Jump to content
DJP.IT

Alanis Morissette - Crazy


Recommended Posts

Mi ricordi Geppo, non eri proprio tu che eri contro Geppo quando istigò i mod a bannarmi?

 

vai a vedere i motivi dei ban recenti(o sospensioni) sono molto meno gravi di questo tuo post...........a mio parere evitabilissimo

 

il povero flash si e preso 2 settimane per avere detto la verita............forse in modo un po brusco.........

 

io sono giusto.....ognuno si prenda la responsabilita di quello che scrive............

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non mi pare tu sia mai stato sospeso per i tuoi messaggi offensivi verso di me e io non ho MAI suggerito il ban ai moderatori nei tuoi confronti, sia per quei messaggi che per quelli rivolti ad altri CHE LO AVREBBERO MERITATO ECCOME. Credo che in una community conti anche il comportamento avuto in passato, e la mia situazione dalla tua è parecchio differente, tu sei stato bannato dopo che per TANTISSIME volte l hai fatta inspiegabilmente franca. Perciò cerca di farti un bell'esamino di coscienza prima di sparare gratuitamente sugli altri.

 

COERENZA E CORRETTEZZA.

 

mandiamo in punizione miles e la morissette soli per 3 mesi a Samanà??

 

 

Scusa l ignoranza, dov'è Samanà? Comunque a me va benissimo, mi basta un lettore cd e il cd Crazy di Seal da farle sentire in continuazione mentre dorme!

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare tu sia mai stato sospeso per i tuoi messaggi offensivi verso di me e io non ho MAI suggerito il ban ai moderatori nei tuoi confronti, sia per quei messaggi che per quelli rivolti ad altri CHE LO AVREBBERO MERITATO ECCOME. Credo che in una community conti anche il comportamento avuto in passato, e la mia situazione dalla tua è parecchio differente, tu sei stato bannato dopo che per TANTISSIME volte l hai fatta inspiegabilmente franca.

 

Perciò cerca di farti un bell'esamino di coscienza prima di sparare gratuitamente sugli altri.

 

io sono stato punito giustamente per diverse volte.......semmai sono altri che l hanno fatta franca

 

non sono stato punito per quelli rivolti a te perche li meritavi(faccina che ride)

 

l ultima frase dovrei dirtela io

Link to comment
Share on other sites

non sono stato punito per quelli rivolti a te perche li meritavi(faccina che ride)

 

Questa è bella, lo ammetto :lol: , ma ciò non toglie che sei stato molto offensivo con me in passato e non ti hanno MAI punito.

 

Comunque io sono sempre stato (o perlomeno cercato di essere) corretto, altrimenti ti avrei insultato a dovere COME MERITAVI a costo del ban permanente, la sfiducia del Papa e l'esilio forzato.

 

P.S. Comunque sono stato anche fin troppo un signore con quella... (mi trattengo) di Alanis Morrisette.

Link to comment
Share on other sites

Beh uno che lo dice da se...

Come fai a dire a te stessodiessere giusto????

 

dany mi ha spiegato il motivo del ban(cioe una parolina di troppo a stilnovo....tra l altro cio che ho detto rappresentava la verita)

 

quindi se io sono stato punito con 5 gg e soprattutto flash con 15(per stupidaggini)....

 

.....se qualcuno sbaglia e giusto che subisca la medesina punizione :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito l'originale su Rmc2, e devo dire che è indubbiamente fatto meglio. Comunque non capisco tutto questo astio se qualcuno fa una cover e con questa ha successo: a volte le cover sono meglio degli originali, e spesso riescono a portare al successo dei cantanti.

Link to comment
Share on other sites

Comunque non capisco tutto questo astio se qualcuno fa una cover e con questa ha successo: a volte le cover sono meglio degli originali, e spesso riescono a portare al successo dei cantanti.

D'accordissimo con te, seba. Fare una cover non è in sè un atto impuro.

 

Ma una grande artista come la Morrissette (almeno così la reputavo, fino a sta fetecchia qui) credo possa fare ben altro che una cover poppeggiante di un gran pezzo di Seal.

Link to comment
Share on other sites

D'accordissimo con te, seba. Fare una cover non è in sè un atto impuro.

 

Ma una grande artista come la Morrissette (almeno così la reputavo, fino a sta fetecchia qui) credo possa fare ben altro che una cover poppeggiante di un gran pezzo di Seal.

 

Pensavo che questo fosse chiaro. La vergogna in sè è che una cantante così affermata ricorra a questi mezzucci riservati in genere ad artisti alle prime armi.

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che questo fosse chiaro. La vergogna in sè è che una cantante così affermata ricorra a questi mezzucci riservati in genere ad artisti alle prime armi.

Beh, qua hai ragione...che ci vuoi fare, momenti di caduta possono pure esserci...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...