Jump to content
DJP.IT

Dj Cerla


Cece

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 5 months later...

Ho sentito parlare di un suo video, intitolato Decadance, in cui lancia una frecciatina alla house (Idolo!)... Qualcuno ne sa qualcosa?

 

Comunque complimenti al Dj Cerla, più attivo che mai in questo periodo (Tra poco mi han detto che dovrebbero uscire Floorfilla - Cyberdream, Dj Cerla - Lala song, e altre sue produzioni in collaborazione con altri artisti) e - cosa importante di questi tempi... Senza sput***arsi mai, fedele alla cassa

:abbracc:

Link to comment
Share on other sites

piene di frecciate alla house...

Più che altro, per questa cosa credo che sia un emerito DEFICIENTE.

Perchè ad una persona può piacere o meno un genere, ma lanciare frecciate contro un genere, mi sembra una cosa alquanto bizzarra.

Di solito le frecciate si lanciano ai personaggi, a coloro che interpretano un genere (a me piace la musica di Gigi d'Agostino e non quella di Dj Lhasa), non al genere in se.

 

A me ad esempio non piace l'Hardcore (o per uscire dall'ambito "disco music" non mi piace l'Heavy Metal) ma non per questo dico che è una me*da; posso non capire le persone a cui piacciono, ma non posso dire che sono dei cog*ioni.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro, per questa cosa credo che sia un emerito DEFICIENTE.

Perchè ad una persona può piacere o meno un genere, ma lanciare frecciate contro un genere, mi sembra una cosa alquanto bizzarra.

Di solito le frecciate si lanciano ai personaggi, a coloro che interpretano un genere (a me piace la musica di Gigi d'Agostino e non quella di Dj Lhasa), non al genere in se.

 

A me ad esempio non piace l'Hardcore (o per uscire dall'ambito "disco music" non mi piace l'Heavy Metal) ma non per questo dico che è una me*da; posso non capire le persone a cui piacciono, ma non posso dire che sono dei cog*ioni.

 

Beh invece Albertino e più recentemente Ravelli non han di certo tirato frecciate contro la Dance...

Quindi son deficenti anche loro (io dico di no, semplicemente ognuno porta acqua al suo mulino)

 

Almeno il dj Cerla ha la coerenza di rimanere fedele al suo genere...

 

Tira l'acqua al suo mulino, come lo fanno anche altri in maniera anche più schifosa, magari boicottandolo proprio un genere.

 

non mi sembra che due frecciatine a un genere sia peggio, anzi, secondo me spinge la gente a ragionarci su e a non subire passivamente...

Link to comment
Share on other sites

Beh invece Albertino e più recentemente Ravelli non han di certo tirato frecciate contro la Dance...

Quindi son deficenti anche loro (io dico di no, semplicemente ognuno porta acqua al suo mulino)

Tira l'acqua al suo mulino, come lo fanno anche altri in maniera anche più schifosa, magari boicottandolo proprio un genere.

non mi sembra che due frecciatine a un genere sia peggio, anzi, secondo me spinge la gente a ragionarci su e a non subire passivamente...

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Tira l'acqua al suo mulino, come lo fanno anche altri in maniera anche più schifosa, magari boicottandolo proprio un genere.

 

non mi sembra che due frecciatine a un genere sia peggio, anzi, secondo me spinge la gente a ragionarci su e a non subire passivamente...

Beh, se questo è al di sopra degli altri, deve rispondere parlando male di questi altri; che parli male di Albertino o di Ravelli, non dell'House: adesso diamo la colpa al genere se viene preferito rispetto ad un altro?

 

Di solito le persone intelligenti, non rispondono una brutta azione con un'altra brutta azione: se gli altri presidenti delle squadre di calcio invece di rubare pure loro (visto che lo faceva Moggi) fossero usciti fuori dicendo che Moggi faceva ste robe, la situazione si sarebbe risolta molti anni fa...

 

E credo che parlar male di Albertino o Ravelli farebbe più effetto che parlar male di un genere...

Io ci ragiono sopra (come dici tu) se lui mi dice che Albertino e Ravelli agiscono male; se mi dice che l'House (o qualsiasi altri genere) fa schifo, lo prendo per scemo: perchè non è colpa del genere se viene preferito ad un altro...

Link to comment
Share on other sites

GIUSTO!

 

Spingiamo la gente a riflettere sulle scelte albertino e Ravelli mentre intanto continueranno a far finta di ballare in discoteca...

 

Il dj Cerla non critica la house in sè, che può piacere o no, ma non è su questo che si sofferma (anche se ammetto che fa intuire i suoi gusti al riguardo).

ma è il come ci viene "imposta", "propinata", quello che sta succedendo su cui vuol far riflettere...

 

Se poi tutti leggono solo quello che vogliono del suo messaggio "la house uccide le discoteche" (parole sue) senza vedere l'aggiunta (sempre sua) di "ovviamente scherzo" allora è la gente che non vuol capire..

Link to comment
Share on other sites

perchè non è colpa del genere se viene preferito ad un altro...

 

:ok:

 

come direbbe il maestro

"quando dei pezzi son in grado di donare emozioni alle persone, allora son proprio questi pezzi a mettere in luce maggiormente un tale genere musicale rispetto ad un altro"

 

 

 

PS:andy stamattina ti sto straquotando...

Link to comment
Share on other sites

"quando dei pezzi son in grado di donare emozioni alle persone, allora son proprio questi pezzi a mettere in luce maggiormente un tale genere musicale rispetto ad un altro"

 

non mi pare che i pezzi house(e soprattutto quelli electro) stiano avendo il sopravvento per le emozioni che danno al loro ascolto........credo rispettivamente per moda e per l essere ballati in pista........

 

pezzi supercommerciali come barbie girl chiuaua hanno dato lustro alla musica commerciale per le emozioni?

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...