AndyB Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 sì, raga, sarà anche bellissima ma calma principio di rissa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 principio di rissa... no, no, lo dicevo assolutamente senza alcuna polemica, solo un consiglio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 no, no, lo dicevo assolutamente senza alcuna polemica, solo un consiglio.. ma scherzavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.gio80 Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 principio di rissa... Rissa feroce!!! Non è che voglia bruciare "Sacramento",anzi ti ho chiesto apposta se eri intenzionato a fare entrare questo singolo oppure il nuovo per avere una tua opinione!! Ad esempio in "I love Consolle" su Hitchannell "Dreams" è stato "Promo Consolle" ovvero la novità della settimana già 3 settimane fa è viene già regolarmente suonato nel programma ignorando completamente Sacramento,sia perchè "Dreams" è più bello e sia perchè stanno già circolando ei remix interessanti del pezzo. Qunindi tornando alla discussione iniziale non è che voglia io far saltare il singolo dei Deep Dish (magari avessi questi poteri all'Albertino) ma è un "problema" di rotazione dei 2 singoli a livello di Networks. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giubox Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Si potrebbe anche far entrare Uhn tiss, uhn tiss, uhn tiss dei Bloodhound Gang. E' un bellissimo pezzo, molto ballabile, anche se non propriamente dance. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj murigh Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 unz unz unz non propriamente dance?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MorosoDiPrezioso Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 unz unz unz :mm: Link to comment Share on other sites More sharing options...
giubox Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Per me è dance, ma non la vedo in nessuna classifica. Per cui presumo che non è stata catalogata come dance. Dubito che non ha successo visto che la sento persino su MTV. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.gio80 Posted January 17, 2006 Report Share Posted January 17, 2006 Si potrebbe anche far entrare Uhn tiss, uhn tiss, uhn tiss dei Bloodhound Gang. E' un bellissimo pezzo, molto ballabile, anche se non propriamente dance. C'è un remix di scooter di questa canzone che la rende decisamente più ballabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
superfighetto03 Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 non ho ancora sentito il remix.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.gio80 Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Ecco la mia classifica di questa settimana: 01 - (= =) - Hung Up – Madonna 02 - (+ 2) - With Him (Ron Carroll’s BMC Black Gospel Feel Edit) – Jay-J Feat. Charlene Moore 03 - (+ 2) - Babybeat Box – Stylophonic 04 - ( - 1) - Dance, Dance, Dance! – Beats & Styles Feat. Mc Scholar & Milla 05 - ( - 3) - My Life (Haji & Emanuel Remix) – Chanel 06 - (+ 2) - The Only Way Is Up – Ron Carroll 07 - (+ 1) - Watchin’ – Freemasons Feat. Amanda Wilson 08 - (+ 4) - Sweet Dreams (Angelo & Ingrosso Remix 2005) – Eurythmics 09 - ( - 3) - Never Alone – Artificial Funk 10 - (+ 1) - I Just Can’t Get Enough – Herd & Fitz Feat. Abiagail Bailey 11 - (+ 2) - What Else Is There ( Jacques Lu Cont Mix) – Royksopp 12 - ( - 3) - Push The Botton – Sugababes 13 - ( - 3) - Those Were The Days – Il Folklorista 14 - (N.E) - White Horse – Wonderland Avenue 15 - (+ 2) - Sweet Child O’Mine (Minimal Chic Remix) – Flat Pack 16 - ( - 4) - Jealousy – Martin Solveig Feat. Lee Fields 17 - (==) - Watch The Sunrise – Axwell Feat. Steve Edwards 18 - (N.E) - Speechless – Mish Mash Feat. Loris 19 - ( - 5) - Your Loving Arms – Karen Overton 20 - (N.E) - Freak U Up – NS Connexxion Escono: - Say Say Say (Waiting 4 U) – Hi-Tack - Kylie – Akcent - Fire – Ferry Corsten “Hung Up” di Madonna supera anche la prova del 9 e si conferma per la nona settimana consecutiva in vetta alla classifica.Questa settimana Chanel e i Beats & Styles scendo dal podio e lasciano spazio al remix by Ron Carroll di “With Him”di Jay-J, che sale alla 2, ed agli Stylophonic che raggiungono la 3. L'uscita del video di “Babybeat Box” può essere un'ottima carta a favore per la produzione di Stefano Fontana e che potrebbe permettergli nelle prossime settimane di fare il salto decisivo per il raggiungiungimento della vetta della chart: staremo a vedere... Veniamo alle novità della settimana che sono 3. In tutti e i tre i casi si tratta di canzoni che hanno già qualche settimana sulle spalle e che oggi sono riusciti ad entrare in chart beneficiando di un periodo non certo prospero di grandissime novità. La prima new entry la troviamo alla 20 con “Freak U Up” degli NS Connexxion, capitanati dal deejay reggiano Nicola Schenetti (da qui NS) mentre la seconda novità è alla 18 con “Speechless”dei Mish Mash di cui ci sono diversi remix in giro, fra cui segnalo uno molto interessante di Sandy Rivera. La più alta nuova entrata è alla 14 con gli Wonderland Avenue e “White Horse”, pezzo elettronico parlato più che cantato e che utilizza un sample di “White Horse”, B-Side di “Sunshine Reggea”, brano del 1984 dei Laidback. Come faceva Gerry Scotti con i suoi concorrenti in Passaparola segnalo lo sfigato della settimana, coiè il disco che non entra in classifica per poco ovvero “Move On (Cristian Marchi Remix)”- Original All, mentre il principale candidato ad entrare in chart la settimana prossima è il remix di Jacques Lu Cont dei Depeche Mode. Da segnalare,infine, le ascese degli Eurythmics, Ron Carroll e Flat Pack destinati a fare molto bene nelle prossime settimane. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Ecco la mia classifica di questa settimana: 08 - (+ 4) - Sweet Dreams (Angelo & Ingrosso Remix 2005) – Eurythmics Anche se di solito i remix di vecchie canzoni (che già conosco) non sempre mi entusiasmano, devo dire che questo remix è davvero fatto bene ed apprezzabile soprattutto in pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.gio80 Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Anche se di solito i remix di vecchie canzoni (che già conosco) non sempre mi entusiasmano, devo dire che questo remix è davvero fatto bene ed apprezzabile soprattutto in pista La penso come te. comunque dopo che Madonna per "Hung Up" ha usato "Gimme Gimme Gimme" degli Abba credo che, oltre ai remix di pezzi vecchi, si assisterà, nei prossimi mesi, soprattutto ad un boom di canzoni costruite con campioni di canzoni anni '80-'90. Non che la cosa sia sta grande novità ma se la fatto Madonna, e con tutto il successo che sta avendo, penso che la pratica delle cover dance e delle campionature dei vecchi dischi possa avere una diffusione ancora superiore rispetto a quanto si è assistito in passato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndyB Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 credo che, oltre ai remix di pezzi vecchi, si assisterà, nei prossimi mesi, soprattutto ad un boom di canzoni costruite con campioni di canzoni anni '80-'90. Con la differenza che se lo fa Madonna ha un minimo successo assicurato; se lo fa Dj Piripicchio no Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr.gio80 Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Con la differenza che se lo fa Madonna ha un minimo successo assicurato; se lo fa Dj Piripicchio no Non a caso è la regina della musica mondiale.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts