barriera della linea virtuale e cose del genere allora sono affari tuoi perche le grandi ruberanno sempre..........(e c e anche l inter tra queste...subito dopo le due regine)

 

prendiamo la regola del fuorigioco per es ti pare una regola adeguata??????????non deve esistere la cosidetta DISCREZIONE ARBITRALE......(che se vogliamo chiamarla con il nome giusto diventa tranquillamente sudditanza psicologica in quanto nel dubbio si favorisce la grande squadra)

 

sono le regole stupide che rovinano il calcio........

 

comunque se ti accontenti di poco fai pure :ok:

Link to comment
Share on other sites

Premetto che ho visto solo la prima puntata (e una parte della seconda) di Serie A (in genere guardo SKy, almeno lì c'è la D'Amico che fa la sua figura :D )...l'ho trovato un programma troppo lento...

Io mi metto nei panni di un appassionato che non aspetta altro che vedersi i gol e le sintesi delle partite, invece è costretto a sorbirsi le solite chiacchere (seppur sostenute da Bonolis, che comunque riesce a tener bene in mano la trasmissione) e vedersi un servizio ogni quarto d'ora. Salvo solo il momento della Gilappa's, con certi servizi sembra di essere tornati al primo Mai Dire Gol.

 

C'è da dire che anche 90° minuto degli ultimi tempi faceva proprio schifo...dopo Paolo Valenti è stato sempre peggio.

 

Il programma migliore è quello di SportItalia in seconda serata...si inizia con le immagini di tutti i gol, e poi via via le varie sintesi, niente chiacchere...

Link to comment
Share on other sites

su questo posso darti ragione......pero se mi paragoni gli addormentati(e incompetenti) della rai o di mediaset con i migliori di sky(caressa i vari marianella e altri specializzati sui campionati esteri...e con l aggiunta di ex calciatori bergomi boban ferrara vialli)allora non ci siamo

Certo che allora chi non ha Sky si attacca...

Link to comment
Share on other sites

ma che se lo riprenda la rai il diritto del calcio... bonolis sarà un bravo conduttore ma non adatto per una trasmissione calcistica o sportiva.. anche il ruolo della gialapas stona

Link to comment
Share on other sites

Il programma migliore è quello di SportItalia in seconda serata...si inizia con le immagini di tutti i gol, e poi via via le varie sintesi, niente chiacchere...

 

 

Questo lo quoto e lo straquoto !!1

 

Lo so che dopo milan e juve c'è l'inter come ladrate !!!!

 

Me ne rendo conto !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...