Jump to content
DJP.IT

Avete Sentito?


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Andrè, quale è la tua preferita dei planet funk...

 

 

Who said, poi chase the sun.

le altre senza infamia e senza lode.

concordo che siano un pò sopravvalutati, a sentire albertino all'estero non comprano altro, quando vi assicuro che NON è così ( anche in uk l'unico singolo che ha funzionato è chase the sun )

Link to comment
Share on other sites

concordo che siano un pò sopravvalutati, a sentire albertino all'estero non comprano altro, quando vi assicuro che NON è così ( anche in uk l'unico singolo che ha funzionato è chase the sun )

Beh magari non hanno raggiunto le vette, ma hanno comunque venduto.

Probabilmente Albertino si accontenta visto che a parte Ramazzotti e la Pausini all'estero di italiani che vendono non ce n'è molti...

Link to comment
Share on other sites

altre 2 cosette da dire sul deejay time di oggi..innanzitutto i pezzi "vecchio stile" trasmessi da alba oggi sono stati NEEDIN' YOU di D.MORALES e WHO'S IN DA HOUSE pezzo del 1989 dei B.I.P. MASTERS(qualcuno mi corregga sul gruppo,forse è errato..)e poi,tanto per essere nostalgici,hanno fatto la DEEJAY PARADE delle 10 frasi più inutili...(vabbè una cavolata...)con tanto di rissa con FARGETTA..era qualche mese che non la facevano al deejay time...forse iniziano a sentire anche loro la nostalgia?

Link to comment
Share on other sites

lo so che chi visse sperando....però,come si dice,la speranza è l'ultima a morire,anche perchè non mi spiego l'attaggiamento di alba...ha chiuso la DEEJAY PARADE,ed ora nel dj time,ogni tanto,la ripropone per stilare buffe classifiche...mi piace solo perchè riascolto quella magnifica sigla...

Link to comment
Share on other sites

Beh, io sinceramente preferisco un gruppo che fa effettivamente un tipo di musica nuova in Italia (e forse proprio per questo non sono apprezzati) invece di tanti gruppi o artisti che si limitano a riprendere pezzi e remixarli oppure comporre canzoni con suoni già sentiti e risentiti...

Ad esempio, Gabry Ponte, la sua canzone più nota è sicuramente Geordie, che non nego assolutamente che mi sia piaciuta e che mi piaccia tuttora. Però effettivamente ha preso una canzone e l'ha remixata, niente di geniale o di nuovo...

va be anche prezioso con voglio vederti danzare... dancerizata e ricantata... nulla di che am ormai tutti facevano così o fanno ancora

 

inside all the people proprio non mi piaceva, la peggiore secndo me.

io invece la considero la migliore

 

altre 2 cosette da dire sul deejay time di oggi..innanzitutto i pezzi "vecchio stile" trasmessi da alba oggi sono stati NEEDIN' YOU di D.MORALES e WHO'S IN DA HOUSE pezzo del 1989 dei B.I.P. MASTERS(qualcuno mi corregga sul gruppo,forse è errato..)e poi,tanto per essere nostalgici,hanno fatto la DEEJAY PARADE delle 10 frasi più inutili...(vabbè una cavolata...)con tanto di rissa con FARGETTA..era qualche mese che non la facevano al deejay time...forse iniziano a sentire anche loro la nostalgia?

no ma solo un modo per coprire il palinsesto vista l'assenza di giuseppe che comunque colmava certe lacune di albertino in fatto di intattenimento

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...