Jump to content
DJP.IT

Dancedirectory


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 354
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://www.dancedirectory.it/html/clubchart.asp

 

chissà Sinclar quanto tempo ci perderà per strappare il trono alla Ciccone ...

 

alla 5 guardate che balzo per Mish Mash ... sto disco da prima non se lo filava nessuno (me compreso) poi l'hanno ripescato e ora rischia il podio

 

un pò più di forza su Supermode e Tibet dai ... ! NE al momento che mi paiono solo discrete :ka:

Link to comment
Share on other sites

Su i Mish Mash devo dire che è un disco penoso... nulla di che e lo si osanna alla morte mentre il crollo di Francesco Rossi e Hi Tack sono inspiegabili... Ok che ormai stanno un bel pò scassando le balle ma essere fuori dalle prime 50 non è impessabile... Sono ancora da top 20

Link to comment
Share on other sites

Su i Mish Mash devo dire che è un disco penoso... nulla di che e lo si osanna alla morte

 

lo pensavo anche io quando uscì ... però devo dire che in disco va molto ... e bene

Link to comment
Share on other sites

http://www.dancedirectory.it/html/clubchart.asp

 

Madonna si riconferma alla 1, salle alla 2 Bob Sinclar mentre riguadagnano il podio i Deep Dish. Da segnalare la salita di 3 posti alla 6 dei Supermode e di Fairmont alla 18 che entra così in top 20.

 

Soliti spostamenti incomprensibli fra cui degni di nota le discese di Mousse T e Steven Tibet :eek: e la risalita degli Infernal.

 

Guadagnano terreno Tom Novy, l'orrendo disco di Brian Tappert (entrato anche in To The Club questa settimana) e l'insipido disco di Danny Tenaglia. Crollano "Hung Up" di Madonna e Julien Jabre.

 

3 Nuove entrate: "Far From Home" di Tiga, entrato anche in Discoparade questa settimana, Psycosomatic (mi devo ricredere: sta entrando un pò d'appertutto quindi vuol dire che funziona anche se io non l'ho ancora sentito nè in disco nè in radio) e la classica canzoncina hip hop che oramai entra con regolarità ogni settimana: questa volta è il turno di Field Mob (anche se mi aspettavo l'entrata di Shakira).

 

Unico motivo di mia felicità di questa settimana è la discesa di Erotic Discourse.

 

Quesito finale: perchè di Gigi c'è in classifica "Disco Tanz" e non "Some Experiments" visto che sta vendendo tantissimo?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Amareggiato soprattutto per Tibet ... ma come si fa a farlo scendere?

 

fuori dalla top 30 è fuori dal mondo, ma anche la terza posizione in discomania mix è totalmente fuori dalla realtà, per un disco così fiacco e anonimo in pista ( sull'ammiraglia deejay non l'ho ancora mai sentito una volta per sbaglio )...

vi dicevo che non esiste che sia da n.1...

 

:ka:

 

infine complimenti agli infernal che questa settimana si portano alla n.4 della classifica inglese dei singoli con "from paris to berlin" ( qualcuno disse che se questo era un successo si sarebbe fatto Papa, vero, Papa Geppo 1? )..

di successo inferiore ( ma prevedibile ) per la mediocre dreams di deep dish che si fermano alla n.14..sembran lontani i tempi di flashdance ( n.3 )...

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

infine complimenti agli infernal che questa settimana si portano alla n.4 della classifica inglese dei singoli con "from paris to berlin"

di successo inferiore ( ma prevedibile ) per la mediocre dreams di deep dish che si fermano alla n.14..sembran lontani i tempi di flashdance ( n.3 )...

 

mah :ka:

 

 

per un disco così fiacco e anonimo in pista

 

come fai a saperlo? :ka:

 

( sull'ammiraglia deejay non l'ho ancora mai sentito una volta per sbaglio )...

 

:ka:

 

( qualcuno disse che se questo era un successo si sarebbe fatto Papa, vero, Papa Geppo 1? )..

 

geppo parlava d italia :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...