Jump to content
DJP.IT

Arrestato Bernardo Provenzano


CornHolio

Recommended Posts

Il procuratore nazionale antimafia svolge un ruolo pubblico (se vuoi ti dico la procedura per la nomina ma non mi sembra il caso).

E' normalissimo che si faccia vedere a volto scoperto.

Basta andare su google immagini, digita proc naz antimafia e trovi tutte le foto di Grasso, di Vigna che era il suo predecessore e di tutti gli altri.

Se è così, allora ammetto lo sbaglio e ti chiedo scusa.

 

Per il resto, però, la mia opinione non cambia di una virgola... :-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Da ricordare la frase mai detta prima da nessuno:

 

CON LA MAFIA BISOGNA CONVIVERCI ! (mi pare sia stato l'ex ministro, o attuale boh, degli interni Pisanu)

Come bisogna conviverci??? BISOGNA COMBATTERLA (indipendentemente dalla parte politica di cui facciamo parte)

 

Era Lunardi il ministro in questione.

Gli chiesero come farete a costruire il ponte con il rischio che ci siano infiltrazioni mafiose?

Lui rispose che con la mafia bisogna convivere.

comunque Piero Grasso l'attuale procuratore antimafia è un grande uomo.

Era procuratore della repubblica a Palermo, dice apertamente di ispirarsi a Falcone e a Borsellino, è stato giudice nel primo storico maxi-processo di mafia

Link to comment
Share on other sites

Ho sbagliato si giusto LUNARDI !

 

No io non discuto l'uomo, se mi dici cosi ti ascolto e prendo l'informazione volentieri , io dico solo che lo stato e la mafia vanno d'amore e d'accordo in molte circostanze, e il primo fa si che la seconda non abbia più di tanti problema, ma lei deve fare la brava !

 

Siamo nel 2006, è più di 100 anni che questi fanno quello che ormai sappiamo, in Itlaia no cittadini italiani siamo anche stanchi di avere questa fama all'estero e penso che chi ci viva vicino abbia anche altri pensieri.

 

Benvenga il Provenzano, ma che sia seguito da altri ...

Link to comment
Share on other sites

Senti la musica che batte forte, c'è Provenzano che mixa dalla galera per te :D

 

Comunque a parte le stupidate finalmente un bel colpo della giustizia.. Anche se un pò in ritardo di qualche anno :)

Link to comment
Share on other sites

io ho visto la sua foto sul giornale...

...sembra un vecchietto per bene, la classica persona che vedi al parco con i nipotini!

Infatti...e hanno avuto il coraggio di dire che l'identikit era fedele...convinti loro...nell'identikit sembrava l'uomo più truce della terra, in realtà ha una faccia paciosissima che sembra proprio un nonnino come quelli che affollano il mio quartiere...

 

...comincerò a preoccuparmi...

Link to comment
Share on other sites

io ho visto la sua foto sul giornale...

...sembra un vecchietto per bene, la classica persona che vedi al parco con i nipotini!

Si ma le altre persone del parco sono i suoi scagnozzi :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...