Jump to content
DJP.IT

I Più Ballati Del 2005


leparole

Recommended Posts

io nulla ti ho detto...te continua ad ascoltarti le robe che passan in radio...libero come è giusto che sia di farlo...io libero di ascoltarmi quello che voglio io.

 

te tiga,bob sinclar, bodyrockers ecc ecc io underwater, peak vs jpl, way out west ecc ecc...

 

saluti

si ma se a uno piace quelle canzoni cavoli suoi se tutti ascoltassimo le stesse cose uguali e per forza, sarebbe inutile discutere sulle restanti songs..

 

io non la chiamerei creativita :diav:

io si perchè comunque ci ahnno messo del sudore e del lavoro proprio per realizzarlo.. poi a qualcuno può piacere o meno ma bisogna rispettare il lavoro di un'artista perchè nonostante tutto cerca di impegnarsi

 

strano e quello che dovresti dire ai milanisti...........

 

per fortuna poi arrivano liverpool juventus....e di recente addirittura l inter che li zittiscono

 

se c e uno che potrebbe fare davvero il superiore qui dentro e proprio cesare

 

chi lo attacca deve passare sul sottoscritto :muhehe:

liverpool a meno 50 dal chelsea

juve covo di mafiosi

milan che pensi a vieri e a suoi 50 goal

 

ah si, conta quanti giocatori italiani ci sono ultimamente negli undici dell'inter...

facchetti e mancini :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 293
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io si perchè comunque ci ahnno messo del sudore e del lavoro proprio per realizzarlo

 

il sudore era dovuto al fatto che erano in spiaggia a prendere il sole mentre lo hanno realizzato..........

 

per il lavoro mi viene solo da ridere...........per fare i loro primi pezzi ci hanno messo un po di creativita e lavoro(senza risultati)......ed e per questo che ora fanno dischi cosi............

 

questi si che si sono commercializzati......nel senso negativo del termine.....un po come gli eiffel.........(e se guardiamo bene anche i primi progetti dei paps ricalcavano lo stile eiffel)

Link to comment
Share on other sites

il sudore era dovuto al fatto che erano in spiaggia a prendere il sole mentre lo hanno realizzato..........

 

questa potevi risparmiartela

 

comunque dipende tutto da un fattore di gusti.. io ho più o meno capito il motivo perchè odi i paps ossia per il fatto che ormai non fanno più pezzi puramente dance da disco ma da ballo e di conseguenza da vendita e giustamente gli hai etichettato il sopranome di commerciali.. ma devi pensare che pure loro devono camapre e se rimangono a canzoni come you want my love o turn around non otarrano un bel niente.. ma così alla fine questa strada la fanno tutti.. anche super di gigi si nota che è un disco indirizzato alla vendita o figli di pitagora.. tutti lo fanno perchè purtroppo pochi capiscono il real valore di un disco e se non è molto orecchiabile lo sbatti nel dimenticatoio

Link to comment
Share on other sites

io ho più o meno capito il motivo perchè odi i paps

li odia semplicemente perchè in italia vendono più di d'agostino ormai ( anche il loro album, "uno", è entrato in chart, a differenza dell'ultimo album di gigi d'agostino che dire che è passato inosservato è usare un velato eufemismo )

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

li odia semplicemente perchè in italia vendono più di d'agostino ormai ( anche il loro album, "uno", è entrato in chart, a differenza dell'ultimo album di gigi d'agostino che dire che è passato inosservato è usare un velato eufemismo )

 

:diav:

purtoppo c'era da aspettarselo

Link to comment
Share on other sites

ossia per il fatto che ormai non fanno più pezzi puramente dance da disco ma da ballo e di conseguenza da vendita

 

con i tempi che corrono penso che i produttori in generale si siano messi il cuore in pace che le vendite dei vinili o cd singoli è minima...vorrei chiedere a cozzi quante copie vendeva ai tempi di co.ro e quante ora seppur i paps con i pro e contro stiano facendo meglio a livello di vendite e successi di tanti altri.

Link to comment
Share on other sites

I TOP 20 DEL 2005 di dance directory

1 EVERYBODY ( 10 sett. al n.1) -- MARTIN SOLVEIG -- D-VISION / LEVEL ONE

2 MOST PRECIOUS LOVE ( 5 sett. al n.1) -- BLAZE feat. BARBARA TUCKER -- RISE / SELF

3 I LIKE THE WAY -- BODY ROCKERS -- MERCURY / UNIVERSAL

4 LITTLE LOVE (4 sett. al n.1) -- GAUDINO pres. LIL LOVE -- RISE / SELF

5 FROM PARIS TO BERLIN ( 9 sett. al n.1) -- INFERNAL -- TIME / SELF

6 CLOSER TO ME (remix) -- CHAB -- RISE / SELF

7 LOVE GENERATION (9 sett. al n.1) -- BOB SINCLAR -- D-VISION / LEVEL ONE

8 LET'S GET DOWN -- SUPAFLY -- OXYD - TIME / SELF

9 ANTHOUSE (DON'T BE BLIND) -- TOMMY VEE -- AIRPLANE / LEVEL ONE

10 I CAN'T GET OVER YOU -- T & F and MOLTOSUGO -- AIRPLANE-UNIVERSAL / LEVEL ONE

11 GEHT'S NOCH ? -- ROMAN FLUGEL -- RISE / SELF

12 SUMMER MOON -- AFRICANISM -- RISE / SELF

13 GASOLINA -- DADDY YANKEE -- UNIVERSAL / UNIVERSAL

14 WEEKEND -- HAJI & EMANUEL -- AZULI / LEVEL ONE

15 SHINE ( 1 sett. al n.1) -- LOVEFREEKZ -- RISE / SELF

16 TURN ON THE MUSIC (1 sett. al n.1) -- ROGER SANCHEZ -- GLITTER / LEVEL ONE

17 PIANO TRACK -- BUSH II BUSH -- EGO / SELF

18 WELLFARE -- GIGI D'AGOSTINO -- NOISEMAKER / GLOBAL NET

19 RIGHT ABOUT NOW -- MOUSSE T -- RISE / SELF

20 STRINGS OF LIFE -- SOUL CENTRAL -- D-VISION / LEVEL ONE

Link to comment
Share on other sites

123@Oggi, 15:34

pensa alla ferrari e a schumacher che non sa mezza parola.......

 

o pensa che invece di preferire atleti esperti come fisichella e trulli parlano come di successore del tedesco di quell essere a due ruote..............

 

Un grande!!! Allora non sono l'unico in Italia a pensare queste cose... :hail:

 

nickjay Oggi, 17:02

io si perchè comunque ci ahnno messo del sudore e del lavoro proprio per realizzarlo.. poi a qualcuno può piacere o meno ma bisogna rispettare il lavoro di un'artista perchè nonostante tutto cerca di impegnarsi

 

Ma cos'è, l'inizio di una puntata di Zelig? ma che sudore e impegno...per favore! io mi auguro che invece ci abbiano messo 5 minuti e basta, perchè se per partorire una ca**ta del genere ci hanno messo più tempo inizio a preoccuparmi per loro...

Un conto è dire mi piace/non mi piace: è una cosa soggettiva; un conto è dire che hanno preferito fare un disco semplice ma venduto che il contrario (e anche qui niente da dire); ma dire che questi due si sono sbattuti per comporre questo pezzo...credo che l'uccellino di Del Piero, con un minimo di nozioni musicali e tecniche, riuscirebbe a buttare giù un brano più decente impiegando mezz'ora al massimo...non si possono dire certe cose, a meno che tu non sia uno dei paps'n'skar sotto mentite spoglie...scusa se sono stato brusco, ma sentire certe cose mi snerva...

Link to comment
Share on other sites

visto che ci sono...ecco la mia classifica del 2005...

 

1 YOU GONNA WANT ME-TIGA

2 EVERYBODY.MARTIN SOLVEIG

3 MOST PRECIOUS LOVE-BLAZE FEAT. BARBARA TUCKER

4 CLOSER TO ME-CHAB FEAT. JD DAVIS

5 SPANDEX-GOLF CLUB

6 ANTHOUSE-TOMMY VEE

7 DOCTOR PRESSURE-MYLO VS. MIAMI SOUND MACHINE

8 TURN ON THE MUSIC-ROGER SANCHEZ

9 LET'S GET DOWN-SUPAFLY VS. FISHBOWL

10 HANG UP-MADONNA

11 WATCH THE SUNRISE-AXWELL

12 YOUR BODY-TOM NOVY

13 THE RHYTHM-STEFANO FONTANA

14 TIBULATIONS(TIGA RMX)-LCD SOUND SYSTEM

15 LOUDER THAN A BOMB-TIGA

16 JEALOUSY-MARTIN SOLVEIG

17 HANDS UP EVERYBODY-PAIN & ROSSINI

18 HIROKI ESASHIKA-KAZANE

19 I SEE GIRLS-STUDIO B.

20 DARK SIDE OF THE MOON-ERNESTO & BASTIAN

Link to comment
Share on other sites

invece tu hai tifato juve contro real e borussia dortmund...........

 

saresti stato contento della vittoria della juve contro il milan in finale qualche anno fa????

Se devo dirti come stanno le cose, l'unica cosa che mi ricordo è che mi è dispiaciuto per l'Inter quando ha perso la finale di Uefa contro lo Schalke, della Juve non ho detto che mi è dispiaciuto, semplicemente INDIFFERENTE, non ho mai tifato contro.

E comunque, io non ho mai visto sciarpe del Milan con scritto "Love Lazio", mentre quelle con scritto "Love Liverpool" o "Love Boca" sì. Se questa è sportività...

Ma tu che non dovresti essere stupido, dovresti distinguere tra TIFARE CONTRO e RIMANERE INDIFFERENTI. Sono due cose DIVERSE. IO, per conto mio, NON HO MAI TIFATO CONTRO le altre squadre, se devi prendere delle conclusioni sul fatto che io abbia fatto una cosa o l'altra, prima informati...

In finale a Manchester non sarei stato contento della vittoria della Juve, sono Milanista!!!

Link to comment
Share on other sites

E comunque, io non ho mai visto sciarpe del Milan con scritto "Love Lazio", mentre quelle con scritto "Love Liverpool" o "Love Boca" sì. Se questa è sportività...

Ma tu che non dovresti essere stupido, dovresti distinguere tra TIFARE CONTRO e RIMANERE INDIFFERENTI. Sono due cose DIVERSE. IO, per conto mio, NON HO MAI TIFATO CONTRO le altre squadre, se devi prendere delle conclusioni sul fatto che io abbia fatto una cosa o l'altra, prima informati...

 

non pensi mai a chi e il capo del milan?????

probabilmente tutti i comunisti non riescono a rimanere indifferenti(tutto cio che riguarda silvio lo odiano)

 

in italia NON ESISTE la sportivita non te ne sei mai accorto.......siamo tra i peggiori d europa in questo...........

 

da come parlavi nei tuoi primi interventi notavo UN ENORME INVIDIA per gli juventini

 

difficilmente sbaglio.......:quipy:

Link to comment
Share on other sites

da come parlavi nei tuoi primi interventi notavo UN ENORME INVIDIA per gli juventini

difficilmente sbaglio.......

In quel caso non era invidia, ma inequità di giudizi, cosa BEN DIVERSA, evidentemente ANCHE TU TI SBAGLI QUALCHE VOLTA: se il Milan vince 1-0 si dice che ha sofferto, ha vinto di C..O, e bla bla bla...

Se lo fa la Juve, è perchè è forte, è compatta, è cinica, pure se vince 1-0 col Pizzighettone!

Poi, se il Milan vince con gol nel recupero, è sempre colpa di Galliani o Berlusconi.

L'Inter il derby l'ha vinto al 91, perchè è più forte del Milan, perchè ci ha creduto...

Riguardo ai comunisti, ti do pienamente ragione, spesso non si distingue tra la squadra che va in campo e quello che la possiede. Però Bertinotti è Milanista!! :diav:

 

Ragazzi ma che c'azzeccano questi discorsi cn il topic? :ka:

E' lui che ci ha messo di mezzo l'arroganza dei milanisti, ho dovuto rispondere...

Link to comment
Share on other sites

Un grande!!! Allora non sono l'unico in Italia a pensare queste cose...

Ma cos'è, l'inizio di una puntata di Zelig? ma che sudore e impegno...per favore! io mi auguro che invece ci abbiano messo 5 minuti e basta, perchè se per partorire una ca**ta del genere ci hanno messo più tempo inizio a preoccuparmi per loro...

 

tu non riusciresti a fare nemmeno quello :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...