Jump to content
DJP.IT

Discoradio Venduta!


gongiboy

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo beh notare che dire 107.5 o 107.25 ormai almeno qua suona meglio, è storico, definisci subito che è DR! se dico 88.6 onestamente a me viene quasi in mente Radio Maria...

Penso che tutti gli ascoltatori di Disco Radio la pensino come noi...

:abbracc:

Link to comment
Share on other sites

E così dopo quasi 18 anni il 05/05/2006 alle ore 00.00 sul disco di HARD-FI - CASH MACHINE è finita la storia di DISCORADIO su 107.3... :cry:

...al suo posto su 107.3 alle ore 00.02 è arrivara *RDS* con SORRY, il disco di MADONNA!!!!

 

ora son sintonizzato su 96.5 ancora frequenza di *RDS* aspettando il primo disco della "nuova discoradio"

 

eccola...

il 05/05/2006 alle ore 00.08 sulla frequenza 96.5 inizia la nuova avventura di discoradio sulle note di GALA - SUDDENLY

 

BUONA FORTUNA DISCORADIO!!!!

 

 

Ciao ragazzi, BUONANOTTE!!!!

 

 

:ciao:

 

 

 

 

PS:comunque poi qualcuno mi dovrà spiegare a che cazz serve questo cambiamento di frequenza visto che RDS ha preso il posto di DISCORADIO e VICEVERSA... mah!!!

Link to comment
Share on other sites

PS:comunque poi qualcuno mi dovrà spiegare a che cazz serve questo cambiamento di frequenza visto che RDS ha preso il posto di DISCORADIO e VICEVERSA... mah!!!

 

Non la prendo più nè su 88.3 ne 88.6 ne 96.5! aiuto! :cry: veramente, non è uno scherzo... spero che prima o poi il segnale arrivi, ma è già lunedì e ancora niente nella mia zona...

 

hai proprio ragione.........la prima cosa che ho fatto è stata cancellare 107.250

 

anch'io, mi è dispiaciuto ma l'ho fatto, un pò innervosito dal fatto che non trovo più dr...

 

Mica male l'idea dell'invertire per far conoscere..

forse anche perchè da me rds non è mai arrivata...

Link to comment
Share on other sites

Bergamo media val seriana...

 

io prima la prendevo su 107.5 (non 107.25, proprio 107.5)...se per caso qualcuno sa una città in qui si prendeva su 107.5 visto che tra le frequenze di bg era annoverata solo 102.8 magari provo a vedere se la ritrovo sulla nuova di quella città... ma dubito ho fatto passare per diverse volte tutte le frequenze sul mio stereo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...