Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 16 Gennaio 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

principio di rissa...

Rissa feroce!!! :D

Non è che voglia bruciare "Sacramento",anzi ti ho chiesto apposta se eri intenzionato a fare entrare questo singolo oppure il nuovo per avere una tua opinione!! Ad esempio in "I love Consolle" su Hitchannell "Dreams" è stato "Promo Consolle" ovvero la novità della settimana già 3 settimane fa è viene già regolarmente suonato nel programma ignorando completamente Sacramento,sia perchè "Dreams" è più bello e sia perchè stanno già circolando ei remix interessanti del pezzo.

Qunindi tornando alla discussione iniziale non è che voglia io far saltare il singolo dei Deep Dish (magari avessi questi poteri all'Albertino) ma è un "problema" di rotazione dei 2 singoli a livello di Networks.

Link to comment
Share on other sites

Si potrebbe anche far entrare Uhn tiss, uhn tiss, uhn tiss dei Bloodhound Gang. E' un bellissimo pezzo, molto ballabile, anche se non propriamente dance.

C'è un remix di scooter di questa canzone che la rende decisamente più ballabile.

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia classifica di questa settimana:

 

01 - (= =) - Hung Up – Madonna

02 - (+ 2) - With Him (Ron Carroll’s BMC Black Gospel Feel Edit) – Jay-J Feat. Charlene Moore

03 - (+ 2) - Babybeat Box – Stylophonic

 

04 - ( - 1) - Dance, Dance, Dance! – Beats & Styles Feat. Mc Scholar & Milla

05 - ( - 3) - My Life (Haji & Emanuel Remix) – Chanel

06 - (+ 2) - The Only Way Is Up – Ron Carroll

07 - (+ 1) - Watchin’ – Freemasons Feat. Amanda Wilson

08 - (+ 4) - Sweet Dreams (Angelo & Ingrosso Remix 2005) – Eurythmics

09 - ( - 3) - Never Alone – Artificial Funk

10 - (+ 1) - I Just Can’t Get Enough – Herd & Fitz Feat. Abiagail Bailey

 

11 - (+ 2) - What Else Is There ( Jacques Lu Cont Mix) – Royksopp

12 - ( - 3) - Push The Botton – Sugababes

13 - ( - 3) - Those Were The Days – Il Folklorista

14 - (N.E) - White Horse – Wonderland Avenue

15 - (+ 2) - Sweet Child O’Mine (Minimal Chic Remix) – Flat Pack

16 - ( - 4) - Jealousy – Martin Solveig Feat. Lee Fields

17 - (==) - Watch The Sunrise – Axwell Feat. Steve Edwards

18 - (N.E) - Speechless – Mish Mash Feat. Loris

19 - ( - 5) - Your Loving Arms – Karen Overton

20 - (N.E) - Freak U Up – NS Connexxion

 

Escono:

- Say Say Say (Waiting 4 U) – Hi-Tack

- Kylie – Akcent

- Fire – Ferry Corsten

 

“Hung Up” di Madonna supera anche la prova del 9 e si conferma per la nona settimana consecutiva in vetta alla classifica.Questa settimana Chanel e i Beats & Styles scendo dal podio e lasciano spazio al remix by Ron Carroll di “With Him”di Jay-J, che sale alla 2, ed agli Stylophonic che raggiungono la 3. L'uscita del video di “Babybeat Box” può essere un'ottima carta a favore per la produzione di Stefano Fontana e che potrebbe permettergli nelle prossime settimane di fare il salto decisivo per il raggiungiungimento della vetta della chart: staremo a vedere...

Veniamo alle novità della settimana che sono 3. In tutti e i tre i casi si tratta di canzoni che hanno già qualche settimana sulle spalle e che oggi sono riusciti ad entrare in chart beneficiando di un periodo non certo prospero di grandissime novità.

La prima new entry la troviamo alla 20 con “Freak U Up” degli NS Connexxion, capitanati dal deejay reggiano Nicola Schenetti (da qui NS) mentre la seconda novità è alla 18 con “Speechless”dei Mish Mash di cui ci sono diversi remix in giro, fra cui segnalo uno molto interessante di Sandy Rivera.

La più alta nuova entrata è alla 14 con gli Wonderland Avenue e “White Horse”, pezzo elettronico parlato più che cantato e che utilizza un sample di “White Horse”, B-Side di “Sunshine Reggea”, brano del 1984 dei Laidback.

Come faceva Gerry Scotti con i suoi concorrenti in Passaparola segnalo lo sfigato della settimana, coiè il disco che non entra in classifica per poco ovvero “Move On (Cristian Marchi Remix)”- Original All, mentre il principale candidato ad entrare in chart la settimana prossima è il remix di Jacques Lu Cont dei Depeche Mode.

Da segnalare,infine, le ascese degli Eurythmics, Ron Carroll e Flat Pack destinati a fare molto bene nelle prossime settimane.

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia classifica di questa settimana:

 

08 - (+ 4) - Sweet Dreams (Angelo & Ingrosso Remix 2005) – Eurythmics

Anche se di solito i remix di vecchie canzoni (che già conosco) non sempre mi entusiasmano, devo dire che questo remix è davvero fatto bene ed apprezzabile soprattutto in pista :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anche se di solito i remix di vecchie canzoni (che già conosco) non sempre mi entusiasmano, devo dire che questo remix è davvero fatto bene ed apprezzabile soprattutto in pista

La penso come te. :ok:

comunque dopo che Madonna per "Hung Up" ha usato "Gimme Gimme Gimme" degli Abba credo che, oltre ai remix di pezzi vecchi, si assisterà, nei prossimi mesi, soprattutto ad un boom di canzoni costruite con campioni di canzoni anni '80-'90. Non che la cosa sia sta grande novità ma se la fatto Madonna, e con tutto il successo che sta avendo, penso che la pratica delle cover dance e delle campionature dei vecchi dischi possa avere una diffusione ancora superiore rispetto a quanto si è assistito in passato.

Link to comment
Share on other sites

credo che, oltre ai remix di pezzi vecchi, si assisterà, nei prossimi mesi, soprattutto ad un boom di canzoni costruite con campioni di canzoni anni '80-'90.

Con la differenza che se lo fa Madonna ha un minimo successo assicurato; se lo fa Dj Piripicchio no :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...