Jump to content
DJP.IT

M2o Vs Discoradio


mautrancemusic85

Recommended Posts

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io discoradio non la posso ascoltare e m2o solo in poche e rare circostanze ossia quando non sono impegnato con la radio e con lo studio ma posso dire che m2o è una radio in ambito dance oriented formidabile in quanto riesce ad amalgamare electro house progressive techno ecc... in modo omogeneo e questo non è facile

Link to comment
Share on other sites

A me M2O non piace per niente, ogni volta che capito sulla sua frequenza mi sembra sempre di sentire la stessa canzone anonima e martellina! Discoradio invece mi piace, soprattutto "The best of disco", che ahimè mi ricorda quanto fossero belli i dischi degli anni 90! La più grande pecca di questa radio è data sicuramente dalle prime posizioni della Discoparade, quasi sempre rappresentate da canzoni semisconosciute, sopravvalutate e...brutte!

Link to comment
Share on other sites

Discoradio invece mi piace, soprattutto "The best of disco", che ahimè mi ricorda quanto fossero belli i dischi degli anni 90!

La più grande pecca di questa radio è data sicuramente dalle prime posizioni della Discoparade, quasi sempre rappresentate da canzoni semisconosciute, sopravvalutate e...brutte!

 

purtroppo sono daccordo

Link to comment
Share on other sites

M2o tutta la Vita.

 

Prima ascoltavo Discoradio... Los 40 a parte e' CHIARO...

 

Poi anche li il Vento e' cambiato: nel DDD e' cominciata a comparire la HOUSE che col DDD c'entra come i cavoli a merenda.

 

Almeno il Signor PROVENZANO ha la coerenza di passare solo musica che POMPA ( che sia Commerciale o Elettro/commerciale ultimamente).

 

Gli ascolti danno ragione ad m2o visto che fa il suo MILIONE al giorno come RIN degli ultimi tempi o KISS KISS NETWORK (1.300.000 piu' o meno).

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...