Jump to content
DJP.IT

......e Sono 11


123

Recommended Posts

Indian Wells

 

1R Bye

2R beat Jamea Jackson 6-4 6-3

3R beat Lisa Raymond 6-4 6-0

4R beat Shahar Peer 7-6 6-1

QF beat Anna-Lena Groenefeld 6-1 6-3

 

SF beat Martina Hingis 6-3 6-3

 

F beat Elena Dementieva 6-1 6-2

 

:festa:

 

finalmente dopo un lungo(e spesso sfortunato)digiuno arriva l 11esimo titolo in carriera per la mia maria(1° stagionale e 3° per importanza...dopo wimbledon '04 e masters '04)

 

torneo a dir poco DOMINANTE(non ha perso 1 set) di maria cosi tanto per zittire i soliti critici(che mi permetto di dire non capiscono nulla di tennis)

 

grazie ai 325 punti conquistati in questi 10 giorni maria torna al 4° posto scalzando la davenport......e se continua a giocare cosi puo riavvicinarsi al n°1 mondiale......anche se tra poco inizia la stagione sul rosso a lei poco congeniale............

 

 

 

:kiss: grazie maria

 

:cuore:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho letto sulla gazzetta che alla fine dell'incontro Maria ha dichiarato "Son felicissima per la vittoria di questo titolo, ma tale felicità sommata al premio vinto non potranno MAI compensare la tristezza delle mie notti passate lontano dal mio giovannino!"

 

CHE TENERA!

:D

Link to comment
Share on other sites

ho letto sulla gazzetta che alla fine dell'incontro Maria ha dichiarato "Son felicissima per la vittoria di questo titolo, ma tale felicità sommata al premio vinto non potranno MAI compensare la tristezza delle mie notti passate lontano dal mio giovannino!"

 

CHE TENERA!

 

E pensare che la settimana scorsa ogni notte mi diceva che l'avevo soddisfatta appieno...a questo punto bisogna vedere a chi è che racconta delle pa**e... :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...