Jump to content
DJP.IT

Nalin & Kane - "open Your Eyes (the Child You Are)"


AndyB

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non volermene Nick, ma credo sia più credibile un sito che vende dischi di tutti i tipi piuttosto che una qualsiasi persona appassionata presente in questo forum (me compreso)...

Io sentendo certi brani House progressivo noto che hanno ben poco con questo disco.. Poi alla fine la classificazione è una marginazione!! L'importante che si balli e che sia un buon prodotto :ok:

 

http://www.superbassrecords.com/tienda/ite...-the-ocean.html

Per me un disco House Progressivo può essere questo

Link to comment
Share on other sites

Questo non è uno scoop e nel forum ce ne sono a calci nelle wallace ma soprattutto una persona... Ma comunque vitiamo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo c'è gente che considera una canzone solo se appartenente al suo genere preferito... :quipy:

Io non ho un genere preferito, sinceramente, era solo una reazione iniziale al nome dei produttori, e comunque il brano mi piace

Link to comment
Share on other sites

Andy si riferisce a quelle persone di cui uno inizia con C che dice che il bello della dance è tutto ciò che ascolta e piace a lui criticando i pareri e gusti altrui.. Chi si sente offeso sono solo affari suoi

Link to comment
Share on other sites

Ho solo messo in atto e sottolineato le tue parole che trovano il mio pieno appoggio

Link to comment
Share on other sites

io ascolto sia quello che passano in radio e che la stragrande maggioranza posta nelle classifiche personali che altri generi che mi sforzo di ricercare che qua in italia non vengono c***** e do la mia valutazione personale.

Penso che con questa documentazione di avere il diritto di dare un mio giudizio, e fidati che nella mia vita di commerciale passata in radio penso di averne sentita e apprezzata, se ora non è cosi che ci posso fare?

Quando uscirà un bel pezzo commerciale che sara anche messo nelle vostre classifiche saro' il primo ad esaltarlo, ma fare queste discussioni senza fondo non ha senso...basti vedere le discussioni sulla crisi della commerciale e del malcontento di tutti...allora dico...perche' rodersi?

 

io la mia soluzione personale per trovarmi un sound che mi piace l'ho trovata,poi ognuno faccia i propri conti.

 

Il nome inizia con C e puoi anche dire finisce con ece, tranquilli.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...