Jump to content
DJP.IT

Tommaso è Morto


RU 4 EVER

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Questa è la giustizia di un paese dove la gente che dovrebbe occuparsene pensa solo ad insultare la parte avversaria oppure a mettersi magliette per chissà quali stupidi ideali.

 

Le cose succedono sia da una parte che dall'altra.

 

E a giudicare le persone non è il Governo,ma i magistrati,la cui maggioranza è di idee totalmente opposte a quelle del buon Castelli,che ha fatto una eccellente dichiarazine traguardo a questi avanzi di galera.

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno la morte è una pena equa all'atrocità che è stata compiuta su quel povero bimbo e spero con tutto il cuore che il rimorso accompagli per l'eternità gli assasini di Tommaso.

La morte sarebbe solo una liberazione dal rimorso

Link to comment
Share on other sites

Viva l'Italietta,come al solito.

 

Sì,lo ammetto...sono incavolato come una iena.

Qualcuno mi sa spiegare come mai sto soggetto era in libertà nonostante avesse violentato una 22enne disabile sotto gli occhio del fidanzato :wall:?

 

Ma la persona che mi fa più schifo è la moglie...chel'ha coperto e appoggiato.

Ed è una madre anche lei.

 

Gente del genere merita solo disprezzo.

Sarò anche medievale,ma una bella scarica di mazzate da parte della folla gli starebbe proprio bene,a quel lurido sacco di lota.

 

Povero pazzo,pensava di farsi i soldi facili e di prenderci tutti in giro,nonostante non avesse mezzo alibi.

E han fatto passare il padre per un pedofilo,perchè gli sbirri brancolavano nel buio.

 

Clap clap clap.

Auguro le peggiori sventure,a lui,alla moglie,e a quell'altro avanzo di galera.

Cani luridi.

 

Quoto quoto quoto

 

 

Le cose succedono sia da una parte che dall'altra.

 

E a giudicare le persone non è il Governo,ma i magistrati,la cui maggioranza è di idee totalmente opposte a quelle del buon Castelli,che ha fatto una eccellente dichiarazine traguardo a questi avanzi di galera.

E quoto anche questo...

Link to comment
Share on other sites

Il Governo le propone correttamente ma non sempre vengono applicate correattamente dalla magistratura... Comunque stiamo entrando in ambito politico e per par condicio e perchè nel forum non si dovrebbe nemmeno fare un pensierino su tutto ciò parliamo del fatto spiacevole e voltiamo pagina..

Link to comment
Share on other sites

Io non parlavo di questo o quel governo, parlavo di governo in generale, anzi forse meglio dire sistema governativo...

 

Avevo capito And...comunque,pur rimanendo al di fuori della politica,oggi come oggi i magistrati godo della loro autonomia,forse troppo ampia.

 

Ciò detto,io sono del parere che chiunque proverà ad allungare i tempi cel processo,sarà corresponsabile di infanticidio.

 

Da questo punto di vista,mi fanno vomitare le dichiarazione dell'Avvocato di Alessi...che ha detto testualmente: 'il mio cliente non ha ancora confessato'

 

Ah no?

Ah,allora ce li ho portati io gli inquirenti sul luogo dove hanno ammazzato Tommy?

Ma non si vergogna questa a difendere una carogna simile?

 

Giustifico più un omicidio di mafia...li perlomeno ci sono in ballo affari,soldi,potere.

 

Ma io credo che neanche Totò Riina avrebbe potuto prendere a badilate un bambino così piccolo ,perdipiù piangente perchè voleva la sua mamma ed era spaventato.

 

Miserabili CANI.

Link to comment
Share on other sites

Giustifico più un omicidio di mafia...li perlomeno ci sono in ballo affari,soldi,potere.

 

Ma io credo che neanche Totò Riina avrebbe potuto prendere a badilate un bambino così piccolo ,perdipiù piangente perchè voleva la sua mamma ed era spaventato.

 

Miserabili CANI.

D'accordissimo...ma come si fa a difendere uno del genere? Dovrebbe vergogarsi pure l'avvocato!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Ma io credo che neanche Totò Riina avrebbe potuto prendere a badilate un bambino così piccolo ,perdipiù piangente perchè voleva la sua mamma ed era spaventato.

 

A ragà ma non esagerate...

Cornholio vorrei ricordarti che non so se c'era pure Totò Riina ma un suo compare uccise il piccolo Santino Di matteo (fu strangolato a mani nude) e poi fu sciolto nell'acido!

Non esagerate con l'istinto altrimenti si finisce per dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...