Jump to content
DJP.IT

Pilota: "ho Visto Un Ufo Sopra Varese"


leparole

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di certo è difficile che ce le vengano a dire in tv, sono troppo occupati a parlare delle emorroidi di enzo paolo turchi o di processare mediaticamente la franzoni per 5 anni consecutivi...

:ka:

 

Mah,

parli con una persona che alla TV vede solo TG2 Motori.

Davvero,vedrò la Tv al massimo 30 minuti la settimana.

 

Per me,non serve quasi a nulla....non parlo del satellite,ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Mi è piaciuta la batuta di 123 davvero !!! :lol:

 

Purtroppo meglio crederci si !

 

Per Flash comunque io appoggio in pieno Le parole , e poi non bello da dire in giro che guardi buona domenica !

E' il programma più trash che possa esistere e anche diseducativo !

 

Il forum può essere luogo di gente che c********* ma anche luogo di raccolta di idee sensate che servono a acquisire informazioni varie !

 

E comuqnque ritengo l'argomento UFO molto interessante, perchè al contrario dei reality o del calcio è molto più REALE.

 

Quindi per favore accetiamo come tante str******** di solito, anche l'argomento Ufo, che come ha spiegato le parole non vuol dire extraterrestre o uomo verde sul metro e cinquanta , ma altro.

Link to comment
Share on other sites

Con tutte le cose che succedono al mondo vado a pensare agli Ufo...certo, è possibile che esistano forme di vita all'infuori della terra, ma potrebbero essere molluschi o anellidi o piante o chissà che...secondo me non possono arrivare fin qua, come noi non andiamo da loro.

Link to comment
Share on other sites

se davvero una razza aliena ha technologie tali da arrivare fin qua... ci avrebbero gia sterminato.

 

Beh non puoi sapere le intenzioni !

 

Certo Flash che sei libero di non crederci e poi leggere quello che hai scritto su buona domenica mi solleva !

 

Con tutte le cose che succedono al mondo vado a pensare agli Ufo...certo, è possibile che esistano forme di vita all'infuori della terra, ma potrebbero essere molluschi o anellidi o piante o chissà che...secondo me non possono arrivare fin qua, come noi non andiamo da loro.

 

Questo è un ragiomento accettabile, cioè c'è un'altissima probabilità che esistano ma anche alta è la probabilità che non possano arrivare fin qui.

Link to comment
Share on other sites

Con tutte le cose che succedono al mondo vado a pensare agli Ufo...certo, è possibile che esistano forme di vita all'infuori della terra, ma potrebbero essere molluschi o anellidi o piante o chissà che...secondo me non possono arrivare fin qua, come noi non andiamo da loro.

I soliti discorsi triti e ritriti sentiti 1000 volte in 30 anni di ufologia...

non ho manco più la voglia di rispondere..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

I soliti discorsi triti e ritriti sentiti 1000 volte in 30 anni di ufologia...

non ho manco più la voglia di rispondere..

 

:ka:

Io l'ufologia non la considero una scienza...con tutte le cose ancora da scoprire, vanno a perdere tempo così, e vengono pure pagati!

Link to comment
Share on other sites

Io l'ufologia non la considero una scienza...con tutte le cose ancora da scoprire, vanno a perdere tempo così, e vengono pure pagati!

Ti assicuro che a certi governi interessa molto di più fare ricerche in questi campi che non investire nella medicina...prova a chiederti perchè...

Link to comment
Share on other sites

Forse perché hanno più interesse a mantenere il potere, magari tenendo sotto pressione la popolazione con le storie sugli Ufo, piuttosto che migliorare

la situazione sanitaria (e non solo)...chi ci rimette sono i veri ricercatori puri e di riflesso la popolazione stessa, perché non c'è progresso senza ricerca!

Link to comment
Share on other sites

Forse perché hanno più interesse a mantenere il potere, magari tenendo sotto pressione la popolazione con le storie sugli Ufo,

Non mi pare proprio che la popolazione sia "sotto pressione" con le storie sugli ufo, o dalle tue parti sono tutti rintanati in casa con un mestolo in testa e il fucile in mano??

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...