Jump to content
DJP.IT

Zhi Vago - Feel My Love


Recommended Posts

Ragazzi, io davvero non capisco perchè si sia sempre citato brani come Celebrate the love, Dreamer e addirittura Teardrops from heaven quando QUESTO E' L UNICO VERO BRANO DREAM DA SOTTOLINEARE!

 

Bellissimo, meno commerciale dei restanti 3, ed io l ho scoperto solo ora!

 

Voi che avete vissuto gli anni d'oro, ma questo brano non lo passava nessuno? Non lo conoscete? L ho trovato in una classifica speciale dei 10 brani Dream più belli, insieme anche ad un altro brano che incredibilmente non sento mai citare e che ho scoperto solo ora, DREAMSCAPE di DJ DADO!

 

Come è possibile che siano così sconosciuti?

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, io davvero non capisco perchè si sia sempre citato brani come Celebrate the love, Dreamer e addirittura Teardrops from heaven quando QUESTO E' L UNICO VERO BRANO DREAM DA SOTTOLINEARE!

 

Bellissimo, meno commerciale dei restanti 3, ed io l ho scoperto solo ora!

 

Voi che avete vissuto gli anni d'oro, ma questo brano non lo passava nessuno? Non lo conoscete? L ho trovato in una classifica speciale dei 10 brani Dream più belli, insieme anche ad un altro brano che incredibilmente non sento mai citare e che ho scoperto solo ora, DREAMSCAPE di DJ DADO!

 

Come è possibile che siano così sconosciuti?

 

:ka:

 

Celebrate the love - zehr gut !

Link to comment
Share on other sites

avete già detto tutto voi... posso solo dire una cosa

dreamscape :ok:

Link to comment
Share on other sites

Direi proprio di sì,

 

dato che non ho mai visto questo disco a nome Zhi-Vago.

Nè su eBay,nè su Juno,nè (tantomeno) su Discogs,nè su forum etcetera.

 

 

 

Si ma sto tipo di Di-Fm che ha stilato una roba MOSTRUOSA sulla musica elettronica di tutti i tempi se scrive Zhi-Vago deve averlo letto sul vinile... Se no vuol dire che l ha avuta per vie traverse e ciò è molto triste...

 

:(

 

P.S. Su Discogs non c'è neppure 4ever with me di More se non inserita in una Deejay Parade..

Link to comment
Share on other sites

Guarda che è facilissimo fare la controprova.

 

Ascolta Feel My Love di Zymotix,e vedrai che la traccia è identica.

 

Dj-Fm o non Dj-Fm, io credo a quello che leggo, che vedo e che ascolto.

E poi,non è che visto che questo tizio è 'importante' non possa sbagliare,eh.

 

Il vinile di Zymotix esiste,lo trovi su eBay,su Discogs...da tutte le parti.

Questo presunto disco di Zhi-Vago invece no.

 

Questi sono i fatti.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Dj-Fm o non Dj-Fm, io credo a quello che leggo, che vedo e che ascolto.

E poi,non è che visto che questo tizio è 'importante' non possa sbagliare,eh.

 

Di Fm.

 

E' un sito\radio.

 

:ciao:

 

è incredibile come a volte capolavori assoluti come Feel my love di Zhi-vago e Dreamscape di Dj Dado possano sfuggire all'attenzione delle masse! infatti è capitato anche a me dato che non le avevo mai sentite prima d'ora....due perle di un periodo forse irripetibile.....

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

riguardo a queste due canzoni io ho trovato entrambe e non sono la stessa canzone..... una è in pieno stile Zhi-vago con la stessa vocalist credo di Dreamer e Celebrate....mentre l'altra canzone è in uno stile simile a BBE-Seven Days & One Week....poi magari c'è un errore di titolo-artista...boh..comunque sono bellissime entrambe

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...