Jump to content
DJP.IT

Mondo Marcio Dentro La Scatola


Recommended Posts

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in disaccordo con alcuni di voi

 

la musica è MOLTO soggettiva,per forza deve esserlo,ma come ha detto Seba,a tutto c'è un limite

 

io non penso che ci siano parecchie persone a cui piace ascoltare pura me***** (però non prendo in esempio il pezzo di Povia,che non è che mi fa schifo,ma ha strarotto de brutto,diventando odiosissima ... odio la commercializazzione spudorata di certi pezzi e non è ASSOLUTAMENTE vero che piace,la gente lo compra perchè a furia di sentirli certi pezzi ti entrano in testa PER FORZA :wall: e sto parlando de "i bambini fanno oh")

 

cioè oh ... ma si vede quando un pezzo fa SCHIFO ... esistono pezzi così,come esistono pezzi talmente belli che non puoi dire che fanno pena ma al massimo che non ti "conquistano" ... per il resto è tutto in gran parte soggettivo,come è giusto che deve essere,la musica

 

la penso così

Link to comment
Share on other sites

ES:

 

io penso che la musica hard core sia la mer.da più schifosa che possa girare in circolazione....

 

Ma a prescindere dal fatto che chi la ascolta ha grosse ispirazioni al masochismo o ne va pazzo non sta a me dire se ci sia un limite o no ad'ascoltare certa musica... spero di essermi fatto capire...

Link to comment
Share on other sites

odio la commercializazzione spudorata di certi pezzi e non è ASSOLUTAMENTE vero che piace,la gente lo compra perchè a furia di sentirli certi pezzi ti entrano in testa PER FORZA e sto parlando de "i bambini fanno oh"

Spesso molti pezzi come dici te sono pubblicizzati in tutte le maniere, e negli ultimi anni con le pubblicità delle compagnie telefoniche.

Ci sono esempi di canzoni che grazie a queste pubblicità hanno anche avuto successo (meritato o no dipende dai gusti).

Però non sempre la pubblicità giova. Nell'estate 2004 a fare da colonna sonora alla pubblicità della Vodafone, c'era la canzone di Lionel Richie, "Just For You" che a me piaceva un sacco, che però, nonostante la vasta diffusione televisiva di cui hanno goduto anche altre canzoni, non ha avuto successo, ma per nulla proprio.

Perchè?? Mica è stata pubblicizzata come tante altre? Evidentemente il successo delle canzoni non dipende esclusivamente dalla pubblicità, perchè sarebbe come ammettere di essere un popolo di cog**oni! E io sinceramente non mi ci sento, e non penso che neanche gli altri siano così... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ma a prescindere dal fatto che chi la ascolta ha grosse ispirazioni al masochismo o ne va pazzo non sta a me dire se ci sia un limite o no ad'ascoltare certa musica... spero di essermi fatto capire...

Sì, ti sei fatto sicuramente capire, ognuno è libero di ascoltare quello che meglio crede, su questo nulla da dire. Però ha ragione Giuffrey quando dice che troppe volte delle canzoni diventano dei successi in termini di vendite solo perchè le martellano alle tv/radio 24 ore su 24...e molti le comprano giusto perchè fa figo e perchè è la moda del momento...secondo me l'80% dei singoli Mondo Marcio (visto che è lui quello di cui si sta parlando) li ha venduti così... :nono2:

Link to comment
Share on other sites

 

:abbracc:

 

Però ha ragione Giuffrey quando dice che troppe volte delle canzoni diventano dei successi in termini di vendite solo perchè le martellano alle tv/radio 24 ore su 24...e molti le comprano giusto perchè fa figo e perchè è la moda del momento...secondo me l'80% dei singoli Mondo Marcio (visto che è lui quello di cui si sta parlando) li ha venduti così...

 

THE TRUTH :cool:

Link to comment
Share on other sites

troppe volte delle canzoni diventano dei successi in termini di vendite solo perchè le martellano alle tv/radio 24 ore su 24...

 

Su questo sono la prima persona a darvi ragione... ho un odio spudorato verso la commercializzazione...

 

Ma io mi riferivo al discorso "a tutto c'è un limite", che non mi è andato giù ;)

Link to comment
Share on other sites

Avrete di che dispiacervi ora..

non solo perchè il singolo di mondo marcio resiste alla n.2 nei singoli ( dove alla 1 c'è madonna per la 13esima settimana consecutiva ) ma entra addirittura nella top 10 anche col suo album, "solo un uomo" ( dove in vetta entra invece direttamente la nuova fatica di gianna nannini )..

 

ah, e povia sale ancora di 4 posti nei singoli e si porta alla n.4.... ha voglia di tornare alla n.1 dei singoli dopo 1 anno??? buahahhahahh :D

 

 

ps: gli odiosi studio 3 sono anche loro in top 5.....

Link to comment
Share on other sites

Avrete di che dispiacervi ora..

non solo perchè il singolo di mondo marcio resiste alla n.2 nei singoli ( dove alla 1 c'è madonna per la 13esima settimana consecutiva ) ma entra addirittura nella top 10 anche col suo album, "solo un uomo" ( dove in vetta entra invece direttamente la nuova fatica di gianna nannini )..

 

ah, e povia sale ancora di 4 posti nei singoli e si porta alla n.4.... ha voglia di tornare alla n.1 dei singoli dopo 1 anno??? buahahhahahh

ps: gli odiosi studio 3 sono anche loro in top 5.....

be alla fine io dico il marcio se lo merita questo buon momneto...

 

su povia non posso commentare o riceverei un bannagio che non finisce più :porca:

Link to comment
Share on other sites

odio la commercializazzione spudorata di certi pezzi e non è ASSOLUTAMENTE vero che piace,la gente lo compra perchè a furia di sentirli certi pezzi ti entrano in testa PER FORZA :wall: e sto parlando de "i bambini fanno oh")

 

cioè oh ... ma si vede quando un pezzo fa SCHIFO ... esistono pezzi così,come esistono pezzi talmente belli che non puoi dire che fanno pena ma al massimo che non ti "conquistano" ... per il resto è tutto in gran parte soggettivo,come è giusto che deve essere,la musica

 

Quoto

 

Anch io penso le stesse cose per quanto riguarda brani come Rhythm Is Dancer, Children, L' Amour Tojours, Call On Me, Madonna ecc..

 

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...