Jump to content
DJP.IT

Influenza Aviaria


eddie_sten

Recommended Posts

L'influenza aviaria esiste da decenni e ritornerà ogni anno; il virus di quest'inverno è particolarmente virulento, ma il sierotipo H5N1 non è certo la prima volta che si diffonde. Peraltro, vittime in estremo oriente ne ha sempre fatte, non riesco a capire questo interesse dei media quando gli unici casi segnalati di decesso sono riferiti a persone che vivevano a stretto contatto con le feci dei polli in condizioni igieniche pessime! State tranquilli e mangiate carne di pollo, non c'è pericolo di contagio con l'alimento, ma solo con i loro escrementi e secrezioni! Ah evitate gli anatidi selvatici, che fungono da serbatoio per il virus!

Link to comment
Share on other sites

mi fanno ridere, prima annunciano catastrofiche cifre di milioni di morti, si ordinano milioni di vaccini (che peraltro non sono ancora stati trovati), si crea inutile allarmismo e paura attraverso l'informazione, per fare risaltare quello che il nostro sublime governo sta facendo per salvarci dall'imminente sterminio, e poi il consumo delle carni bianche crolla facendo perdere posti di lavoro, ed Emilio Fede (come ho visto su blob) è costretto a farci la romanzina sul fatto che non dobbiamo smettere di acquistare la carne di pollo, sennò perdiamo il milione di posti di lavoro che erano scritti (??) sul contratto degli italiani...

 

Fede ci dice con una risatina da superiore che lui stasera mangerà il pollo arrosto, poichè non teme la pandemia, io gli dico che stasera può andare a fare in c*** lui e tutti quelli che ci raccontano delle balle senza valutare gli effetti che l'informazione usata a scopi di propaganda può avere...

Link to comment
Share on other sites

Fede ci dice con una risatina da superiore che lui stasera mangerà il pollo arrosto, poichè non teme la pandemia, io gli dico che stasera può andare a fare in c*** lui e tutti quelli che ci raccontano delle balle senza valutare gli effetti che l'informazione usata a scopi di propaganda può avere

 

GRANDE MOROSO !!!!!!!!!

 

BEN DETTO !!!!!!

 

I giornalisti ci raccontano solo un sacco di balle !

 

Con Montanelli il giornalismo è caduto, restano pochi superstiti da cercarsi nel web come travaglio....

 

Dobbiamo pretendere di sapere queste cose, che riguardano tutti noi, non prima spaventare poi dire che è tutto apposto poi chissà cos'altro...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che ne pensate? Pericolo vero o semplicemente una faccenda un pò troppo ingigantita?

Per me la seconda che ho detto...

 

Come direbb Quelo... "La Seconda Che Hai Detto!"

non che il pericolo non ci sia m penso che sia stato comunque ingigantito!

Un po come successe per la S.A.A.R.S. che se in Metro c'era un tizio con tratti orientali c'era qualcuno che nemmeno ci saliva sul vagone.

 

 

Comunque io il pollo lo mangio lo stesso (anche se mi fa schifo,ma è la mamma che mi obbliga) perchè qualsiasi virus abbia preso quella povera bestia alla temperatura di 150 gradi nel forno di casa è già bell'e morto!!

E poi se lo è mangiato anche Luca Toni :lol:

Certo però che se ci si mette a rincorrere i polli e ad azzannarli vivi qualche rischio c'è...

...ma io più che dell'aviaria mi preoccuperei di quei signori vestiti di bianco che stanno venendo a metterti una elegantissima camicia bianca!!!

Link to comment
Share on other sites

comunque purtroppo io credo che sarà una cosa che deteriorerà sempre più anche se per ora ha colpito solo uccelli e gatti.... speriamo in bene

Link to comment
Share on other sites

sicuramente è una cosa da valutare bene a cui trovare rimedio... ma tutta sta psicosi per cui si deve parlare di PANDEMIA per una malattia che in europa non ha contagiato un solo essere umano la trovo davvero un esagerazione e il non mangiare carne di pollo adesso che sono ipercontrollate lo trovo uno SCHIAFFO IN FACCIA ALL'INTELLIGENZA UMANA...

 

detto cio vi ricordo che la SARS doveva sterminarci tutti

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...