Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 16 Gennaio 2006)


umg

Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora da oggi ti chiamo Don AndyB, ovviamente con la voce un pò rauca alla Vito Corleone!

mafioso :lol:

 

eccola, attesa come la fiaccola olimpica a torino, la classifica dei 20 pezzi più ballati della settimana:

questo lo dici tu :lol:

 

Molto carina la nuova di Dj Ross, che ormai si sta "houseggiando" :D sempre più.

Esiste anche la versione [in The 90] che ha sonorità molto anni 90, molto bella!

 

a me non piace... a mala pena mi piaceva get up pensa quest'altra se può fare meglio... non la considero nemmeno da top 50

Link to comment
Share on other sites

se non ci si mette un pò di autoironia in quel che si fà tanto vale chiudere bottega...

 

lo so che scherzi e pure io ironizzo altrimenti è la fine :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma l'hai già sentita?? O immagini come possa essere??

l'ho sentita prima nel suo sito e poi nelle radio e mi fa c***re

Link to comment
Share on other sites

Il basso iniziale è bellino... il ritornello fa ca***** il c**zo! :D

 

Ai famosi nostalgici della 90' (mah...) provate ad'ascoltare la versione "in the 90'", magari potrebbe farvi meno schifo...

Link to comment
Share on other sites

Per me è dance, ma non la vedo in nessuna classifica. Per cui presumo che non è stata catalogata come dance. Dubito che non ha successo visto che la sento persino su MTV.

 

Sta nella mia chart :cool: è un peccato che non se la filino (e te pareva)

Link to comment
Share on other sites

quella di Dj Ross comunque anche a me fà pietà

 

è una tamarrata unica ... la precedente invece era molto più carina

 

PS: vi starete chiedendo (si come no :lol: ) dove sta la mia chart: fin quando non c'è almeno uno che fa calare Madonna dalla vetta da qua dentro non la posterò ... visto che non voglio essere l'unico cane che l'ha fatta già scendere dalla vetta :°D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...