Jump to content
DJP.IT

Dancedirectory


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 354
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il disco dei Beatfreakz, che sta già andando molto bene in Europa (principalmente in Germania ed in Inghilterra dove è alla 21 nei singoli più venduti)

Avrai di che rallegrarti, visto che questo disco è passato dalla 21 direttamente alla n.3, scavalcando rihanna e infernal!!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Avrai di che rallegrarti, visto che questo disco è passato dalla 21 direttamente alla n.3, scavalcando rihanna e infernal!!

 

:festa:

 

Wow non ci posso credere! E' da una settimana che lo sto ascoltando e mi piace tantissimo! Spero che anche in Italia possa fare bene!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Wow non ci posso credere!

e infatti è uno scherzo!!

 

:jolly:

 

Comunque riprende il vocal dell'omonimo pezzo di rockwell del 1983, sulla falsariga del disco degli hi_tack..se ha faticato tanto say say say non so quanto potrà andare forte questo da noi..

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Simpaticone! :D

Ho appena visto il video nel loro sito http://www.beatfreakz.nl/ : quale video, per la verità non molto conoscito, ti ricorda?

 

 

Comunque riprende il vocal dell'omonimo pezzo di rockwell del 1983, sulla falsariga del disco degli hi_tack..se ha faticato tanto say say say non so quanto potrà andare forte questo da noi..

 

 

La versione principale è curata propio dagli Hi_Tack! Spero che abbia un pò più di fortuna di Say Say Say...

Link to comment
Share on other sites

DANCEDIRECTORY DEL 13 MAGGIO 2006

 

13 SOS RIHANNA

 

29 BEAUTIFUL DAMIAN MARLEY

 

31 BEEP PUSSYCAT DOLLS

 

34 ZINGY A.K. SENT feat. BEENIE MAN

 

38 BUTTONS PUSSYCAT DOLLS

 

39 WHY YOU WANNA T.I.

 

43 BOSSY KELIS

 

 

incredibile come una classifica dance come DANCE DIRECTORY spinga in classifica ormai anche dei pezzi HIP HOP del genere..tra l'altro uno più belli dell'altro...

 

SOS di RIHANNA che non è proprio HIP HOP è comunque tendente al genere..anche se è POP..poi BEAUTIFUL di DAMIAN MARLEY bellissima (la ballano anche le veline :D )..e poi la nuova delle PUSSYCAT bellissima come le precedenti,addirittura ancor più bella delle precedenti ma non quanto DON'T CHA..ovvero BUTTONS....c'è anche BEEP.....e poi la nuovissima di KELIS che io ascolto da circa 2 mesi (e non scherzo) che comunque è carina....

 

BYEZ !

Link to comment
Share on other sites

da segnalare le grandi ascese di michael gray alla soglia della top 20 ( per la gioia di flash ) e di sumo, i crolli di chab ( rivelatosi una meteora ), di farimont e di brian tappert..

esce dalle 40 steven tibet..

Discesa imprevista per mousse t alla 10 ( una settimana lo spingono, l'altra lo fanno scendere ), rihanna stabile alla 13, in salita the bomb alla 8 e sopratutto love sensation che balza addirittura alla 5!

alla 2 sale supermode, dietro a sinclar.

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

questa settimana buona la Top5, con il gran balzo di Love sensation, primo tormentone, per il momento, dell'estate ormai direi ... e mi fa piacere !

 

Inspiegabili le risalite per Jay J e Origin All ... ma quando ci libereremo di sti pezzi??? E Mousse T che scende ... mha

 

Non vedo più Ralfneri poi ... e soprattutto le NE scandalose,una peggio dell'altra !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...