Jump to content
DJP.IT

Mondo Marcio Dentro La Scatola


Recommended Posts

"Le stagioni non sono più quelle di una volta"...

 

"i parcheggi in centro non ci sono"....

 

Aggiungerei anche

 

"E' l'anno dell'Inter"

 

Anch io penso le stesse cose per quanto riguarda brani come Rhythm Is Dancer, Children, L' Amour Toujours, Call On Me, Madonna ecc..

 

Immagine IPB

Sì, proprio gli esempi giusti...quelle erano (a parte Call on me, non me ne voglia leparole) grandi, anzi GRANDISSIME canzoni che rimarranno scritte nella storia della musica, dance e non solo...

Invece mondomarcio tra due mesi tornerà dentro la scatola e ci marcirà :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' bello leggere ogni volta che fa successo qualcosa che non ci piace:

 

"tutta colpa delle radio..."

 

"gli italiani sono un popolo di stupidi..."

 

ecc...

Quoto anche io! :nono2:

 

Sì, proprio gli esempi giusti...quelle erano (a parte Call on me, non me ne voglia leparole) grandi, anzi GRANDISSIME canzoni che rimarranno scritte nella storia della musica, dance e non solo...

Sfido CHIUNQUE nel dire che appena sentita una qualsiasi di queste canzoni, abbia detto: "Ah sì, questo qua sarà un disco storico, sì sì, sono proprio convinto!"

Link to comment
Share on other sites

Sfido CHIUNQUE nel dire che appena sentita una qualsiasi di queste canzoni, abbia detto: "Ah sì, questo qua sarà un disco storico, sì sì, sono proprio convinto!"

La prima volta che ho sentito Will be one, la prima volta che ho sentito Elisir, la prima volta che ho sentito Satisfaction, Another way, Tell me why e uscendo dal campo dance la prima volta che ho sentito Bring me to life, My immortal, I don't want to miss a thing, Bella di Jovanotti...e tante che ora non ricordo... :quipy:

 

 

 

se sfidassi me perderesti

e sai per quale pezzo...........

La mossa del giaguaro di Piotta? :lol:

Link to comment
Share on other sites

La prima volta che ho sentito Will be one, la prima volta che ho sentito Elisir

Con mio immenso dispiacere devo dire che comunque questi pezzi qua non sono dei pezzi storici (mi dispiace soprattutto per il disco di Gigi che è uno dei suoi 3 dischi che adoro di più) :ka:

Link to comment
Share on other sites

Io direi di sì...Will be one non ha venduto granchè ma resta un pezzo che ha avuto un grandissimo successo...per carità, è solo una mia idea

Ma è anche una mia idea, ma se si facesse una qualsiasi classifica di tutti i tempi della dance, dubito fortemente che questa canzone entrerebbe nella top50... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ma è anche una mia idea, ma se si facesse una qualsiasi classifica di tutti i tempi della dance, dubito fortemente che questa canzone entrerebbe nella top50...

Secondo me sì perchè ha avuto gloria nonostante ormai la dance avesse iniziato la sua caduta libera...ma è solo una considerazione personale. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Con mio immenso dispiacere devo dire che comunque questi pezzi qua non sono dei pezzi storici (mi dispiace soprattutto per il disco di Gigi che è uno dei suoi 3 dischi che adoro di più)

 

elisir e storico non tanto per il suo successo.......bensi per aver dato il la ad un nuovo modo di proporre dance commerciale.........

 

e poi e primo nella mia chart di ogni tempo.........e gia questo basta :D

Link to comment
Share on other sites

se si facesse una qualsiasi classifica di tutti i tempi della dance, dubito fortemente che questa canzone entrerebbe nella top50...

ma assolutamente neanche nei primi 100!!!

un disco senza un briciolo d'originalità e che ha venduto 3 copie in croce ( come fà giustamente notare lo stesso eddie )

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...