Jump to content
DJP.IT

Sanremo 2006


Recommended Posts

l'intervsista con tyson è stato il punto più basso dello scorso festival

 

Sicuramente meglio di quella fatta a John Cena con Panariello travestito da superBaudo...agghiacciante

 

Federica Ridolfi parla?

Non lo so, ma almeno si muove e balla (la Blasi non penso ne sia capace), ed è molto + bella

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Non lo so, ma almeno si muove e balla (la Blasi non penso ne sia capace), ed è molto + bella

La Blasi qualche balletto lo saprà fare visto che faceva la letterina, sulla bellezza niente da dire, Ridolfi rulez (da notare che ha pure 6 anni in più)

Link to comment
Share on other sites

Questo l'hai deciso adesso...il punto più basso è stato ogni qualvolta apriva bocca la Felini...che imbecille...zao...ma sparati, te e la C1

è quello è sottointeso

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente meglio di quella fatta a John Cena con Panariello travestito da superBaudo...agghiacciante

 

 

Assolutamente...roba da matti.

 

Panariello travestito e che non spiccicava una parola di inglese,Cena annoiato e che non vedeva l'ora di tornarsene con un bel po' di soldini...2 o 3 dodicenni impazziti che hanno inquadrato fuori dall'Ariston.

 

Ma cribbio,io mi ricordo (erro molto piccolo,ma me lo ricordo) quando andarono i Duran Duran a Sanremo (condotto da Baudo)...il delirio che ci fu...la figlia dello stesso Baudo ebbe un attacco isterico (ripreso dalle telecamere)....standing ovation ad applaudire alla fine.

 

Altro che Cena e Panariello.

Link to comment
Share on other sites

Altro che Cena

 

:nono2:

 

da quello che sento dire su cena non lo si puo criticare cosi tanto.......certo al di fuori dal ring.......perche sul ring fa ridere........come ieri ha dimostrato il mitico triple h

 

cena e il wrestler piu disponibile con i fans(per fare un esempio ha allungato una sessione di autografi da 2 a 4 ore...e cioe finche l ultimo presente non l avesse potuto ottenere)........non si e montato la testa oltremisura....anche se potrebbe visti i successi che sta ottenendo........

 

bravo cena........pero ora dai il titolo al suo legittimo proprietario

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...