Jump to content
DJP.IT

Tommaso è Morto


RU 4 EVER

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Tommy :cry:

 

LA conclusione peggiore per una storia del genere.

 

Andy: non preoccuparti,sti qua in galera ci marciranno a vita,sia perchè la storia ha fatto inorridire tutta l'Italia,sia perchè lo stesso Castelli ha parlato di 'punizione esemplare'.

 

Tanto,se non li mettono in isolamento,sti qua appena entrano in carcere gli danno una bella lezione.

Link to comment
Share on other sites

ma alla fine si sa il motivo per cui hanno fatto ciò o no?

 

Un motivo tanto futile quanto stupido: sti 2 avanzi di galera volevano fare un sequesto lampo a scopo di estorsione...cito dal TGCOM:

 

Tommaso è stato rapito per estorcere denaro al padre: il riscatto sarebbe dovuto essere pagato dal padre prelevando i soldi dall'ufficio postale che dirigeva.

 

Poveri pazzi.

Link to comment
Share on other sites

Premetendo che appena ho letto la notizia (e non me ne vergogno) sono scoppiato in lacrime vi dirò che questo piccolo angelo non è morto subito dopo il sequestro come ha raccontato quel figlio di una ******* ma da pochi giorni in quanto impauriti e ormai presi in castagna dalle forze dell'ordine hanno pensato di farlo fuori in modo da liberarsene e non lasciare prove che potessero incastrarli....

Comunque si parla tanto di pena di morte e di giuste pene nei confronti quei pezzi di ***** ma nulla può togliere ai genitori il loro figlio...

Chi vìola l'innocenza dei bambini è un COG***** e l'ho sottolineo anche se potrei rischiare il bannagio ma in questi casi non esiste scusante per non dare libero sfogo e opinione su questi fatti e su queste persone sempre se persone si possano considerare

Link to comment
Share on other sites

Ciò che è più sconvolgente è che l'omicida qualche giorno fa a Matrix aveva fatto un appello ai sequestratotori (sigh!) affinchè liberassero il bambino!

Peccato che il sequestratore fosse lui...

 

Queste son le cose che ancor più fan inca*****...

...l'essere, oltretutto, stati presi in giro da un animale come quello!

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno la morte è una pena equa all'atrocità che è stata compiuta su quel povero bimbo e spero con tutto il cuore che il rimorso accompagli per l'eternità gli assasini di Tommaso.

Oltre alle condolianze alla famiglia Onofri volevo esprimere la mia ed solidarietà al papà che è stato oggetto di un massacrato mediatico soprattutto per colpa di quelle orrende trasmissioni televisive che vanno in onda di pomeriggio: mi auguro che quei pseudo giornalisti capaci di parlare solo di parlare di feste vip e di capi di abigliamento chiedano scusa per come hanno denigrato quell'uomo e spero vivamene che la famiglia sia lasciata un pò tranquilla senza fare sciacallaggi sul loro dolore.

Link to comment
Share on other sites

Viva l'Italietta,come al solito.

 

Sì,lo ammetto...sono incavolato come una iena.

Qualcuno mi sa spiegare come mai sto soggetto era in libertà nonostante avesse violentato una 22enne disabile sotto gli occhio del fidanzato :wall:?

 

Ma la persona che mi fa più schifo è la moglie...chel'ha coperto e appoggiato.

Ed è una madre anche lei.

 

Gente del genere merita solo disprezzo.

Sarò anche medievale,ma una bella scarica di mazzate da parte della folla gli starebbe proprio bene,a quel lurido sacco di lota.

 

Povero pazzo,pensava di farsi i soldi facili e di prenderci tutti in giro,nonostante non avesse mezzo alibi.

E han fatto passare il padre per un pedofilo,perchè gli sbirri brancolavano nel buio.

 

Clap clap clap.

Auguro le peggiori sventure,a lui,alla moglie,e a quell'altro avanzo di galera.

Cani luridi.

Link to comment
Share on other sites

Viva l'Italietta,come al solito.

Sì,lo ammetto...sono incavolato come una iena.

Qualcuno mi sa spiegare come mai sto soggetto era in libertà nonostante avesse violentato una 22enne disabile sotto gli occhio del fidanzato :wall:?

Ma la persona che mi fa più schifo è la moglie...chel'ha coperto e appoggiato.

Ed è una madre anche lei.

Gente del genere merita solo disprezzo.

Sarò anche medievale,ma una bella scarica di mazzate da parte della folla gli starebbe proprio bene,a quel lurido sacco di lota.

Povero pazzo,pensava di farsi i soldi facili e di prenderci tutti in giro,nonostante non avesse mezzo alibi.

E han fatto passare il padre per un pedofilo,perchè gli sbirri brancolavano nel buio.

Clap clap clap.

Auguro le peggiori sventure,a lui,alla moglie,e a quell'altro avanzo di galera.

Cani luridi.

Quoto tutto..

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi sa spiegare come mai sto soggetto era in libertà nonostante avesse violentato una 22enne disabile sotto gli occhio del fidanzato

E' la stessa giustizia su cui avete fatto affidamento nei post precedenti.

Vogliamo ricordare il caso dell'individuo di Biella che aveva violentato una ragazza, che subito dopo essere uscito dal carcere è andato ad ucciderla?

Oppure uno della banda del Circeo che 30 anni fa aveva violentato 2 ragazze e massacrato una di loro, che qualche mese fa, in regime di semilibertà per "buona condotta" :wall: esce ed uccide moglie e figlia di un suo compagno di cella?

Questa è la giustizia di un paese dove la gente che dovrebbe occuparsene pensa solo ad insultare la parte avversaria oppure a mettersi magliette per chissà quali stupidi ideali.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...