Jump to content
DJP.IT

......e Sono 11


123

Recommended Posts

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per di più posso mettere una buona parola per carolina

la mia ammirazione per carolina non c'entra tanto in questo caso, dato che se qualcuno dice "che topa" riferito a lei io rispondo "hai ragione!", mica me la prendo...

Link to comment
Share on other sites

Beh, anch'io sono molto attratto dalla Kostner, ma preferirei trovarmi una ragazza più vicina, sinceramente...

 

 

Anche se io la sormonterei molto volentieri! :muhehe:

Stai attento a quel che dici, Giovanni è in agguato...

Link to comment
Share on other sites

Visto che c'è questo topic, vado OT ma non troppo...

 

Miami, re Federer nella storia

Lo svizzero è il primo giocatore a centrare per due anni di fila il torneo appena concluso e Indian Wells. Al decimo titolo Masters Series, ora è a un solo trofeo da Sampras

 

Bravo, veramente!

Link to comment
Share on other sites

Miami, re Federer nella storia

 

e si..........

 

3 tie break per battere uno dei pochi rivali nel circuito e cioè ivan ljubicic

 

nonostante il punteggio(7-5 7-4 8-6)non c e mai stata veramente partita.......nel senso che mai roger è sembrato poter perdere anche un solo set(nemmeno quando nel secondo si trovava 1 4 nel tie break...o quando nel terzo si trovava sotto di un break)

 

insomma ci vogliono o il miglior nadal o il miglior safin........senno c e il rischio di grande slam quest anno.........

 

e pensare che c e gente(vero dany)che gli considera superiore il sig agassi........quando in molti comincia a sorgere la domanda......chi meglio lui o sampras?

Link to comment
Share on other sites

Visto che c'è questo topic, vado OT ma non troppo...

 

Miami, re Federer nella storia

Lo svizzero è il primo giocatore a centrare per due anni di fila il torneo appena concluso e Indian Wells. Al decimo titolo Masters Series, ora è a un solo trofeo da Sampras

 

Bravo, veramente!

Davvero un grande, anzi un grandissimo...e la polemica è sempre la stessa: in Italia non lo caghiamo di striscio...e vabè...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...