Jump to content
DJP.IT

M2o Vs Discoradio


mautrancemusic85

Recommended Posts

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la N.1 mancata de L'Amour Toujours è una delle vergogne incredibili della DJP pari a la N.1 mancata di The Rhythm on the night,o alla sola volta in vetta di Haddaway o a solol 3° posto di Lovin' Times nel 99 ( :D ) o alla mancanza di Ride in the night di Jam e Spoon in classifica nel 1994 ...

 

questi errori sono incredibili secondo me ...

Link to comment
Share on other sites

la N.1 mancata de L'Amour Toujours è una delle vergogne incredibili della DJP pari a la N.1 mancata di The Rhythm on the night,o alla sola volta in vetta di Haddaway o a solol 3° posto di Lovin' Times nel 99 ( :D ) o alla mancanza di Ride in the night di Jam e Spoon in classifica nel 1994 ...

 

questi errori sono incredibili secondo me ...

Lovin times era bellissima ma sicuramente non meritava più del terzo posto (mi dispiace Giuffrey...). Ma gli altri casi hanno del clamoroso...

 

su questo ha fatto benissimo.

:nono2:

Link to comment
Share on other sites

Lovin times era bellissima ma sicuramente non meritava più del terzo posto (mi dispiace Giuffrey...). Ma gli altri casi hanno del clamoroso...

 

si lo so infatti era ironico un pò,al tempo c'erano altri pezzi che sfondavano di più,senza neanche nominarli ...

Però è talmente bello (il mio disco dance preferito ALL TIME,di tutti i tempi) che non meritava di fermarsi li se non c'erano quei colossi in quel periodo

Link to comment
Share on other sites

Però è talmente bello (il mio disco dance preferito ALL TIME,di tutti i tempi) che non meritava di fermarsi li se non c'erano quei colossi in quel periodo

Ti capisco benissimo, sempre in quell'anno era uscita a gennaio How much is the fish degli Scooter, e fosse stato per me sarebbe stata prima per 5 settimane...ma purtroppo si fermò solo al numero4, e uscì dopo 8 settimane di presenza... :cry:

Link to comment
Share on other sites

la N.1 mancata de L'Amour Toujours è una delle vergogne incredibili della DJP

 

:cry:

 

o a solol 3° posto di Lovin' Times nel 99

 

su questo pezzo ricordo un momento della discoparade(cioe la classifica,defunta da 2 anni, di discoradio)e cioe quando il ravelli alla fine(mi pare) di una puntata disse.......e ora vi facciamo sentire un pezzo di una nuova canzone.........che io metterei gia ora al n1.........guarda caso era proprio il disco degli web(bellissimo anche per me........sicuramente nella lista dei piu romantici)

 

e guarda a caso il disco poi non c e la fece ad arrivare alla n1(non ricordo di preciso la sua posizione)

 

si,quando invece dovrebbe essere l'opposto ... vabbè

 

CHE NON SIA PER QUESTO MOTIVO CHE ALBA HA CHIUSO LA DJP????? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Vedo che questo disco era apprezzato da tutti quanti...a me sinceramente non ha mai fatto impazzire, al massimo l'avrei fatto arrivare al numero5...

Ma neanche a me piaceva più di tanto. Però obiettivamente è stato un buon successo all'epoca...

 

che senso ha sospendere una classifica dance nel periodo in cui tantissima gente va a ballare?

Ha il senso di andare ai Caraibi... :relax:

 

In questo modo sono stati penalizzati dischi come

Discotek people

Per fortuna... :wall:

Link to comment
Share on other sites

visto che come avrai notato ho citato già 3 utenti a cui piaceva...

 

:nono:

 

a me non piaceva per nulla.....pero come giustamente detto da andy(sara la prima e ultima volta che lo scrivo)arrivo in vetta da tutte le parti.......

 

eddie non sforzarti a scrivere che per stilare una chart dance conta il riscontro in pista tanto andrew non ci sente da quell orecchio

 

Per fortuna...

 

un quoto al giorno toglie il medico di torno :ciao:

 

 

Ha il senso di andare ai Caraibi...

 

ecco che torna l avvocato difensore :wall:

 

nei primi anni 90 non esistevano le ferie?alba veniva sostituito.........il saltare quei mesi tolse a mio avviso il primato di credibilita di quella chart.....cioe non intendo dire che non fosse piu una bella chart.....bensi che in quei tempi altre chart la raggiunsero.........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...