Jump to content
DJP.IT

Caparezza Capitolo3


Recommended Posts

L'ho sentito stamattina mentre ero in coda per andare a lavoro, veramente bello, nulla di particolarmente innovativo rispetto a "verità supposte", ma testi quasi tutti ottimi e che fanno riflettere, come al solito grande capa!!!

 

belle soprattutto:

 

Gli insetti del podere

Inno verdano

The auditels family

 

almeno al primo ascolto

 

quando avrò i testi capirò molto di + però :quipy:

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì...soprattutto le vendite dei suoi dischi fanno riflettere su quanto poco ne capisca di musica la maggioranza del popolo italiano... :diav:

Anche se qualcosina che ha fatto mi piace, ti quoto anch'io, soprattutto per un motivo: anche lui è un grande Mr Coerenza...è partito scimmiottando gli Articolo 31 (o meglio il loro lato più stupido) a Sanremo, per poi capire che non avrebbe fatto strada...allora ha unito al lato buffo dei testi finto seri, in modo da diventare un perfetto artista underground da Mtv (non poi così underground, quindi...), e gira che ti rigira, è arrivato al successo...

Per carità, con alcune cose che dice sono pure d'accordo, ma è costruito, non è verace come Frankie Hi Nrg MC...

Link to comment
Share on other sites

E già...chi non ricorda Miky Mix aka Caparezza nel 97 a Sanremo e prima su Videomusic che faceva il pseudofighetto? poi gli è andata male e si è presentato con questo look da pseudoalternativo guarda caso quando il vento della moda girava in quella direzione...per capirci è come se un giorno Max Pezzali facesse musica stile Iron Maiden solo perchè in quel momento è di moda...sarebbe ridicolo...il problema è che quelli che ascoltano Caparezza, molto spesso non conoscono il suo passato di Miky Mix...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...