Jump to content
DJP.IT

Succede Anche Questo


AndyB

Recommended Posts

vi posto alcune notizie (comiche e senza argomenti politici) che ho trovato in giro riguardanti le elezioni....

 

Oggi Ore 14:49 Livorno, fotografa voto con telefonino, scoperto

Un elettore è entrato stamane in una cabina di un seggio elettorale del centro di Livorno con il cellulare e ha fotografato il suo voto. Il presidente di seggio ha udito lo scatto del telefonino e quando il giovane è uscito dalla cabina lo ha costretto a cancellare la foto.

 

 

Oggi Ore 14:37 Trapani, transessuale non vota, sul registro è ancora uomo

Qualche dettaglio in più sul voto negato al trans trapanese. Il suo nominativo figurava nell'elenco degli uomini e non in quello delle elettrici. L'episodio sarebbe avvenuto pochi minuti prima delle 22, nel seggio numero 4 di via Raffaello, nel comune di Erice. Il transessuale, le cui iniziali sono G. S., non avrebbe votato in segno di protesta, quando il presidente del seggio, Vittorio Safina, ha fatto presente che il nominativo risultava ancora tra l'elettorato maschile.

 

 

Oggi Ore 13:00 Perugia, mamma distratta lascia i figli a scuola. Ma è il seggio

Due fratellini di scuola elementare sono stati, stamani, gli inaspettati ospiti di un seggio elettorale di Perugia, restando per tre ore in compagnia di poliziotti, preside e maestra: la mamma, distratta da un impegno di lavoro, li ha infatti accompagnati a scuola, non pensando al fatto che le lezioni erano sospese poiché la struttura è sede di seggio elettorale, poi ha spento il telefonino e si è allontanata.

 

 

Oggi Ore 10:20 Pescara, fotografano scheda in seggio: denunciati

Due elettori sono stati denunciati per aver fotografato la scheda elettorale. Nel secondo caso protagonista un ventenne che votava per la prima volta. Il seggio in quel momento era deserto e quindi il presidente ha udito distintamente il click ed ha avvertito i carabinieri

 

 

Oggi Ore 09:50 Torino, 150 autisti scrutatori: allarme nei trasporti

Da Torino giunge l'allarme della società di gestione del trasporto pubblico: la quantità di autisti di tram e autobus impegnata nei seggi elettorali, circa 150, è così elevata da rischiare di creare disagi ai trasporti pubblici nelle giornate di domani e martedì

 

 

Ieri Ore 20:32 Frosinone, elettore respinto perché... morto

"Lei non può votare, perché risulta nell'elenco delle persone decedute". Dal seggio lo richiamano al telefono dopo due ore: "Il problema è risolto può venire e votare"

 

 

Ieri Ore 19:53 Mantova, a elettrice consegnate schede già votate

La donna scopre solo in cabina che i simboli erano già stati segnati, s'imbufalisce col presidente di seggio e pretende che la cosa sia messa a verbale. Si pensa che le schede siano state lasciate inopinatamente fuori dall'urna da un elettore e che lo scrutatore non se ne sia accorto.

 

Ieri Ore 16:43 Fotografa la scheda votata: denunciato

Ha fotografato la scheda con una piccola macchina fotografica subito dopo aver votato. Il presidente di seggio lo ha visto e ha chiesto l'intervento della Polizia, che ha identificato l'uomo e lo ha denunciato. E' accaduto a Caserta. L'uomo denunciato è un dirigente di una piccola azienda

 

 

Ieri Ore 15:30 Crocifissi elettorali, continua la polemica

Dopo la rimozione in un seggio in provincia di Terni, il Crocifisso torna a far parlare di sé. A Senigallia un elettore agnostico si rifiuta di votare fin quando il presidente di seggio non fa rimuovere il Crocifisso dall'aula. Il sindaco di Cornuda (Treviso) fa togliere tutti i Crocifissi dai seggi. Insorge An: denunceremo questo comportamento alle autorità

 

 

Ma la migliore è questa:

 

Ieri Ore 12:35 Elettore indossa maglietta "sono un coglione": contestato

Pisa, si presenta al seggio indossando maglietta con scritto "Io sono un coglione" e fa infuriare il presidente del seggio che chiama le forze dell'Ordine. Protagonista un giovane pisano che poi ha regolarmente votato in quanto non sono state rilevate irregolarità nel suo abbigliamento

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 179
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

premetto che non voglio assolutamente discutere di politica, anche perchè io son il primo che non ce ne capisce una fava, tant'è che faccio questa domanda...

 

"tra ieri e oggi ho sentito citare tantissimi numeri, tantissime percentuali, risultati per la camera e risultati per il senato, ma io nella mia più totale ignoranza in materia non ho ancora capito una cosa, che penso sia quella fondamentale...

da lunedi prossimo CHI SARA' IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?"

 

non è per discuterne o dare commenti a proposito...

è SOLO per curiosità generale, per cultura...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Oggi Ore 13:00 Perugia, mamma distratta lascia i figli a scuola. Ma è il seggio

Due fratellini di scuola elementare sono stati, stamani, gli inaspettati ospiti di un seggio elettorale di Perugia, restando per tre ore in compagnia di poliziotti, preside e maestra: la mamma, distratta da un impegno di lavoro, li ha infatti accompagnati a scuola, non pensando al fatto che le lezioni erano sospese poiché la struttura è sede di seggio elettorale, poi ha spento il telefonino e si è allontanata.

Tre anni fa era successa una cosa simile nella scuola dove facevo lo scrutatore...un bambino è arrivato lì con la cartella, allora siamo subito andati a vedere se la madre fosse ancora in giro...era già salita in macchina ma non era ancora ripartita, fortunatamente...

 

Ma mi chiedo: dove vive certa gente? :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ma mi chiedo: dove vive certa gente?

E poi quando chiedono alle famiglie di drogati o assassini se ne avessero avuto avvisaglie in precedenza, dicono tutti di no: e te credo, se il modo di seguire i figli è quello di portarli a scuola senza curarsi del fatto di vedere se entrano o se stanno fuori (si curano così di un bambino delle elementari, figuriamoci di un liceale), allora ci credo che poi escono fuori drogati e assassini dal nulla... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Costretta a portare la minigonna senza mutande al supermercato

 

Costringeva la moglie a fare la spesa in minigonna, senza mutande e se cercava di coprirsi, la picchiava. I pestaggi si ripetevano spesso in modo selvaggio e per motivi diversi.

E' così finito in manette un 44enne di Colzate, dopo che la moglie aveva avvisato i Carabinieri al termine di un violento pestaggio durante il quale l'uomo aveva anche sparato una fucilata a terra per intimorirla. La donna ha raccontato ai Carabinieri che in diverse occasioni il marito l'avrebbe costretta ad indossare la minigonna senza biancheria intima e ad andare con lui a fare la spesa al supermercato.

Quando era certo che alcuni clienti stessero osservando sua moglie, lui le faceva segno di chinarsi in modo che gli altri uomini potessero vedere le sue nudità. Lei, forzata controvoglia a partecipare a questi giochetti erotici, quando doveva piegarsi cercava di coprirsi con la mano, imbarazzata.

"Lui però si arrabbiava, mi portava o nel bagno del supermercato o a casa e poi abusava di me", ha raccontato la donna mentre sporgeva denuncia. Al momento dell'arresto l'uomo ha opposto resistenza innescando una colluttazione con i Carabinieri. Per questo è accusato anche di minacce,

resistenza e lesioni.

 

Commento: non saprei come commentare :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...