Jump to content
DJP.IT

I Più Ballati Del 2005


leparole

Recommended Posts

 

 

Nella sezione Pop c'è una discussione su Kt Tunstall: quest'estate è uscito il suo primo singolo, Big black horse & cherry tree, mentre in autunno è uscito Other side of the world. Ora tu dimmi: qual'è il pezzo tra i due qualitativamente più elevato? Risposto? Bene.

E ora dimmi: qual'è quello che ha avuto più successo? Fatto? Bene.

Ovviamente non coincidono, giusto?

 

 

:ciao:

perchè devi parlare pensando di conoscere i gusti di tutti??

bene, io ti dico senza problemi che secondo me black horse&the cherry tree è una canzone più efficace, più fresca e meglio arrangiata della sciapa "other side of the world"..( e senza contare che il testo è anche meno banale nella prima, sempre che vi siate mai presi la briga di leggerli )

non basta una voce da pseudo-gatta e l'atomosfera da paraonoia per rendere qualitativamente elevata una canzone..altrimenti baglioni sarebbe il più grande artista sulla faccia del mondo..

 

 

secondo me c e parecchia differenza tra vieni con me e like an angel

 

esatto, SECONDO TE..per me invece like an angel era davvero mediocre, e ha ottenuto il successo che meritava..ma da qui a dirne peste e corna contro i signori les project ce ne passa..

c'è differenza fra vieni con me e l'adagio di albinoni, non fra vieni con me e like an angel ( a parte il fatto che la prima ha avuto successo e l'altra no )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 293
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bello sto discorso del successo e della qualità

 

al 70% è ovvio che i pezzi che hanno più successo sono quelli più ballabili,fiskiettati ...

 

... e scemi

 

quante volte vorremo che un pezzo che ci piace abbia successo? Direi un'infinità di volte

 

per il resto:

 

Like an angel vs. Vieni con me

 

successo: 0-1

bellezza: 1-0

 

:ka:

 

for me ovviamente

 

però ci sono pezzi che davvero è impossibile dire che sono brutti o che sono belli ... esistono questi casi comunque,ove il giudizio è quasi unanime

Link to comment
Share on other sites

leparole Inviato il Oggi, 17:00

perchè devi parlare pensando di conoscere i gusti di tutti??

 

Io non conosco i gusti di tutti, ci mancherebbe, è solo che mi sembravano (anzi mi sembrano tuttora) due domande dalla risposta scontata...una cosa che invece vorrei conoscere è: come si fa a quotare i messaggi in maniera corretta? perchè il mio metodo è senz'altro sbagliato...so che è Off topic ma se qualcuno mi dà una mano prometto che mi metto a gridare nudo sotto casa mia che i Paps sono dei maestri :D

 

Giuffrey Inviato il Oggi, 18:12

 

Like an angel vs. Vieni con me

 

successo: 0-1

bellezza: 1-0

 

successo: 0-2

bellezza: 155-0

Link to comment
Share on other sites

successo: 0-1000

bellezza: 600-1000

 

il mio nuovo comico preferito :abbracc:

 

perchè devi parlare pensando di conoscere i gusti di tutti??

 

anche call on me di prydz fa schifo a tantissime persone pero tu la innalzi ogni momento.......la innalzavi visto che ormai nessuno se la ricorda..........ed e passato un solo anno...........alla faccia del pezzo storico...........

Link to comment
Share on other sites

E' proprio questo il problema: a fare un disco così c'avranno messo così poco che non si può parlare d'impegno, è più corretto dire che una mattina, nella pausa tra l'essersi alzati e l'aver fatto colazione, sti due hanno fatto questa canzone...

 

e che ne sai??? e se invece fosse un disco realizato in un mese?? sarebbe una cosa oscena per il risulato ottenuto però ti dico una cosa: un disco lo puoi fare un 5 minuti e può essre bellismo oppure lo puoi fare in 2 anni e può essere una ca**ta incredibile ma ciò non toglie il fatto che il loro lavoro debba essere schernito

 

infatti l ho sempre considerato uno dei peggiori del maestro(se leggessi i messaggi )

 

continui con il tuo omorismo A.C.

 

sono daccordo sul fatto di non massacrare il lavoro altrui e di non considerare monnezza i dischi.......ma ci sono anche le eccezioni.......e i dischi facilotti in italiano cosiccome i pezzi stile la banana chiuaua e las chetchup a mio avviso possono meritarsi questo appellativo.......per di piu per un gruppo come i paps che in passato ci hanno proposto dei pezzi piu che positivi

oh finalmente qualcuno ha capito ciò che intendevo... bravo 123 :ok:

Link to comment
Share on other sites

E allora viva i Paps'n'skar...!

 

...e un brindisi al loro successo dell'estate 2006 "Stasera il capitano viene con me" fatto in collaborazione nientepopodimeno che con Dj Francesco...!

Allora in Italia c'è il 99% del popolo che non capisce na mazza visto che comunque i Paps'n'Skar sono famosi anche ai non esperti di dance, discorso che non vale invece per i Poeti Della Dance, del CALIBRO di Promiseland, L.e.s. Project, Provenzano :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...