Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque,parecchie tracce di quelle che ho scritto,le ho ascoltate al "100% rendimento",mitico programma (ormai scomparso da anni) che andava in onda su Italia Network...e non sono proprio hardhouse... :nono2:

Si, ho rivisto la tua lista e hai ragione...comunque l'hardtechno che conosco io (ovvero la schranz e l'hardgroove) è un'altra cosa...ecco, Megamind e Underworld si potrebbero definire hardtechno, ma non sono proprio techno pura secondo me...

 

Antolini mi è sempre stato sul cazzos...

Beh, dai, lui almeno qualcosina di decente lo ha fatto, non è mica Tatanka....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si, ho rivisto la tua lista e hai ragione...comunque l'hardtechno che conosco io (ovvero la schranz e l'hardgroove) è un'altra cosa...ecco, Megamind e Underworld si potrebbero definire hardtechno, ma non sono proprio techno pura secondo me...

Beh, dai, lui almeno qualcosina di decente lo ha fatto, non è mica Tatanka....

 

 

Ogni volta che vengo su questo forum a parte te c'è parecchia gente con le idee confuse....

 

L'Hard Techno o la Schranz come dicevi te (per fortuna che ci sei) non centra un bel cavolo con la hardstyle :(

 

Uno dei maggiori esponenti attualmente è Viper XXL. Ce ne sono tanti.... anche Chris Liebing volendo fa qualche pezzo decisamente hard techno... ( anche se devo dire che Cristian Varela mi sembra un pò più soft)

Link to comment
Share on other sites

Ho ascoltato giusto ieri un set di schranz recente. A parte che dopo un po' mi ha stufato (purtroppo la mancanza di melodia a volte può essere un difetto in questo senso), non c'era traccia di gente come Underworld e compagnia...piuttosto c'era una traccia di Viper XXL, ma le migliori erano quelle di Robert Natus, e un rifacimento di Voodoo people...

 

Cristian Varela mi sembra un pò più soft)

Si, forse hai ragione, comunque non è tranquillissimo...

Link to comment
Share on other sites

non sono un fanatico di hard techno... esageratamente troppo spaccona... dopo pochi minuti ti si frulla il cerevello

Link to comment
Share on other sites

Antolini mi è sempre stato sul cazzos...

 

Io non mi pronuncio,dico solo che il suo mix di Traum - Invisible mi fa impazzire!

 

Vhipe: qua la mano!

E chi si scorda 100% Rendimento,la voce,i suggerrimenti, la competenza di quell'eroe che risponde al nome di Christian Hornbostel!

 

E io furbissimo a perdere le cassettine sulle quali avevo registrato qualche puntata ai tempi che furono...:wall:

 

PS: a scanso di equivoci,preciso che (come saprete meglio di me)Traum - Invisible non è certo una traccia Techno...scusate il parziale OT!

Link to comment
Share on other sites

Vhipe: qua la mano!

E chi si scorda 100% Rendimento,la voce,i suggerrimenti, la competenza di quell'eroe che risponde al nome di Christian Hornbostel!

 

E io furbissimo a perdere le cassettine sulle quali avevo registrato qualche puntata ai tempi che furono...

 

Io ne ho parecchie di cassettine...però mi piacerebbe tanto avere i titoli delle tracce (la maggior parte...)...Hornbostel le pronunciava così bene,che io ne capivo ben pochi di titoli! :D

Link to comment
Share on other sites

Vhipe: dici che sarebbe possibile metterle in rete?

Sarebbe una vera figata!

uhm...io ti potrei dare i titoli di quelli che ho trovato...se vuoi!

Per le altre è un pò difficile il discorso...ma piano piano cercherò di "ricostruire" la mia collezione.

Link to comment
Share on other sites

uhm...io ti potrei dare i titoli di quelli che ho trovato...se vuoi!

Per le altre è un pò difficile il discorso...ma piano piano cercherò di "ricostruire" la mia collezione.

 

Mi interesserebbero anche a me....sopratutto i 100% rendimento del 1996/1997/1998

 

Se ce li hai fammi sapere....

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qui ragazzi...scrivo alcuni titoli "appartenuti" al mitico 100% rendimento...

Non fate caso agli errori (eventuali) di scrittura.

 

Innanzitutto ricordiamo i vari e MITICI "Brain" del grande Michael Bauer (si scriverà così?):

Brain 2- Something for your mind

Brain 3- Acid fly

Brain 6- Observer

Brain 9- I'm the nightmare

Brain 12- True for life

Brain 13- Acid machines

Brain 15- I loose my mind

Brain 16- Acid devil..............................senza poi dimenticare i numeri 5,8,14,18,19 e il 20,di cui non ricordo i titoli.

Ecco altri pezzi:

 

Dj Ablaze- Base on acid (1996)

Trancesetters- The search (1996)

Mijk van Dijk- More (1998)

Mijk vand Dijk Thomas Schumacher- Delivery (1998..credo)

Thomas Schumacher- When I rock (1998)

Aquaplex vs Junk Project- Brightness (1998)

Rexanthony- Tecnopolis (1999)

Davide Sgarbi- Loudness (1998)

Disco Citizen- Nagasaky Badger (1998...bellissima)...

 

Per il momento godetevi questi pezzi,non appena avrò altri titoli (che ora non trovo) li scriverò.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...