Jump to content
DJP.IT

E Dopo La Bellezza Di 3 Mesi E Mezzo ...


Giuffrey

Recommended Posts

la sua porca figura sto disco l'avrebbe fatta anche 10 anni fa,certamente non avendo i riscontri di oggi con le 14 settimane alla 1 nell'European Dance Traxx ... forse neanche in vetta ma i 7 Mil di dischi li avrebbe venduti lo stesso perchè sarebbe stata influenzata di più nel ramo pop ... oggi che la dance è meno commerciale il pezzo ha fatto un macello anche nelle discoteche

 

vedi che lo dici anche tu.............non sai se anni fa sarebbe stata una n1..........questo significa non solo che non puo competere con i pezzoni STORICI........ma nemmeno con moltissime altre oneste n1............insomma madonna è del filone di cher believe......vendite strepitose ma nessun sfracello(nel mondo dance) se fosse uscita al tempo di believe..........

 

è questa la verità..........hung up è nulla se rapportata a CHILDREN BLUE RHYTHM IS A DANCER e comp............

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

al tempo però giovà ...

 

e se oggi esce l'AT,Blue,Children? Allora potremo dire che non può competere, visto che non avrebbero gli stessi riscontri, perchè dipende dal periodo ...

 

anni 90: più successo per Children,Blue ecc ecc e meno successo per Cher,Madonna

2006: più successo per Madonna o pezzi come Cher o meno successo per pezzi come Children,Blue ecc ecc

 

in pratica entrambi i filoni si sarebbero fatti valere prima o poi ...

 

ora noi non abbiamo il dono divino di definire un pezzo in base alle sue potenzialità o bellezza assolute, però da quando è iniziato il lento declino (dal 2001 in poi) quali dischi secondo te meritano di essere fondamentali per la dance? Pochi ... fra questi c'è Hung up però, sicuro ... troppo successo, TROPPO ...

 

Che poi non è paragonabile a Children non lo metto in dubbio, ma ha segnato senza dubbio ... in un periodo nero come adesso figuararsi ...

Link to comment
Share on other sites

al tempo però giovà ...

e se oggi esce l'AT,Blue,Children? Allora potremo dire che non può competere, visto che non avrebbero gli stessi riscontri, perchè dipende dal periodo ...

anni 90: più successo per Children,Blue ecc ecc e meno successo per Cher,Madonna

2006: più successo per Madonna o pezzi come Cher o meno successo per pezzi come Children,Blue ecc ecc

 

però da quando è iniziato il lento declino (dal 2001 in poi)

 

guarda che ai tempi cher ebbe un successo mondiale nettamente superiore ai pezzi dance del periodo(andrew puo confermarti che believe è uno dei dischi più venduti nella storia)....ma questo non bastava per fargli dominare il mondo della dance...........

 

quindi per valutare le potenzialità di hung up dovreste paragonarla a believe(oppure al pezzo di kylie)........secondo voi chi vincerebbe?????

 

il pezzo di cher nelle chart dance non fece sfracelli.........di sicuro non è uno dei 50 pezzi storici........solo andrew(perchè si basa su aspetti secondari)potrebbe inserirlo........

 

secondo me hung up non batte believe........quindi per me il pezzo di madonna merita poco........ :ciao:

Link to comment
Share on other sites

da quando è iniziato il lento declino (dal 2001 in poi) quali dischi secondo te meritano di essere fondamentali per la dance? Pochi ... fra questi c'è Hung up però, sicuro ... troppo successo, TROPPO ...

Secondo me in discoteca tra i due pezzi non c'è paragone: stravince Love Generation. Io personalmente la sento sempre, è capitato anche due volte a serata. Hung Up non la sento più, ma neanche Sorry (per fortuna).

Certo, magari nella mia zona le discoteche fanno schifo, allora sono io ad essere fuori dal mondo. :quipy:

E te lo dico io che nella mia classifica Love Generation l'ho fatta arrivare al massimo alla numero 5, mentre Hung Up è stata numero 1 per 10 settimane...

Link to comment
Share on other sites

Era per evidenziare il fatto che nonostante questa canzone non mi abbia esaltato più di tanto, la ritengo comunque superiore come successo rispetto anche a canzoni che a me sono piaciute di più.

:ok: Comunque secondo me come pezzo non è stato cosi malaccio,anzi a me è proprio piaciuto..e anche il nuovo di Sinclar non è male..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...