Jump to content
DJP.IT

Datemi La Definizione Di Djp


123

Recommended Posts

che nella sua ultima esibizione all'Altro Mondo Studio di Rimini, un tripudio di folla incredibile, Gigi è stato letteralmente assediato dal pubblico e ha firmato centinaia d'autografi. Quando ha suonato "Soleado" il locale è letteralmente esploso.

quella insieme a ravelli?????????????

 

qualcuno sul forum potrebbe dire che il successo della serata e dovuto solo a ravelli.. :lol::lol:

 

di soleado spero abbia messo la sua versione(piu bella di quella di molly per me)....perche a disco radio passano solo quella del molly

Link to comment
Share on other sites

La mia definizione di Deejay parade....

 

La classifica Dance di Radio deejay che meglio rispecchia come vanno le cose nei locali da ballo in Italia.

 

Non c'è altra classifica migliore: dico questo perchè non conosco nessun'altra chart radiofonica che ha 15 anni di onorato servizio (forse La discoparade si avvicina in quanto ad età, ma non è una classifica che rispecchia come vanno le cose, per nulla...come si fa a lasciare fuori Pump it up..?E non è vero che allo Studio non lo balla nessuno!), e che di sgradevoli sorprese ne ha riservate ben poche..!

 

Forse è vero che negli ultimi tempi, special modo quest'anno ha perso punti di gradimento anche perchè il pop , l'RnB e le importazioni hanno spopolato abbastanza, ma comunque è quello che accade nella maggior parte dei locali!

Io la riconosco come classifica n1 eccetto che per alcuni periodi del 2002 e per altri di quest'anno..! Del resto un deejay non ha come obiettivo entrare nella los 40 o nella discoparade, ma nella Deejay parade!

Link to comment
Share on other sites

Non c'è altra classifica migliore: dico questo perchè non conosco nessun'altra chart radiofonica che ha 15 anni di onorato servizio (forse La discoparade si avvicina in quanto ad età, ma non è una classifica che rispecchia come vanno le cose, per nulla...come si fa a lasciare fuori Pump it up..?E non è vero che allo Studio non lo balla nessuno!), e che di sgradevoli sorprese ne ha riservate ben poche..!

 

ti rispondo subito.......

 

inanzitutto hai scritto cose giuste e cose sbagliatissime.....

 

allora per quanto riguarda la classifica di radio deejay tutti noi siamo daccordo nel considerla almeno fino a 2 3 anni fa come la n1.....sempre comunque in calando....dal 1990 al 2000...nel senso che la concorrenza e aumentata...e alcune scelte di deejay (inserire dischi come husher...ed eliminare troppi commerciali)..hanno fatto perdere una parte di ascoltatori.....

 

per disco radio...pump it up non sara in classifica perche il ravelli probabilmente non la considera proprio commerciale al 100%...(io l avrei inserita)..ma se non sbaglio mi pare l unico errore grave....si sa i dischi non commerciali da parecchi anni non entrano in discoparade.....

 

comunque damce a questo proposito io direi che se disco radio ha fatto male a non inserire danzel lo stesso si puo dire per deejay con mastro g.......(e anche con.....non si puo dire).............

 

per le poche sgradevoli sorprese in deejay parade....io ho molti dubbi......

Link to comment
Share on other sites

Del resto un deejay non ha come obiettivo entrare nella los 40 o nella discoparade, ma nella Deejay parade!

un ultima considerazione...la piu importante su questo punto....non e piu vera questa affermazione.....negli anni 90 era un vanto anche solo stare nelle prime 3......in deejay parade....ora contano tutte uguali............

 

chiedi ad esempio a tiga....se gli interessa di essere primo in deejay parade....oppure ai deep dish...agli shapeshifters...loro se ne fregano visto il successo all estero........

 

questi sono i dischi che entrano i djp.....i deejay a cui tu ti riferisci penso siano i nostri(italiani)....ma ormai alba li ha come eliminati dalla sua testa.....di italiani c'e' ne sono ben pochi....(escludendo certo i soui amici di kassa di maiorca).......

Link to comment
Share on other sites

i deejay a cui tu ti riferisci penso siano i nostri(italiani)....ma ormai alba li ha come eliminati dalla sua testa.....di italiani c'e' ne sono ben pochi....(escludendo certo i soui amici di kassa di maiorca).......

Sì su questo potresti avere ragione...ma resta comunque la classifica Dance per antonomasia, ad un ascoltatore medio non interessa la provenienza dei brani, mette su deejay e ascolta quello che gli propone la Deejay parade..!

Link to comment
Share on other sites

Sì su questo potresti avere ragione...ma resta comunque la classifica Dance per antonomasia, ad un ascoltatore medio non interessa la provenienza dei brani, mette su deejay e ascolta quello che gli propone la Deejay parade..!

io non mi reputo un ascoltatore medio io esco dalla massa......io non ho mai deto che deejay non conta....io ho detto che non e fondamentale come un tempo....ricordo negli anni 90 arrivare nelle 3 era un onore....oggi non piu.....

Link to comment
Share on other sites

io non mi reputo un ascoltatore medio io esco dalla massa......io non ho mai deto che deejay non conta....io ho detto che non e fondamentale come un tempo....ricordo negli anni 90 arrivare nelle 3 era un onore....oggi non piu.....

Questo è vero! Per raggiungere quell'onore lì devi stare al numero 1 per 1 mese come minimo! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...