Jump to content
DJP.IT

Che Spettacolo!


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Blue no, Children quasi certamente sì

Cioè te la metteresti insieme a canzoni come "What a Wonderful World" "Imagine" o qualsiasi canzone degli U2, dei Beatles, dei Rolling Stones, Queen, Madonna, Micheal Jackson, R.E.M., Sting, Dire Straits, Pink Floyd, passando agli italiani Celentano, Morandi, Mina?

E comunque, anche se fosse, caspita un brano su 50 o su 100 non credo sia sintomo di superiorità del genere Dance nei confronti di tutti gli altri...

Link to comment
Share on other sites

Questo è un discorso da prendere con le molle...diciamo che sono più vicino alle idee di 123, secondo me a parte casi eccezionali dopo gli anni 70 (e forse gli 80) non trovo molto nel pop italiano, mentre la dance è un genere che ha sempre venduto fino a 2-3 anni fa, ed è più considerato internazionalmente.

Ma si parlava di pop italiano, non di pop in generale...

 

andy come mai seba ha capito perfettamente e tu un accidenti come al solito

 

:D

 

altra aggiunta per i pecoroni italiani gente come vasco non solo e superiore agli artisti dance ma anche ai miti della musica pop

 

insomma in italia regna l ignoranza.........

 

altra considerazione semmai e nel caso della musica italiana che si puo parlare di eccezioni(alla fine una e cioe ramazzotti)non nella musica dance.........ogni anno qualche pezzo dance fa parte dei 20 o 50 pezzi dell anno...........madonna kylie minogue cher eric prydz eiffel 65 robert miles e andando indietro con gli anni talmente tanti(basta pensare ad haddaway o gli ace of base della recensione di andrew) che ad elencarli gli artisti pop italiani dovrebbero solo provare ammirazione......

 

e provare anche un po di vergogna per i loro scandalosi risultati oltre confine...........

 

 

 

Cioè te la metteresti insieme a canzoni come "What a Wonderful World" "Imagine" o qualsiasi canzone degli U2, dei Beatles, dei Rolling Stones, Queen, Madonna, Micheal Jackson, R.E.M., Sting, Dire Straits, Pink Floyd,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

passando agli italiani Celentano, Morandi, Mina?

 

io mi vergognerei a paragonare i primi con quei tre(con tutto il rispetto per la voce di mina)

 

morandi con a prendere il latte direi che se la gioca con qualunque pezzo :hehe:

Link to comment
Share on other sites

madonna kylie minogue cher eric prydz

Questi sono italiani vero?

Certo, ci credo che confronti Madonna, Kylie Minogue e Cher (che a livello internazionale sono qualcosa di mostruoso) con i cantanti italiani, li stracciano... E forse perchè queste qua di solito fanno musica non dance...

E' un confronto senza senso...

Tu confronta gli artisti dance italiani e gli artisti pop italiani

 

morandi con a prendere il latte direi che se la gioca con qualunque pezzo :hehe:

Beh sì, ma vai in giro a chiedere quanta gente (e chiedilo a tutta la gente, anche i 100enni, non solo ai giovani) conosce The Riddle e quanta gente conosce A Prendere Il Latte...

Link to comment
Share on other sites

morandi con a prendere il latte direi che se la gioca con qualunque pezzo

Ma perché? è un così bel brano! :lol:

 

Caro Andy, devo dirtelo io o lo capisci...la dance TUTTA INTERA contro il pop italiano, non la dance italiana contro il pop italiano...e ti ricordo che gente come Cher e Kylie si è ripresa solo GRAZIE ALLA DANCE perché se continuava a fare pop non vendeva più una mazza! Understand?

Link to comment
Share on other sites

Questi sono italiani vero?

Certo, ci credo che confronti Madonna, Kylie Minogue e Cher (che a livello internazionale sono qualcosa di mostruoso) con i cantanti italiani, li stracciano... E forse perchè queste qua di solito fanno musica non dance...

Tu confronta gli artisti dance italiani e gli artisti pop italiani

 

fai finta di non capire o sei tardo proprio?

io sto paragonando il genere dance al pop italiano..........

non vuoi rispondere perche sai che ho ragione io........

 

cher kylie e madonna saranno mostruose(soprattutto cher direi :lol: ) quanto vuoi pero per rilanciarsi si sono date alla dance e non alla musica italiana..........forse perche la dance un po conta la musica italiana per niente

 

Beh sì, ma vai in giro a chiedere quanta gente (e chiedilo a tutta la gente, anche i 100enni, non solo ai giovani) conosce The Riddle e quanta gente conosce A Prendere Il Latte...

 

tu vorresti paragonare i pezzi di morandi a quelli di gigi?????

 

se e cosi non abbiamo piu nulla da dirci.........se non vergognati

Link to comment
Share on other sites

Caro Andy, devo dirtelo io o lo capisci...la dance TUTTA INTERA contro il pop italiano, non la dance italiana contro il pop italiano...e ti ricordo che gente come Cher e Kylie si è ripresa solo GRAZIE ALLA DANCE perché se continuava a fare pop non vendeva più una mazza! Understand?

Avevo già capito senza la tua spiegazione vitale...

Vai sopra e rileggi cosa ho scritto...

 

tu vorresti paragonare i pezzi di morandi a quelli di gigi?????

 

se e cosi non abbiamo piu nulla da dirci.........se non vergognati

Li ho paragonati?

Ti ho solo detto di andare in giro a chiedere alla gente, o fai finta di non capire?

Link to comment
Share on other sites

Caro Andy, devo dirtelo io o lo capisci...la dance TUTTA INTERA contro il pop italiano, non la dance italiana contro il pop italiano...e ti ricordo che gente come Cher e Kylie si è ripresa solo GRAZIE ALLA DANCE perché se continuava a fare pop non vendeva più una mazza! Understand?

 

ti voglio bene seba :abbracc:

 

finalmente qualcuno che in italia ragiona con la sua testa e non con il tricolore

 

Ti ho solo detto di andare in giro a chiedere alla gente, o fai finta di non capire?

 

andiamo all estero?

 

ti dico un altra cosa di quello che pensano in italia me ne frego altamente........perche o sono di parte o non conoscono tutti i generi

 

un italiano medio si vergognerebbe di essere rappresentato musicalmente da un artista dance...........e secondo te questa gente merita la mia considerazione?

 

io ho ascoltato i pezzi della pop italiana negli anni e non c e nulla che possa essere ricordato a livello mondiale............

 

molta gente in italia un pezzo come children non sa ne chi l ha fatto ne se chi l ha fatto e italiano

 

l ho gia detto il 90% in italia ragiona CON IL TRICOLORE SUGLI OCCHI..............

 

 

Beh sì, ma vai in giro a chiedere quanta gente (e chiedilo a tutta la gente, anche i 100enni, non solo ai giovani) conosce The Riddle e quanta gente conosce A Prendere Il Latte...

 

la stessa cosa puoi farla con children what is love e comp....non c e bisogno di scomodare il maestro

 

e la canzone che vincera sara sempre quella di morandi.........

Link to comment
Share on other sites

andiamo all estero?

Ma perchè giri il discorso?? Ma rispondi alla domanda no?? O ti vergogni a rispondere??

 

la stessa cosa puoi farla con children what is love e comp....non c e bisogno di scomodare il maestro

I risultati cambierebbero di poco ma fondamentalmente sarebbero gli stessi...

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè giri il discorso?? Ma rispondi alla domanda no?? O ti vergogni a rispondere??

I risultati cambierebbero di poco ma fondamentalmente sarebbero gli stessi...

 

ma che ragionamenti fai?

 

secondo te in italia e piu conosciuto morandi o madonna britney spears e eminem...........

sono piu famosi i pooh o gli u2

 

vuoi capire che la musica italiana non conta nulla a livello mondiale...........

 

pensi che agli artisti stranieri interessi arrivare primi in italia?????

 

qui non si parla di calcio dove l italia ricopre un certo ruolo

 

in italia e piu famoso meneghin di kobe briant........povero kobe.....

in italia e piu famoso giorgio rocca di maier e miller......poverini..........

in italia e piu famoso volandri di federer.........povero svizzero..........

in italia e piu famoso vasco di tantissimi artisti stranieri..........

 

devo andare avanti.............

 

I risultati cambierebbero di poco ma fondamentalmente sarebbero gli stessi...

 

:cry: non ci arrivi...........

 

CONTINUA A RAGIONARE DA PECORELLA CONTENTO TU........

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

in italia e piu famoso meneghin di kobe briant........povero kobe.....

in italia e piu famoso giorgio rocca di maier e miller......poverini..........

in italia e piu famoso volandri di federer.........povero svizzero..........

in italia e piu famoso vasco di tantissimi artisti stranieri..........

Questi sono famosi ma comunque hanno risultati e carriera ben peggiori degli stranieri...

Ma Morandi in carriera ha venduto 30 milioni di dischi, Eric Prydz, Gigi d'Agostino, Molella, Fargetta insieme forse ne fanno 4-5...

Link to comment
Share on other sites

Vi fa così schifo Battisti? :quipy:

abbastanza

 

ma che ragionamenti fai?

 

secondo te in italia e piu conosciuto morandi o madonna britney spears e eminem...........

sono piu famosi i pooh o gli u2

tutte e due ma da generazioni diverse.. per la vecchia generazione morandi mentre per la nuova sicuramente più madonna

Link to comment
Share on other sites

Ma Morandi in carriera ha venduto 30 milioni di dischi, Eric Prydz, Gigi d'Agostino, Molella, Fargetta insieme forse ne fanno 4-5...

Si è vero, però Morandi ha tanti anni, fa un genere popolare (e qualche bella canzone, niente da dire), ma ha venduto soprattutto qui da noi, ed è amato da gente non più giovane, che di dance non ne vuole sentire parlare perché se esci dalla musica leggera italiana ti tirano dietro la radio (a parte gli amanti di Pink Floyd et similia).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...