Jump to content
DJP.IT

Avete Sentito?


djmarkos

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no, è che la faccina esprime bene la faccia che faccio quando sento il deejay time

a pensavo che non fossi daccordo

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

In effetti un grande cambiamento c'e': prima lo ZOO di 105 lo superava di poco. Oggi lo Supera di quasi 1 MIIILLLIIIOOOONNNEEEE di ascoltatori al giorno!!!!

 

Ed ora.... PROVATE A PRENDERLI VOI!!!!!

 

Albertino......

Ciao.

 

Beh... un milione di differenza mi sembra un troppo... :lol:

Link to comment
Share on other sites

In effetti un grande cambiamento c'e': prima lo ZOO di 105 lo superava di poco. Oggi lo Supera di quasi 1 MIIILLLIIIOOOONNNEEEE di ascoltatori al giorno!!!!

 

Ed ora.... PROVATE A PRENDERLI VOI!!!!!

 

Albertino......

 

Ciao.

:eek:

Link to comment
Share on other sites

Beh... un milione di differenza mi sembra un troppo...

 

 

Stando ai dati che hanno dato poco tempo fa i ragazzi dello Zoo.. sembrerebbe cosi'.

 

Il DJ TIME fa circa 430/450.000 ascoltatori a quarto d'ora che moltiplicato x 8 fa circa 3 mlioni e mezzo di ascoltatori.

 

Lo ZOO DI 105 da 100.000 ascoltatori in piu' ogni quarto d'ora... che moltiplicato x 8... fanno 800.000 ascoltatori in piu' al giorno.

 

Poi... non si sa quanto siano veritieri sti dati perche' come li camuffa RAdio Deejay... li possono camuffare quelli di 105. Ma anche fosse "solo" mezzo milione in piu' al giorno.... beh..... e' una BELLA MAZZATONA TRIBALE per ALBA E LINUS.....

 

:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

 

Il DJ TIME fa circa 430/450.000 ascoltatori a quarto d'ora che moltiplicato x 8 fa circa 3 mlioni e mezzo di ascoltatori.

 

Lo ZOO DI 105 da 100.000 ascoltatori in piu' ogni quarto d'ora... che moltiplicato x 8... fanno 800.000 ascoltatori in piu' al giorno.

 

Non volermene, ma non credo che questo sia un calcolo esatto...cioè, lo è dal punto di vista matematico, ma da quello pratico credo che sia sbagliato...

Link to comment
Share on other sites

Non volermene, ma non credo che questo sia un calcolo esatto...cioè, lo è dal punto di vista matematico, ma da quello pratico credo che sia sbagliato...

 

Infatti, mica gli ascoltatori ogni quarto d ora si danno il cambio... :D

 

però i centomila ci stanno...

Link to comment
Share on other sites

Stando ai dati che hanno dato poco tempo fa i ragazzi dello Zoo.. sembrerebbe cosi'.

 

Il DJ TIME fa circa 430/450.000 ascoltatori a quarto d'ora che moltiplicato x 8 fa circa 3 mlioni e mezzo di ascoltatori.

 

Lo ZOO DI 105 da 100.000 ascoltatori in piu' ogni quarto d'ora... che moltiplicato x 8... fanno 800.000 ascoltatori in piu' al giorno.

 

Poi... non si sa quanto siano veritieri sti dati perche' come li camuffa RAdio Deejay... li possono camuffare quelli di 105. Ma anche fosse "solo" mezzo milione in piu' al giorno.... beh..... e' una BELLA MAZZATONA TRIBALE per ALBA E LINUS.....

Ciao.

ma io sapevo che deejay tme ne pigliava 450 mila circa, w radio 2 sui 600 mila e lo zoo 650 mila... quindi credo che siano un pò gonfiatelli :D

Link to comment
Share on other sites

ma io sapevo che deejay tme ne pigliava 450 mila circa, w radio 2 sui 600 mila e lo zoo 650 mila... quindi credo che siano un pò gonfiatelli

 

 

L'Importante e' che il DEEJAYTIME da PROGRAMMA piu' ascoltato... sia diventata la TERZA RUOTA DEL CARRO!!!

 

Grande FIORELLO, GRANDI MAZZOLI & C.

 

"Menate" forte...... che se le meritano tutte le MAZZT!!!!

 

:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

L'Importante e' che il DEEJAYTIME da PROGRAMMA piu' ascoltato... sia diventata la TERZA RUOTA DEL CARRO!!!

 

Grande FIORELLO, GRANDI MAZZOLI & C.

 

"Menate" forte...... che se le meritano tutte le MAZZT!!!!

 

:D .

 

Ciao.

su fiorello ok ma su mazzoli no non no

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...