Jump to content
DJP.IT

House Of Glass - Disco Down


nandop

Recommended Posts

L'altra sera in un pub l'ho risentita...

 

Che pezzo è stata 3 settimane al numero 1 della mia classifica nel maggio 2000

 

 

Che ne pensate voi ??????

 

Poi questo tipo di canzoni cosi come Rise Up le si sente spesso anche nei discopub (discoteche le frequento davvero poco per cui non so)

Link to comment
Share on other sites

piuttosto:

 

bel pezzo,ma il quel periodo l'Eurodance e la Commerciale aveva ancora il predominio sull'House

 

c'era troppa carne sul fuoco,non sto manco a nominarli,ricordo che nella mia chart sto pezzo (i primi tempi di chart :D ) arrivò si e no alla 6-7

 

comunque non era male,ma nulla di eccezionale

Link to comment
Share on other sites

è vero !!!

 

cioè al primo ascolto ti vien voglia di passar brano subito :D il rit invece è carino

 

comunque è questa la House da club che intendo io,che non si sente più,che sta scomparendo assieme alla dance commerciale,oggi c'è solo l'House commerciale

Link to comment
Share on other sites

piuttosto:

 

bel pezzo,ma il quel periodo l'Eurodance e la Commerciale aveva ancora il predominio sull'House

 

c'era troppa carne sul fuoco,non sto manco a nominarli,ricordo che nella mia chart sto pezzo (i primi tempi di chart :D ) arrivò si e no alla 6-7

 

comunque non era male,ma nulla di eccezionale

 

Da me arrivo alla n°1 e andando a vedere la classifica dell'anno (il 2000) ho visto che, probabilmente esagerando, la misi addirittura al 12° posto assoluto. Comunque è vero, dominivano ancora commerciale e eurodance, ma il 2000 fu un grande anno per la house come qualità media dei dischi in circolazione.

Link to comment
Share on other sites

è vero !!!

 

cioè al primo ascolto ti vien voglia di passar brano subito :D il rit invece è carino

 

comunque è questa la House da club che intendo io,che non si sente più,che sta scomparendo assieme alla dance commerciale,oggi c'è solo l'House commerciale

 

 

Oddio... la COMMERCIALE ci sarebbe eccome... e' la passa una SOLA RADIO e quindi pare che sia finita quando... per fortuna... non lo e' affatto. E' boicottata non fintia.

 

Tornando a DISCO DOWN... pezzo carino, ma nulla piu'... da 6... 6.5 a voler essere generosi.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...