Jump to content
DJP.IT

Secondo Voi Gigi Dag È Calato ?


Peppe

Secondo voi Gigi Dag è calato ?  

29 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Mah.. che io ricordi L'Amour Toujour arrivo' solo al num'3 in djp, in altre classifiche nemmeno tra i primi 3.

 

Ripeto: non e' un disco da buttare, assolutamente, ma nemmeno cosi' 'innovativo ed eclatante', come lo definisci tu; ma dai, non farmi ridere perfavore !!! :lol::lol::lol::lol:

 

geppo vai ad ascoltare paradisio (a cui tu hai dato voto piu alto di l am0our toujours)......sicuramente molto piu innovativo......

 

te lo gia detto piu e piu volte tu di musica dance commerciale non capisci un c......

devi solo stare zitto e parlare della tua house........

 

che cavolo ci interessa a noi dei tuoi esempi con il mc donald...l avrai fatto 100 volte questo esempio.........vai vai

 

l amour toujours...solo al 3 perche ci fu la pausa estiva.....a discoradio FU IL DISCO DELL ANNO....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Paradisio certo, non era nulla ne' di originale ne' di innovativo.... un commercialino estivo puro e semplice, buono per questa stagione.

 

Ma per me gradevole, anche se non e' certo quello il tipo di musica che ascolto abitualmente e che preferisco.

 

Degli ultimi dischi di d'agostino, invece, visto che non li mette nessuno, a parte i soliti 4 gatti di questo forum, cosa ne facciamo?

 

2 idee:

 

1) Mi pulisco il *ulo dopo aver fatto la cacca;

 

2) Usarli come per giocare a frisbee all'aria aperta.

 

Che ne pensate? :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Paradisio certo, non era nulla ne' di originale ne' di innovativo.... un commercialino estivo puro e semplice.

 

Ma per me gradevole, anche se non e' certo quello il tipo di musica che ascolto abitualmente e che preferisco.

 

invece il disco di paradisio lo considerarono molto....... :wall: per piacere....se fosse uscito oggi (2004)il loro successo BAILANDO.....non sarebbe nemmeno entrato in djp....

 

il che dimostra che la classifica non e veritiera....cosi come questo disco anche molti altri non sarebbero (allora primi)nemmeno entrati.....

 

comunque con uno che critica gigi robert miles....e disprezza due successoni dance commerciali come DREAMLAND..(preferendogli la scialba smile)e WILL BE ONE....COSA POSSO DIRE SE NON

 

CHE SIA UN GRANDE INTENDITORE DI MUSICA DANCE......

 

direi adesso di passare ad altri grandi come PICOTTO...MARIO + dai critica anche un po loro.....dai su dimostra la tua superiorita....ormai ho capito come ragioni :lol::lol:

 

uno che critica un utente che parla sembre dello stesso personaggio...e che pero fa lo stesso con i suoi dischi preferiti da DEEP DISH A TIGA...A KELIS(TRICK ME)....(TRA L ALTRO GEPPO HAI VISTO KELIS IN LOS 40..L HAI VISTA IN DJ PARADE...A DISCO RADIO A M2O....IO NO...MAGARI E UNA MIA SVISTA......

 

MA NESSUNO SI PERMETTE DI DIRE CHE IL SUO DISCO A DA METTERE NEL c**o.......OPPURE CHE SIA ANDATA AL MC DONALD......

 

NELLA TUA TESTA NON VUOLE ENTRARE IL CONCETTO CHE GIGI SIA STATO BOICOTTATO PERCHE RAPPRESENTA IL MEGLIO DELLA COMMERCIALE....(E CON QUESTO NON VUOL DIRE CHE I SUOI PRODOTTI SIANO PARI A QUELLI DEGLI ANNI D ORO...MA RAPPRESENTANO SEMPRE IL MEGLIO DELLA COMMERCIALE....DI CERTO SUPERIORI A PREZIOSO PONTE...FARGETTA MOLELLA...E ALTRI.....

 

SPERO SI PRENDANO PROVVEDIMENTI..........NON DEFINITIVI...MA QUANTOMENO CHE SERVANO AD IMPEDIRE QUESTE SITUAZIONI

Link to comment
Share on other sites

Mah, 123, sei tu che ti agiti cosi' tanto.

 

Se tu dicessi che 'Kelis - Trick Me' ti fa schifo, ti fa vomitare, o che ti fa venire la cacarella, ti assicuro che io non ti aggredirei dicendo che 'non capisci un caxxo di musica' , cosi' come tu fai con me.

 

Non me ne fregherebbe nulla, perche' per me era e rimane il disco migliore e piu' bello dell'estate.

 

E anche se non e' entrata ne' in djp ne' in Los40, mi importa poco: io, in una classifica dance, l'avrei fatta entrare tra le prime 7 minimo, magari preceduta solo da denzel e pochi altri.

 

Tu e i tuoi 'cloni' la mettete sempre sul piano personale, mentre io esprimo pareri solo sui dischi e sulle produzioni, mai sugli utenti (ad esempio dicendo, come fate voi: 'Tu non ne capisci un pisellino!' 'Tu sei un incompetente', e via dicendo): e' questa la differenza abissale che separa me da voi.

 

E che mi fa sentire (legittimamente) superiore. E di molto.

Link to comment
Share on other sites

Seba io non contesto i tuoi gusti, per carita'.

 

E inoltre ricorda che io parlo sempre delle album version, non dei remix.

 

Per cio' che concerne le album 'version', per me:

 

Milkshake e' da 7

 

Trick Me da 10

 

Millionaire (il suo nuovo singolo) da 8

 

Mio modestissimo parere.

Link to comment
Share on other sites

Tornando in Topic, chiedo ai fan di Gigi di motivare la loro affermazione secondo cui 'L'amour Tojour' sarebbe un disco 'Innovativo' ed 'eclatante'.

 

Dove? In cosa? Quali caratteristiche lo rendono definibile con questi attributi?

 

Volete forse dire che e' 'innovativo ed eclatante' come i seguenti:

 

The Fat of the Land dei Prodigy,

Born Slippy degli Underworld,

HomeWork dei Daft Punk

i dischi di FatBoy Slim e (per un certo periodo) di Moby.

 

Fatemi capire, io sono solo un 'poverello che non capisce nulla di dance', vi prego !!!

Link to comment
Share on other sites

Si ma dove sta tutta questa 'innovativita'?

 

In quali caratterisctiche sonore o formali ? Boh !!!!

 

Sul fatto che sia 'carino' posso anche concordare, difatti gli ho messo 6+, non 2 o 3, ma 'eclatante', come e' stato definito, mi pare fuori luogo !!!

 

Kelis e' 'eclatante', semmai :)

Link to comment
Share on other sites

Tu e i tuoi 'cloni' la mettete sempre sul piano personale, mentre io esprimo pareri solo sui dischi e sulle produzioni, mai sugli utenti (ad esempio dicendo, come fate voi: 'Tu non ne capisci un pisellino!' 'Tu sei un incompetente', e via dicendo): e' questa la differenza abissale che separa me da voi.

 

E che mi fa sentire (legittimamente) superiore. E di molto.

esprimi pareri sui dischi...............ma quando vai a commerntare un disco commerciale maranza(come dite voi) perdi di obiettivita'...quante volte ti ho detto che tu hai competenza su altri generi....e non dire di no.......

 

la commerciale non ti piace e allora che bisogno c'e' di attaccarla quotidianamente???????????? non ne parlare e cosi non si creano discussioni inutili....o no!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e vero che non ne capisci....perche uno che s intende (come me)di commerciale non puo crhe trovare straordinarie produzioni come will be one e dreamland....dal primo ascolto si capiva il loro successo straordinario(siamo in pochi a capirlo subito quando un disco e distinato)....

 

io sono daccordo con te sul fatto che la house...ora comanda...perche e la moda cosi....ma secondo me se tra qualche anno si tornasse alla commerciale....e uscissero dei dischi house...che magari in classifica arrivino al secondo posto (come ad es...il disco dei black legend...oppure roger sanchez...al 4)io li riterro superiori a molti dischi houyse di oggi...anche se il primo posto lo raggiungono....

 

dischi come tiga...deep dish...waves of luv...smiling people...se rapportati ai periodi nei quali al n1 ci fossero stati ROBERT MILES(children)SNAP(RHYTHM IS A DANCER)DOUBLE YOU(DANCING WITH AN ANGEL)GIGI (ANOITHER WAY ELISIR SUPER)EIFFEL (BLUE MOVE YOUR BODY)20 FINGERS(SHORT DICK MAN)....IL POSTO DI REGINA SE LO AVREBBERO SOLO SOGNATO.........

 

QUESTO E IL MIO PENSIERO SPERO DI ESSERE STATO CHIARO....

 

MI AUGURO D'ORA IN AVANTI LA COMNMERCIALE VENGA RISPETTATA E CON ESSA COLORO CHE L APPREZZANO....COME IO RISPETTO LA TRANCE CHE ASCOLTA DANY...E LA HOUSE CHE ASCOLTA FLASH.....

 

SALUTI.... :cool:

 

RIPETO CHE CHI SI SENTE SUPERIORE A QUALCUN ALTRO E LO DICE APERTAMENTE PER ME....NON E ALTRO CHE UNO SBRUFFONE....

IN QUESTO FORUM SIAMO TUTTI UGUALI...CHE SI CONSIDERA SUPERIORE MI CHIEDO COSA RESTI QUI A FARE.....

 

P.S. UN ULTIMA COSA...DANCE GIORNI ADDIETRO DISSE CHE POTREBBE NASCERE UNA SPECIE DI GUERRA CIVILE...IL COMPORTAMENTO DI GEPPO...AIUTA AD ANDARE IN QUESTA DIREZIONE..........

 

IL SIG.DJ TIESTO IO NON L HO MAI SENTITO IN ALCUNA CLASSIFICA ITALIANA(ESCLUSE QUELLE DI GENERE) E MI FA PIACERE CHE LA MASSA LO PONGA AL PRIMO POSTO INDISCUSSO TRA I DJ....PERO SECONDO IL RAGINAMENTO DI QUALCUNO NON ESSENDO CAGATO QUI DA NOI E DA SPAZZATURA :eek::eek:

 

EVVIVA LA COMMERCIALE

EVVIVA LA HOUSE

EVVIVA LA TRANCE

EVVIVA LA TECNHO

EVVIVA TUTTA LA MUSICA (VERA) DA DISCOTECA....

ED EVVIVA TUTTI COLORO CHE AMANO QUESTA MUSICA.....

 

E BASTA FARCI LA GUERRA TRA DI NOI.......

 

RESPECT RESPECT RESPECT :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

la commerciale non ti piace e allora che bisogno c'e' di attaccarla quotidianamente???????????? non ne parlare e cosi non si creano discussioni inutili....o no!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Non e' vero che non mi piace la commerciale.... e lo sai benissimo.

 

Solo rimanendo a questo 2004, che pure non e' stato un anno fervido per questo genere musicale, ce ne sono tantissimi di commerciali che mi sono piaciuti, come ad esempio:

 

Earphones - Tha Ballad of a Clochard

Lmc vs U2 - Take me to the Clouds

Collettivo SoleLuna - Do D'Freak

Denzel - Pump it Up

Dj Ross - Floating in Love

PlayMate - Mind your business

Dj Casper - Cha Cha Slide

Benassi - Hit My Heart

Farolfi - SubTravel

Mad - The Concert

ElectroLuv - Stand Up

 

e ho apprezzato persino lo stesso Gigi d'ag - Silence, come piu' volte ripetuto.

 

Non male come selezione commerciale, vero?

 

Per qt. riguarda le guerre 'civili', per non intossicarmi piu' con queste inutili e sterili polemiche, l'unica cosa che posso fare e' diradare le mie apparizioni su questo forum, in modo che le polemiche si esauriscano da sole.

 

Non un abbandono definitivo, promesso, ma semplicemente una presenza piu' centellinata e meno pervasiva, proprio come fanno i Deep Dish :D .... per tutti e per me stesso. Queste litigate 'virtuali' sono davvero inutili, uno spreco di tempo inaccettabile, c'e' altro nella vita cui pensare.

 

Saluti

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...