Jump to content
DJP.IT

Diamo A M2o Quello Che è Di M2o.


Recommended Posts

Vagando per il sito della suddetta radio,trovo la playlist Zero DB CHart,,trasmissione sulla quale avevo in precedenza sentito pareri contrastanti...beh,devo dire che non è per nulla male,come playlist.

 

Questo solo per dire come M2O non sia solo "provenzanodiggei" et similia, e anzi mi sembra giusto riconoscere un certo merito a chi cerca comunque di diffondere questa musica in Italia. Tanto per dire, un tempo Trance Evolution era a notte inoltrata, poi l'hanno spostato di sera proprio per dargli più visibilità.

 

Insomma,quanno ce vò ce vò...bravi quelli di M2O!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Vagando per il sito della suddetta radio,trovo la playlist Zero DB CHart,,trasmissione sulla quale avevo in precedenza sentito pareri contrastanti...beh,devo dire che non è per nulla male,come playlist.

 

Questo solo per dire come M2O non sia solo "provenzanodiggei" et similia, e anzi mi sembra giusto riconoscere un certo merito a chi cerca comunque di diffondere questa musica in Italia. Tanto per dire, un tempo Trance Evolution era a notte inoltrata, poi l'hanno spostato di sera proprio per dargli più visibilità.

 

Insomma,quanno ce vò ce vò...bravi quelli di M2O!

 

Quoto..ormai è l'unica radio che trasmette qualcosa di trance.. :ka:

Link to comment
Share on other sites

Raga se uno di noi accende lo stereo per ascoltare un po di trance

si imbatte in un' avventura veramente molto difficile,se non impossibile,

quindi a mio parere vi dikoche l uniko programmache oggi si può ascoltare e proprio

0DB

:ka:

Link to comment
Share on other sites

M2o molti la vedono come una radio del cacchio solo perchè le sue compilation fanno ca*are, perchè c'è la commerciale stupida ecc...sinceramente è una radio equilibratissima che ripartisce in porzioni uguali ogni sfaccettatura della musica da discoteca.

Discoradio ma soprattutto Deejay sono anni luce indietro.

Link to comment
Share on other sites

beh anche io riconosco a m2o un gran merito, avermi fornito titoli da prendere e allargare i miei orizzonti, perche più che la voglia mi mancava la conoscenza, i primi tempi nn conoscevo nessuno apparte PVD, Tiesto e Armin Van Buuren, grazie a m2o ho scoperto i Nu NRG e tantissimi altri, quindi ho grande stima per 0db.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Discoradio ma soprattutto Deejay sono anni luce indietro.

e RDS allora??????

che passa sempre le solite canzoni tutto il giorno!?!?

 

"RDS trasformiamo le novità di oggi nei successi di domani" : sarebbe da censurare sta frase!! le novità di oggi non devono essere le radio a trasformarle in successi! (cosa che purtroppo capita sempre).

 

"RDS solo grandi successi" : altra frase da censura.. Che radio è una che passa solo grandi successi?

 

Mhà... :ka:

Link to comment
Share on other sites

 

"RDS trasformiamo le novità di oggi nei successi di domani" : sarebbe da censurare sta frase!! le novità di oggi non devono essere le radio a trasformarle in successi! (cosa che purtroppo capita sempre).

 

"RDS solo grandi successi" : altra frase da censura.. Che radio è una che passa solo grandi successi?

 

Mhà... :ka:

quoto, il brutto che oggi la gente ha bisogno di canzoni sentite e risentite, sono solo i giovani che hanno bisogno di cambiamento e innovazione

Link to comment
Share on other sites

e RDS allora??????

che passa sempre le solite canzoni tutto il giorno!?!?

"RDS trasformiamo le novità di oggi nei successi di domani" : sarebbe da censurare sta frase!! le novità di oggi non devono essere le radio a trasformarle in successi! (cosa che purtroppo capita sempre).

"RDS solo grandi successi" : altra frase da censura.. Che radio è una che passa solo grandi successi?

 

bravissimo folklo ;)

 

quoto tutto

Link to comment
Share on other sites

e RDS allora??????

che passa sempre le solite canzoni tutto il giorno!?!?

 

"RDS trasformiamo le novità di oggi nei successi di domani" : sarebbe da censurare sta frase!! le novità di oggi non devono essere le radio a trasformarle in successi! (cosa che purtroppo capita sempre).

 

"RDS solo grandi successi" : altra frase da censura.. Che radio è una che passa solo grandi successi?

 

Mhà... :ka:

Quoto...i successi dovrebbero arrivare dal basso (cioè dal pubblico), non dalle radio...certo, le radio possono aiutare il successo di qualche brano, ma non possono e non devono fare solo questo...purtroppo mi pare che soprattutto i grandi network invece non la pensino così...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...