Jump to content
DJP.IT

M2o Vs Discoradio


mautrancemusic85

Recommended Posts

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per me lo e ..........considerare tamarra l amour toujours.............per di piu il giorno dopo che un altro utente l ha segnalata come pezzo dance piu romantico

Tamarra tra virgolette, ma sai leggere?

Non sapevo come definirla; mi veniva in mente pesante, ma non era adatto, ed ho messo tamarra, ma tra virgolette :ka:

E comunque riferendomi alla versione remixata, non a quella originale che è molto molto molto molto dolce e che mi piaceva molto molto molto molto molto più della versione remixata

Link to comment
Share on other sites

Tamarra tra virgolette, ma sai leggere?

Non sapevo come definirla; mi veniva in mente pesante, ma non era adatto, ed ho messo tamarra, ma tra virgolette

E comunque riferendomi alla versione remixata, non a quella originale che è molto molto molto molto dolce e che mi piaceva molto molto molto molto molto più della versione remixata

 

:cry:

 

quel che e detto e detto

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Beh non penso che già allora Rdeejay fosse prevenuta contro Gigi, visto che se non sbaglio anche la produzione di Kalya era legata a lui (non so di preciso come, forse stessa etichetta e un remix suo, ma non sono sicuro...) :-)

Link to comment
Share on other sites

Beh non penso che già allora Rdeejay fosse prevenuta contro Gigi, visto che se non sbaglio anche la produzione di Kalya era legata a lui (non so di preciso come, forse stessa etichetta e un remix suo, ma non sono sicuro...)

 

prevenuta di certo no........ma seguendo bene quelle chart si puo notare che i pezzi del maestro venivano sempre spinti molto.......ma al momento di piazzarli alla 1 succedeva sempre qualcosa.......infatti sono poche le n1 di gigi(e se notate sono anche particolari....cioe 1 sett elisir....tanzen dalla 13 alla 1 e poi subito superata da pezzi molto piu vecchi).......molte volte si e fermato(o l hanno fermato)alla n2........

 

la mia idea era....

 

.......il contentino per i 3 che lavoravano con alba era la n1......il contentino per gigi la n2....naturalmente per favorire i 3 amici di alba......e certi amici occasionali..... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

.......il contentino per i 3 che lavoravano con alba era la n1......il contentino per gigi la n2....naturalmente per favorire i 3 amici di alba......e certi amici occasionali..... :quipy:

Già. Pensiamo a Bla bla bla n.2, Un giorno credi scalzato dal remix degli Ark, L'amour Toujours solo al numero 3...

Oppure pensiamo a Voices(so) numero1 per 4 settimane, Bonjour numero1 per 3 settimane...e vabè...

Link to comment
Share on other sites

meno male, all'epoca ballai la danza del ringraziamento per 5 giorni consecutivi...

 

scandaloso.......

 

.......devi ringraziare anche che sono cosi buono :muhehe:

 

Già. Pensiamo a Bla bla bla n.2, Un giorno credi scalzato dal remix degli Ark, L'amour Toujours solo al numero 3...

Oppure pensiamo a Voices(so) numero1 per 4 settimane, Bonjour numero1 per 3 settimane...e vabè...

 

per fortuna che qualcuno ragiona nel forum...........

 

piu passo giorni qui dentro e piu mi accorgo che molti odiano la dance.........mi domando che state qui a fare..........

 

ci sara qualche forum che parlera male di questo genere.........andate la a divertirvi :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Guarda che non amare "Un Giorno Credi" non è odiare la dance...

E' semplicemente non avere il paraocchi.

Te l'altro giorno ha quotato solo alcune delle canzoni dance che a me piacciono di più in assoluto; cosa devo dire io? Che se non ti è piaciuta "Relations" di Erika o "Follow Your Heart" dei Ti.Pi.Cal. tu odi la dance?

Link to comment
Share on other sites

meno male, all'epoca ballai la danza del ringraziamento per 5 giorni consecutivi...

 

Che me tocca leggere...se dici che era giusto che Bla bla bla stesse dietro a Blue, allora sono d'accordo, perchè in effetti, col bene che voglio a Gigi, tra i due dischi Blue era sicuramente il più ballato. Però tenere Bla bla bla dietro a dischi come 2 times o peggio ancora Flat beat...bè...mi sembra ancora oggi, dopo 7 anni, una vergogna... :porca:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...