Jump to content
DJP.IT

Steve Angello


dj murigh

Recommended Posts

Credevo molto in questo dj/producer sin dal remix di it's all vain e di groove in you...

 

Ormai è praticamente una star del momento, quello che tocca (per la gente) diventa oro (anche se il remix di sweet dreams e di steve lawer sono proprio inclassificabili......)...

Avrei potuto vederlo la settimana scorsa al Gradisca, a pochi km da casa mia, ma non ho potuto.. mi sarebbe piaciuto sapere che musica suona... se quasi solo le sue produzioni oppure...

 

Comunque, alla visione delll'ultimo post dedicato alla sua straight (veramente bella) ho deciso di dargli un post tutto suo...

 

CHE NE PENSATE DI STEVE ANGELLO? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è uno dei pochi con idee veramente innovative... farà ancora molta strada

Link to comment
Share on other sites

comunque se avete notato che da un anno a questa parte gli svedesi stanno andando fortissimo... axwell angello prydz stonbridge e ingrosso sono i dj più in foga del momento

Link to comment
Share on other sites

:quipy:

con tutto il rispetto ma non è mica gigi d'ag o provezano

Link to comment
Share on other sites

cioe? :-)

 

gigi preferisce essere in fi.......non in foga

ma che hai capito... volevo dire che da come va la musica dance in questo momento questi stanno andando più forte rispetto al gigi nazionale e sono più in foga ma non che gigi non lo voglio essrere anzi.... però è un dato di fatto che sono quelli che in questo momento stanno rendendo di più

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...