Jump to content
DJP.IT

House Of Glass - Disco Down


nandop

Recommended Posts

Secondo me non hai neanche esagerato più di tanto, a mio avviso in una top 20 di quell'anno troverebbe tranquillamente posto...

 

se ci si basa sui risultati delle chart non credo entrerebbe........

 

pero bisogna anche dire che il suo successo fu a scoppio ritardato(il punto massimo in djp era gia stato raggiunto da tempo).......e quelli della djp non furono capaci di ammetterlo facendola risalire.........

 

il fatto che venga riproposta e un punto a suo favore.......ma se in futuro la house venisse trattata come l attuale commerciale........anche i successi vecchi ne risentirebbero.......

 

ad es mi chiedo da quant e che a radio dj non passano piu un pezzo di gigi dag :ka: e parlo di riproporre un suo vecchio successo

Link to comment
Share on other sites

123 penso che albertino si vergogni pure di averci fatto il disco assime 5 anni fa !

 

 

Comunque è vero a radio deejay se non sbaglio arrivo in top 3 nel periodo di fine aprile ma il grosso successo lo ebbe in giugno e senza esagerare andò bene anche a luglio !

Poi c'era Komodo e L'amour toujours e molte altre e quindi di competizione quando andava la commerciale ne aveva parecchia ma si comportò bene.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...