Jump to content
DJP.IT

Whitney In Punto Di Morte?


leparole

Recommended Posts

Whitney Houston è diventata irrimediabilmente schiava del crack. Chi le vuole bene teme che possa morire da un giorno all'altro di overdose. A rivelarlo è il tabloid britannico "The Sun", che pubblica le sconcertanti foto del lavandino della cantante, disseminato di polvere bianca, pipe per fumare crack, cartine, cucchiai e strumenti per assumere la droga. A scattarle è stata la cognata: per salvarle la vita.

 

Per allontanarla dalla morte chi le vuole bene ormai tenta di tutto. Proprio come ha fatto Tina Brown, cognata della Houston ( sorella di bobby brown ), che ha deciso di scattare le foto pubblicate sul giornale inglese assieme a un'intervista che suona come un appello disperato: "La verità deve venir fuori - ha detto la Brown al tabloid - Whitney non smetterà di drogarsi. Lo fa tutti i giorni. E' un tale abbruttimento. Tutti hanno il terrore che possa morire di overdose".

 

Stando a quanto racconta la cognata, l'interprete di "I wanna dance with somebody" - che ha venduto fino ad oggi oltre 100 milioni di dischi - sotto l'effetto degli stupefacenti farebbe gesti assurdi e violenti, come rompere specchi, armadi e mobili. Nulla più resterebbe della scanzonata e affascinante cantante, che in preda al crack, come racconta la Brown, arriva a farsi la pipì addosso e a mettersi poi un pannolone per bambini.

 

che tristezza..

Link to comment
Share on other sites

A me non è mai stata simpatica.

 

Sul valore artistico nulla da ridire (per quanto a me le sue canzoni non mi piacciano per nulla).

 

Prima si faceva picchiare da Bobby Brown (e puntualmente ci ritornava),poi l'hashish,e poi l'anoressia, e poi la coca,e adesso il crack....

 

Voglio dire,questa qua ha qualche buco nel cervello...non so se avete mai letto/sentito qualche sua dichiarazione/intervista...è di una idiozia sconvolgente.

Il problema non sono i soldi,caro trail...sono le persone.

 

Gente ignorante come la Houston,o come Kate Moss,o come persone che son morte e delle quali non voglio fare i nomi per non urtare la vostra sucettibilità,guadagnano cifre sproporzionate rispetto a quello che meriterebbero.

Sto pensando ai calciatori,ad esempio.

 

Ora,se uno viene dalla fame,non è neanche molto colto (non venitemi a dire che la Houston lo sia eh,che mi incavolo),e da un giorno all'altro diventa una celebrità,è chiaro che va fuori di testa.

I modi possono essere poi più o meno autodistruttivi..dalle sceneggiate di Vieri con i vigili urbani,fino all'aspirapovere DiRisio.

 

Lo vogliamo capire o no che se uno/a ha unabella voce (perchè di questo si tratta,non è che la Houston è un genio della musica come Prince) non è detto che debba essere intelligente?

E poi sinceramente tutto questo 'al lupo al lupo' appresso a sta qua mi ha rotto...non se ne può più.

Link to comment
Share on other sites

Io di ripugnante e schifoso trovo la gente che spara me*** su una persona solo perchè non gli piace la sua musica.

Sarà pure una che ha fatto errori, ma non mi sembra siano stati errori contro l'umanità, se non contro se stessa, quindi sinceramente non condivido questo accanimento.

Link to comment
Share on other sites

Su questo hai ragione; è anche vero però che spesso molti personaggi dello spettacolo vengono denigrati anche per cose che vengono amplificate o che addirittura non hanno fatto. Quante ne hanno dette su Lapo Elkkan? Di tutto tranne che frasi di appoggio o di conforto, come se si drogasse solo lui.

Quando poi è venuta fuori la storia del trans... Ed infatti se n'è andato in America, ed è rimasto la anche dopo la disintossicazione. Di certo non vive male, anzi probabilmente se la spassa, però ormai quì in Italia non avrà più la reputazione di prima...

Link to comment
Share on other sites

Però vedo troppo moralismo.

Quando si arriva a certi livelli è quasi normale cadere in facile tentazioni.

Magari se la Houston fosse stata un'impiegata d'azienda avrebbe avuto una vita normalissima.

Prendete il caso Lapo: è giovane, bello, ricchissimo, erede di una famiglia potentissima.

Potrebbe andare con 1000 attricette e modelle e invece lo trovano in casa strafatto di coca e con 2 transoni.

A prima vista potrei dire anch'io che è stato un imbecille.

Però poi chissà, ripensadoci, anch'io in quelle situazioni di estremo benessere avrei avuto compartamenti strani

:angel:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...