Jump to content
DJP.IT

Recensione 1997


leparole

Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ci mancherebbe..però ci si documenta prima di sparare nomi a caso.. "metodo impirico"..non sbaglia mai

 

 

 

non ho sparato nomi a caso e non esiste solo internet per documentarsi, se ti dico che ho letto su un magazine del mondo della notte non ho certo estratto cavolate gtratuite senza motivo a caso

 

Come i cavoli a merenda...

 

 

ma chi sei? :nono2:

 

fidati... puoi pure controllare nella discografia sul suo sito e vedrai tutte le sue produzioni

 

 

fidati...come la tua intervista a marco biondi o le annate dei dischi di molella o mo-do...certo che mi fido

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

ti sbagli, l'album è uscito nel 1998, a cavallo fra i singoli "peace" e "friday night", quando ormai era già stata sostituita taborah adams da sheila horne ( che infatti è pure sulla copertina dell'album )..

 

:ka:

col ca... volo... ce l'ho originale e c'è scritto 1997

 

 

Beh coi punti che ha il Milan negli ultimi 8 campionati (questo compreso), sarebbe stato primo in 6 campionati. Ed intoltre ha almeno 2 punti più dell'anno scorso quando combatteva per lo scudetto, ha fatto meglio di una stagione in cui era in lotta per lo scudetto.

In Italia si tende a smerd*re tutte le squadre che non sono prime, ma ti invito a pensare a quello che ho appena scritto e poi vedi che in fin dei conti ha ragione... :ok:

ti invito a pensare che siamo avanti ancora noi e non ci levate nemmneo se pregate... al massimo la juve se ci aiutate a buttarla giù a calci nel c**o

 

fidati...come la tua intervista a marco biondi o le annate dei dischi di molella o mo-do...certo che mi fido

e chi ha mai detto che l'intervista a marco biondi l'ho fatta io... l'ho riportata senza dire la fonte e quindi... neanche il signor lucagee ha fatto l'intervista ma un suo collega e lui ha detto che l'ha fatta lui.... quindi non ho capito la battuta :ka:

Link to comment
Share on other sites

non ho sparato nomi a caso e non esiste solo internet per documentarsi, se ti dico che ho letto su un magazine del mondo della notte non ho certo estratto cavolate gtratuite senza motivo a caso

 

Tutte fonti secondarie e poco attendibili..le più attendibili sono ovviamente gli autori sul disco stesso ( che tu hai con molto zelo postato ) e il sito dello stesso carlo oliva...

il resto sono chiacchiere...anche se dovessi averlo letto su Playboy..

 

:D

 

col ca... volo... ce l'ho originale e c'è scritto 1997

 

ah si?? e chi c'è in copertina, di grazia??taborah??

 

:quipy:

 

tu sei sempre indietro di 1 anno su ogni disco ( lo avevamo già appurato per il 94 )...

forma mentis??

Link to comment
Share on other sites

par la recensione di 1995:

informazione falsa come "la cover di celine dion - all by myself"

 

ma la canzone e dei anni 70ta!!!!!!!! perfavore!!!

 

 

pure "dj cerla cover di wonderful days di mental theo"

si può sempre sbagliare ( anche perchè non sono onniscente in ambito pop ), ma si possono sempre sottolineare eventuali errori in altro modo piuttosto che sbraitare come una ortolana come fai tu, considerando le ore che ci passo per scrivere ogni articolo..

oppure, visto che sai tutto di tutti, perchè non scrivi tu gli anni fra il 1990 e il 1992?

gli eventuali errori di grammatica italiana te li potrei correggere io..

 

riguardo a wonderful days mi pare di aver detto: "che a sua volta sfruttava il sample di “Help get me some help” di Tony Ronald del 1991"

 

il disco di mental theo è del 1994, ora non so se sia antecedente o meno di "wonder",se lo sai tu, illuminaci, o Divinità Danzereccia....

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Tutte fonti secondarie e poco attendibili..le più attendibili sono ovviamente gli autori sul disco stesso ( che tu hai con molto zelo postato ) e il sito dello stesso carlo oliva...

il resto sono chiacchiere...anche se dovessi averlo letto su Playboy..

 

 

appunto caro andrew,proprio io che ne ho postato la copertina sul sito, perche' mai avrei dovuto sparare a caso?

in ogni caso no problem!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ah si?? e chi c'è in copertina, di grazia??taborah??

 

c'è una tipa come figura del cd... però ammetto che ho sbagliato... hai ragione è del 1998...

cavolaccio ma sbaglio sempre di un'anno :D

 

 

 

C'entra come i cavoli a merenda con quello che stavo dicendo io...

a me i cavoli non piaciono :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...