Jump to content
DJP.IT

Mondo Marcio Dentro La Scatola


Recommended Posts

  • Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Probabile, ma quando guardo Trl o quando capto quello che ascolta la gente col walkman, non mi sento di questo parere.

Certo, conosco gente con gusti musicali diversi, ma il superpop va sempre, e non credo gonfino i dati di vendita....

E io cosa ho detto???

Link to comment
Share on other sites

Eh ma vedi, sono gruppi o cantanti che fanno generi che non sono da grande pubblico, ma per un pubblico più riestretto... :ka:

Eminem non è tanto sconosciuto, e neanche i Metallica...

 

Ah, sto ascoltando la canzone, sa molto di già sentito come struttura...ecco, un'altra canzone da arrabbiato, forse però il testo è troppo prevedibile...

 

E io cosa ho detto???

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Si, ma a tutto c'è un limite...

D'accordissimo

 

 

 

 

 

Che la decenza non ha lo stesso senso per tutti.

Mi è capitato spesso di vedere, soprattutto l'anno scorso, gente con delle magliette con scritte tipo: "Traficante" "Manicomio General" "San Vittore" (cioè un carcere di Milano) e soprattutto "De Puta Madre": io questa roba non la metterei mai

Non mi ricordare certe cose...se penso che si facevano pure pagare quelle """magliette"""...

 

Pensate positivo.

Guardando il tuo avatar non posso fare diversamente :eek:

 

Dj Promo

Un applauso per Dj Promo!

Link to comment
Share on other sites

Il pezzo di Marcio è davvero pessimo. Come tutto l'album. Sta cominciando a farsi strada nelle classifiche e piano piano si sta facendo la sua strada, ma suona come una nostrana imitazione di Eminem, i testi sono ripetitivi così come le rime, e poi ha una voce orribile. Inoltre in questo album manca di fantasia.

 

Ma se qualcuno vuole ascoltarsi qualcosa di meglio di Mondo Marcio, beccatevi i due album precedenti...

 

Mi stupisco comunque che Deejay spinga Mondo Marcio. Potrebbe essere un ennesimo passo falso, anzi, spero lo sia.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...