Jump to content
DJP.IT

Dancedirectory


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 354
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

hai ragione, meglio altri 5 mesi World hold on alla 1

 

Mi mancava un pò la moda delle 300000 settimane in vetta per pezzi che non valgono na mazza

 

infatti da me se si riconfemerà alla 1 sarà per la settima settimana consecutiva ( 10 per love generation )

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Mi mancava un pò la moda delle 300000 settimane in vetta per pezzi che non valgono na mazza

Scusa ma non capisco questo pensiero: se una canzone è bella e piace, perchè devi toglierla dalla vetta solo per il gusto di toglierla perchè è lì da tanto?

Io, personalmente, quando faccio la mia classifica e decido chi mettere alla 1, non penso: "Ah, questa è in vetta da tanto, allora ne metto una a caso, anche se questa mi piace ancora". Se mi piace ancora quella canzone, la lascio ancora prima anche se è lì da tanto... :ka:

Link to comment
Share on other sites

ma che centra il "mi piace" che sta nelle classifiche soggettive come la tua

 

li puoi mettere quello che vuoi tu, se ti piace un pezzo non lo scolli per mesi e mesi, a te la scelta

 

e comunque Supermode non è ancora arrivato in vetta da me come invece da altri (Mr.Giò,Norman) ... è ora di occupare il buco che lascierà Sinclar che mi ha scartavetrato i @@ per un paio di settimane in attesa che Love sensation o altri cedano il posto in vetta

 

:D

 

Andrè non c'è NIENTE da andarne fieri !!! (Anche se non è colpa tua ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

http://www.dancedirectory.it/html/clubchart.asp

 

mamma mia che alta la NE di Chicane :eek: ma meglio così !!!

 

Stabile il podio, le altre NE non le conosco, Sumo alla 4 mi sembra un pò esagerata ... buone salite per Psycosomatic in procinto di entrare in Top10, The House Keppers e Chic Flowers ...

Link to comment
Share on other sites

Sono un pò perplesso dalla discesa di Mousse T (che addirittura questa settimana è uscita da Discomania) così come per la salita 11 di Psycosomatic a dir poco esagerata.

Il disco che guadagna di più è quello dei Chic Flowerz (+ 10) mentre quello che ne perde di più e Jay-j con - 9 (era ora!!!)

Ottimo l'ingresso di Chicane: speriamo che possa salire molto in alto. Entrate anche Tania Monies e Car & Fun: 2 dischi lanciati già da diverse settimane nei Fortyssimi il primo entrato questa settimana anche in To The Club il secondo entrato anche in Discomania. No comment per l'entrata alla 47. Restano ancora Cool Cuts 3 dischi interessanti come Erick Morillo , Hernandez & Tyo e Beatfreaks: chissà se mai riusciranno ad entrare. :ka:

Link to comment
Share on other sites

Sono un pò perplesso per la salita 11 di Psycosomatic a dir poco esagerata.

 

e ti credo che è esagerata, l'hai appena fatta uscì :D

 

sto disco va fortissimo, altrochè

 

comunque anche io sono perplesso sulla discesa di Mousse T, sto disco sta andando fin troppo bene, lo passano tantissime volte in radio e la sento canticchiare parecchio

Link to comment
Share on other sites

Quella di Tania Monies è la canzone preferita di 123

:lol:

 

e ti credo che è esagerata, l'hai appena fatta uscì

 

sto disco va fortissimo, altrochè

 

 

Cero di difendere le mie scelte... :D La ritengo un pò esgerata perchè a 105, dove lavora la signorina Francesca, non è andata oltre la 15 ed è già in discesa alla 18. Poi c'è chi come pmd la mette alla 5......

Link to comment
Share on other sites

hanno aggiornato presto questa settimana:

 

http://www.dancedirectory.it/html/clubchart.asp

 

prime 2 bloccate sempre, sale alla 3 Sumo e scende alla 4 Love sensation (ma perchè la stanno facendo scendere ?!), buona salita in Top10 per gli House Kepperz, guadagna Chicane fino alla 12 in procinto di entrare in Top10 (e si spera alla 1 nel più breve tempo possibile), fa un balzo incredibile di +14 il pezzo di Tanya Moneis, il resto della chart non vede grossi balzi o discese, le 3 NE basse e inutili sinceramente, vedo però un pò tutto in balia ... con pezzi come Meck, Shapeshifters e Ricky L che guadagnano ancora :ka:

 

ho la sensazione che i pezzi dell'estate o sono questi qua che balliamo ora o deve esplodere ancora il tutto e lo farà verso fine mese/inizio Luglio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...