Jump to content
DJP.IT

Datemi La Definizione Di Djp


123

Recommended Posts

Ti rispondo qua al messaggio...

 

Noi NON ce l'abbiamo con te... ci arrabbiamo solo quando diventi FANATICO...

 

La Deejay Parade è la classifica dei dischi più ballati in Italia.

 

So benissimo che hai aperto questo topic a trabocchetto per dire "a si in Italia ora si balla Kevin Little'' ?

 

La risposta è si.

 

Poi dimmi quale classifica è migliore della Deejay Parade..

 

Rin ? Dove ci sono i Kronos con Salve Regina nelle prime 20 ?

 

Dove chissà come mai ci sono i dischi di Dj Speciale che vendono 2 copie eppure arrivano nelle prime 10 ?

 

DiscoRadio che ha messo al n1 Vedo e Sento di Hellen ?

 

E che poi non è neanche per definizione la classifica dei dischi più ballati in Italia, ma di un locale solo (lo Studio Zeta)

 

La classifica di M20 dove sono entrate porcherie sconosciute al mondo tipo

 

"Mr Ed el Cabron'' ?

 

E non tirare in ballo quelle 4 radio tamarre dicendo

 

"A studio più Silence N1 4 sett

 

"Nastro rosa 3 sett..''

 

e via dicendo perchè parliamo di NETWORK.

 

E TU MI VIENI A DIRE COME ALBERTINO DEVE FARE IL SUO LAVORO ?

Link to comment
Share on other sites

Poi dimmi quale classifica è migliore della Deejay Parade..

 

Rin ? Dove ci sono i Kronos con Salve Regina nelle prime 20 ?

 

Dove chissà come mai ci sono i dischi di Dj Speciale che vendono 2 copie eppure arrivano nelle prime 10 ?

 

DiscoRadio che ha messo al n1 Vedo e Sento di Hellen ?

 

E che poi non è neanche per definizione la classifica dei dischi più ballati in Italia, ma di un locale solo (lo Studio Zeta)

 

La classifica di M20 dove sono entrate porcherie sconosciute al mondo tipo

 

"Mr Ed el Cabron'' ?

 

E non tirare in ballo quelle 4 radio tamarre dicendo

 

"A studio più Silence N1 4 sett

 

"Nastro rosa 3 sett..''

 

e via dicendo perchè parliamo di NETWORK.

 

E TU MI VIENI A DIRE COME ALBERTINO DEVE FARE IL SUO LAVORO ?

Se parli di Dj Speciale sempre in classifica su Rin dovresti parlare anche dei dischi della Rise/Time Records che per qualche "arcano" motivo sono sempre presenti in dj parade.

 

Rin ha una classifica dance di 40 brani, tra cuò starci anche un "Salve Regina", che obiettivamente è un disco che non ha avuto successo, ma ripeto, in una classifica DANCE di 40 brani ci può stare.

 

Riguardo al fatto che la Discoparade faccia riferimento allo Studio Zeta, si tratta ovviamente di un modo per fare ulteriore pubblicità al locale, dal momento che la radio e la discoteca hanno il medesimo proprietario. La Discoparade rispecchia in modo più che credibile la classifica dei brani più ballati nei locali commerciali del Nord Italia, non solo allo Studio Zeta. Te lo dice uno che la sera lavora in uno di questi locali e di giorno vende i dischi ai disc-jockey di altri locali simili.

 

"Vedo e sento" di Hellen ha funzionato bene nei locali commerciali di cui parlo sopra, il primo posto nella Discoparade forse è esagerato ma ricordatevi che se al primo posto dovesssero esserci sempre e solo le uniche vere hit di un certo periodo non avremmo più di 3-4 canzoni all'anno al primo posto di una classifica, più o meno una per stagione.

Link to comment
Share on other sites

La Discoparade rispecchia in modo più che credibile la classifica dei brani più ballati nei locali commerciali del Nord Italia, non solo allo Studio Zeta. Te lo dice uno che la sera lavora in uno di questi locali e di giorno vende i dischi ai disc-jockey di altri locali simili.

 

"Vedo e sento" di Hellen ha funzionato bene nei locali commerciali di cui parlo sopra, il primo posto nella Discoparade forse è esagerato ma ricordatevi che se al primo posto dovesssero esserci sempre e solo le uniche vere hit di un certo periodo non avremmo più di 3-4 canzoni all'anno al primo posto di una classifica, più o meno una per stagione.

enry ascolta visto che tu nesai piu di molti del forum ti chiedo....secondo te gigi e da pensione nel 2004 o ha dominato almeno nel nord italia.........

 

ricordo che quest anno gigi e stato in vetta con 3 brani in discoparade scalzando dragostea.........e considerando il rmx di mastro g.....diventano 4........

 

prezioso un misero 4 posto

idem per gabry ponte...che pero si e risollevato con haiducii

 

e ricordo che le louvre e figli di pitagora....non sono stati in vetta anche perche c'era goodnight(che non considerate affatto in questo forum)probabilmente le cose tra nord e sud sono molto diverse.....

 

solo per chiarire chi ha dominato nel 2004 per la commerciale.....

 

un altra cosa importante di discoradio e che non lascia i dischi piu di 3 4 settimane al vertice anche perche hanno capito che questi dischi rispetto al passato sono poca cosa.....

 

tipo dragostea si e fermato a 4 come a 4 si fermo geordie.....l ultimo disco con piu di 4 settimane se vado bene a memoria fu TIME TO ROCK di ponte

Link to comment
Share on other sites

enry ascolta visto che tu nesai piu di molti del forum ti chiedo....secondo te gigi e da pensione nel 2004 o ha dominato almeno nel nord italia.........

 

Non credo di saperne più di altri. Comunque il verbo "dominare" forse è eccessivo, ma non c'è dubbio che Gigi D'Agostino ha ancora oggi un successo che è difficile riscontrare per altri artisti dance. Pochi hanno avuto negli ultimi 5-6 anni una continuità di vendite e di successo in pista paragonabili alla sua. Poi non ti so dire se oggi i consensi che riceve variano in base alle zone geografiche, non ho idea se sia meno considerato al Sud rispetto ad un tempo.

Curiosità: mi raccontava un mio cliente (che era presente all'evento) che nella sua ultima esibizione all'Altro Mondo Studio di Rimini, qualche sera fa, c'è stato un tripudio di folla incredibile, Gigi è stato letteralmente assediato dal pubblico e ha firmato centinaia d'autografi. Quando ha suonato "Soleado" il locale è letteralmente esploso.

Link to comment
Share on other sites

Curiosità: mi raccontava un mio cliente (che era presente all'evento) che nella sua ultima esibizione all'Altro Mondo Studio di Rimini, qualche sera fa, c'è stato un tripudio di folla incredibile, Gigi è stato letteralmente assediato dal pubblico e ha firmato centinaia d'autografi. Quando ha suonato "Soleado" il locale è letteralmente esploso.

chissa cosa diranno leggendolo..............io ho letto che e successa la stessa cosa in liguria 2 3 giorni fa.....e addirittura supplicavano gigi di tornare ancora.....io non credo che al sud sia meno amato....credo che pero il maestro ci vada poco.....molti ragazzi sul suo forum sono di giu e lo pregano spesso di passare anche da quelle parti..........

Link to comment
Share on other sites

Non credo di saperne più di altri. Comunque il verbo "dominare" forse è eccessivo, ma non c'è dubbio che Gigi D'Agostino ha ancora oggi un successo che è difficile riscontrare per altri artisti dance. Pochi hanno avuto negli ultimi 5-6 anni una continuità di vendite e di successo in pista paragonabili alla sua. Poi non ti so dire se oggi i consensi che riceve variano in base alle zone geografiche, non ho idea se sia meno considerato al Sud rispetto ad un tempo.

e vero la parola dominare e eccessiva....io la dicevo in riferimento alla pochezza dei suoi avversari....tra l altro avvantaggiati da questioni extramusicali....tipo radio oppure aspetto fisico...........piu la prima......

 

pero vedi dj enry la cosa brutta e che qualcuno riesce a far si che questo successo non venga a galla.....infatti qui credono tutti ad un suo declino.....allora preferirei che di successo non ne avrebbe davvero piuttosto che la situazione attuale.......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...