Jump to content
DJP.IT

Nalin & Kane - "open Your Eyes (the Child You Are)"


AndyB

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non colloco nulla, non sono un tale esperto di musica: dico solo che la Progressive House, andando su Juno, fa parte della categoria House. Visto che anche io avevo il dubbio che questa canzone sonorità house non ne ha molte, ma di trance non ha manco il nome, allora ho deciso di metterla nella sezione commerciale.

Il mio intento era di far notare una canzone che secondo me meritava: però mi dispiace vedere che 3 pagine di discussione se ne sono andate per questa stupida questione della sezione; così, si dimostra di avere dei pregiudizi nei confronti di questo o quel genere.

Perchè se ad uno piace una canzone, non dovrebbe dargli fastidio che questa sia messa in una sezione piuttosto che in un'altra... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Veramente Progressive house sono dischi come Jupiter Ace,Sam Perez & Dariush, il rmx 2006 di B.B.E. ... questo mi sembra per la maggior parte Progressive/Trance, non house ...

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti non stò criticando il fatto che tu l'abbia inserita nella sezione commerciale,espongo solo una mia opinione,per il resto hai fatto benissimo comunque a citare il pezzo che a me piace molto..poi che nasca una discussione in merito è normale,visto che quando si parla di Nalin & Kane il loro nome lo si associa subito alla trance..

Link to comment
Share on other sites

Quant'è simpatico questo ragazzo... :jolly:

 

Comunque proprongo agli op di spostare questa disussione nella sezione Trance, visto che in molti si stanno flagellando per questo mio crimine, per cui chiedo umilmente scusa... :hail:

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io l'ho trovata segnalata come Progressive House... Quindi... :ka:

Il che è peggio visto che di House progressivo ha ben poco.. Comunque mi sa più di una canzone chillout con una cassa in 4/4

Link to comment
Share on other sites

Il che è peggio visto che

Non volermene Nick, ma credo sia più credibile un sito che vende dischi di tutti i tipi piuttosto che una qualsiasi persona appassionata presente in questo forum (me compreso)...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...