Jump to content
DJP.IT

Champions League 2005-2006


Marc Miles

Recommended Posts

L'inter secondo me uscirà presto, la vedo in difficoltà psicologica; il milan si deve svegliare perchè non può regalare i gol e soprattutto mettere palloni appetitosi davanti ai piedi di sciagura-Vieri che puntualmente effettua un bel lento passaggio al portiere avversario.

La juventus se non è in forma in uno scontro secco ci può lasciare le penne.

 

Mi piace molto il Lione, credo che farà strada!

Link to comment
Share on other sites

Con tutto il rispetto per il post qui sopra , ma non credo che si possa giudicare una squadra (in questo caso l'Inter) dal periodo che stapassando, sopra ttutto visto che è prima,

 

poi per carità sono d'accordo a dire che l'Inter non la vincerà la Champions e nemmeno il campionato.

Ma farà le sue partite penso fino almeno ai quarti.

 

E quest'anno se becca il Milan gli fa un fondoschiena tanto,sempre che il milan non abbia le chiappe dello scorso derby di champions.

Link to comment
Share on other sites

A chi è che fa il fondoschiena l'inter?ahahah! tutti gli anni dicono cosi e alla fine il derby lo vinciamo sempre noi!FORZA MILAN

 

Tutti gli anni mi sembra troppo, diciamo che da un pò di anni a questa partelo vincete voi, e l'anno scorso con molta fortuna in 3 occasioni su 4.

Link to comment
Share on other sites

se l'inter vince la champions, moratti muore di infarto dalla gioia... quindi da tifoso visto quello che abbiamo vinto nell'era moratti spero che avenga così ce ne liberiamo e pigliamo un presidente migliore e più fiscale... per favorite sono chelsea,barcellona su tutte ma scometto su olimpique lione e inter

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 11 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...