Jump to content
DJP.IT

Avete Sentito?


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No, sono punk-rock...

Simpatico :ok:

Ho detto che non mi sembrano proprio dance visto che MOLTI in questo forum, identificano col nome Dance quello che di solito viene chiamato Commerciale, ma in effetti va chiamato Dance; Gigi d'Agostino, Gabry Ponte, questi sono artisti Dance, non Planet Funk, Roger Sanchez e Junior Jack.

Another Chance, Chase The Sun e Da Hype mi sembra siano House...

E visto che Radio Deejay è tanto odiata per il fatto che non considera più la Dance a favore di Hip-Hop e House, dire che con questi pezzi si è tornati ai vecchi tempi...

Link to comment
Share on other sites

beh no dai...

non erano male

Non è che non mi piacciano alcune cose fatte da loro, è che, essendo non si sa come straconsiderati da MTV, se la tirano dicendo: "noi siamo il nuovo pop, l'unico modo per vendere musica italiana all'estero", con tanto di aggiunta dei nomi di discoteche chic dove hanno suonato, tutte negli USA guardacaso! Insomma, sono troppo considerati e sembrano i salvatori della patria. Certo, ce ne sono di peggio in questo senso, ma tant'è....

Link to comment
Share on other sites

Insomma, sono troppo considerati e sembrano i salvatori della patria. Certo, ce ne sono di peggio in questo senso, ma tant'è....

Beh, io sinceramente preferisco un gruppo che fa effettivamente un tipo di musica nuova in Italia (e forse proprio per questo non sono apprezzati) invece di tanti gruppi o artisti che si limitano a riprendere pezzi e remixarli oppure comporre canzoni con suoni già sentiti e risentiti...

Ad esempio, Gabry Ponte, la sua canzone più nota è sicuramente Geordie, che non nego assolutamente che mi sia piaciuta e che mi piaccia tuttora. Però effettivamente ha preso una canzone e l'ha remixata, niente di geniale o di nuovo...

Link to comment
Share on other sites

Beh, io sinceramente preferisco un gruppo che fa effettivamente un tipo di musica nuova in Italia (e forse proprio per questo non sono apprezzati) invece di tanti gruppi o artisti che si limitano a riprendere pezzi e remixarli oppure comporre canzoni con suoni già sentiti e risentiti...

hai ragione :ok:
Link to comment
Share on other sites

da quando è ripreso il deejay time ho notato alcuni cambiamenti:innanzitutto è cambiata la sigla(non credo sia successo altre volte a gennaio),poi ogni mezz'ora alba ci spara un bel disco dance di qualche anno fa(oggi CHASE THE SUN e ANOTHER CHANCE) qualche giorno fa ricordo DA HYPE di junior jack...e poi il graditissimo ritorno di molella(forse anche per evidenti ragioni di palinsesto)..cosa vorra dire,secondo voi?

nulla... è solo un metodo alternativo e ingannevole per chi lo critica traditore per colmare il palinsesto... l'unica nota positiva è il mash up ma non per meriti di albertino

Link to comment
Share on other sites

Beh, io sinceramente preferisco un gruppo che fa effettivamente un tipo di musica nuova in Italia (e forse proprio per questo non sono apprezzati) invece di tanti gruppi o artisti che si limitano a riprendere pezzi e remixarli oppure comporre canzoni con suoni già sentiti e risentiti...

Ad esempio, Gabry Ponte, la sua canzone più nota è sicuramente Geordie, che non nego assolutamente che mi sia piaciuta e che mi piaccia tuttora. Però effettivamente ha preso una canzone e l'ha remixata, niente di geniale o di nuovo...

Qua ti do ragione, ma io criticavo l'atteggiamento loro (e nei loro confronti) non la loro musica.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...