Jump to content
DJP.IT

M2o Vs Discoradio


mautrancemusic85

Recommended Posts

beh, non mi sono spiegato...Per rispetto di un genere non dico di passare tutte le canzoni a prescindere, ma magari trattarlo meglio nella classifica (vedi topic in discoparade) e non fare commenti nel programma dicendo al primo passaggio di una canzone con la cassa (es. al primo passaggio di computermelody) nel ddd che è roba già sentita, e non dire neanche mezza parola contro i 400mila doppioni del sound benassi... tutto qua,almeno questo vista la crisi però lo pretenderei dal ddd, non penso sia tanto...

Beh io di commenti di roba già sentita ne ho sentiti anche su dischi che oggi sarebbero ORO.

Ad esempio, ora mi viene in mente nella Disco Parade dell'anno del 2000, quando al numero 5 c'erano le due canzoni dei Bamble B che erano praticamente identiche, Ravelli disse "com'è bravo Epis che le mixa tanto bene che neanche si sente la differenza" alludendo al fatto che fossero identiche; era un'affronto alla musica dance? No, credo una semplice opinione anche simpatica sui dischi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco perche' il DDD ed OUT of MIND non DOVREBBERO passare House. Poi e' chiaro che possono fare quello che vogliono ci mancherebbe, ma se gli ascolti calano... non si devono chiedre PERCHE'.......

 

io non credo che se passassero nel ddd i brutti pezzi commerciali attuali..........le cose migliorerebbero........

 

gli ascolti alti di m2o non sono dovuti ai pezzi commerciali di out of mind.........bensi al variegare nell arco della giornata diversi generi........cosi facendo si attirano piu persone.....

 

invece discoradio passando sempre le stesse cose........se non ti piacciono te ne vai.......come ho fatto io :-)

Link to comment
Share on other sites

Beh io di commenti di roba già sentita ne ho sentiti anche su dischi che oggi sarebbero ORO.

Ad esempio, ora mi viene in mente nella Disco Parade dell'anno del 2000, quando al numero 5 c'erano le due canzoni dei Bamble B che erano praticamente identiche, Ravelli disse "com'è bravo Epis che le mixa tanto bene che neanche si sente la differenza" alludendo al fatto che fossero identiche; era un'affronto alla musica dance? No, credo una semplice opinione anche simpatica sui dischi.

 

ecco l ingenuotto :D

 

ricordo il commento anch io.......poteva essere anche simpatico.......ma di sicuro il ravelli lancio una frecciatina ai bamble b..........e fece molto bene perche era proprio una copia spudorata..............

 

cortesemente andy........non ricordo chi c era al n1 di quella chart..........rinfrescami la memoria

 

E anche io...

 

copione :haha:

Link to comment
Share on other sites

ricordo il commento anch io.......poteva essere anche simpatico.......ma di sicuro il ravelli lancio una frecciatina ai bamble b..........e fece molto bene perche era proprio una copia spudorata..............

Ma è quello che ho detto anche io.

Era una battuta (anche simpatica) ma non di certo un'AFFRONTO verso la Dance come invece viene vissuto il commento su Komputermelody... :ka:

 

cortesemente andy........non ricordo chi c era al n1 di quella chart..........rinfrescami la memoria

Una canzone la cui posizione da me personalmente non condivisa perchè apprezzavo molto di più la versione originale. E comunque la mia canzone preferita quell'anno era un'altra.

Sinceramente ai tempi avrei pensato ad "Up & Down" come numero 1.

 

copione

Io sono circa 3 anni che non l'ascolto più, te qualche mese... :diav:

Link to comment
Share on other sites

Ma per bamble b cambiava un pò tutto (il contesto...) li non c'erano 2 pesi.

ora invece si, e quello che non mi sta bene è il 2 pesi 2 misure, per giunta contro il proprio genere storico, non la cosa in se (anche se mi rode, visto che komputermelody mi piace da impazzire...)

Link to comment
Share on other sites

Una canzone la cui posizione da me personalmente non condivisa perchè apprezzavo molto di più la versione originale. E comunque la mia canzone preferita quell'anno era un'altra.

Sinceramente ai tempi avrei pensato ad "Up & Down" come numero 1.

 

non capivi nulla di dance nemmeno ai tempi :ka:

 

billy more alla 2 era piu che giusto.........ma non di piu..........l amour toujours a disco radio domino come pochi altri dischi nella storia

Link to comment
Share on other sites

billy more alla 2 era piu che giusto.........ma non di piu..........l amour toujours a disco radio domino come pochi altri dischi nella storia

Erano rimaste entrambe numero 1 per 5 settimane!! :ka:

E poi io pensavo Billy More visto che era stata numero 1 dapertutto, l'Amour Toujours no mi sembra...

Link to comment
Share on other sites

Era rimaste entrambe numero 1 per 5 settimane!!

 

non mi pare.........forse 4 per entrambe........ma il dominio di gigi fu piu netto........e se fossero uscite contemporaneamente l avremmo visto in chart :ciao:

 

Era rimaste

 

mi dispiace non hai fatto in tempo a correggere..........

Link to comment
Share on other sites

infatti io parlo di disco radio :ciao:

Boh, non so.

La mia idea era quella forse perchè infulenzato da quello che avevo sentito sulle altre radio ed in giro... Mi sembrava che Up & Down avesse avuto un riscontro maggiore anche al di fuori della dance, essendo anche un brano meno "tamarro" di quello di Gigi...

Link to comment
Share on other sites

Da nessuna parte.

solo che dovrebbe avere un maggiore rispetto per il genere che lo ha reso ciò che è, non dico un'icona di un certo genere, ma di certo non l'ultimo programma arrivato...

 

 

Giusto.

 

Sto vedendo la Discoparade: e' semplicemente RIDICOLA.

 

Quella e' la DISCOMANIA di 105 non la classifica DANCE di discoradio.

 

Mi sta scadendo pure Ravelli....purtroppo... era un mito una volta.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

non rispondo nemmeno a queste vaccate

Non è una provocazione, e neanche un offesa. Stai tranquillo che non volevo assolutamente offendere Gigi, era una mia impressione, che per quanto sbagliata possa essere, è comunque un'impressione, e non merita di essere definita vaccata. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...