Jump to content
DJP.IT

Puntata Di Verissimo Del 03-05-2006


eddie_sten

Recommended Posts

Quoto tutto, amico Vhiper...

 

Basta accendere la scatola luminosa per accorgersi di come sta andando il mondo...OGNI programma, OGNI pubblicità è lì a ricordarti che devi avere le suonerie giuste, i vestiti di una certa marca, idem le scarpe, che devi essere palestrato, che non devi avere cellulite, che devi ascoltare un certo tipo di musica...

 

La gente è proprio ignorante.

 

E tanto, anche. Io quando sento dire le paroline magiche fashion, cool, out, trendy...a me viene da fare tanta me*****...eppure c'è gente che ci sballa con queste cose...gente che si mette le magliette de puta madre, gente che si veste coi pantaloni a vita bassa che ti si vede il c****, e tutto perchè ce lo dice la televisione...

 

Ecco cos'è fuori moda oggigiorno: avere un cervello che funziona da solo.

 

Forse lo pubblicizzassero può darsi che molti inizierebbero ad usufruirne...

 

Io ammetto di non capirci più niente...sono io che sbaglio? sono io che sono inadeguato? dovevo nascere deficiente così non avrei dato peso ai veri problemi della vita? A questo punto credo di sì...

 

Scusate se sono caduto nel filosofico/mistico, ma è semplicemente il mio pensiero. E menomale che ci c'è gente come i miei amici o come alcuni del forum che la pensano come me, altrimenti sarei già impazzito... :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...gente che si mette le magliette de puta madre

 

Evidentemente non sanno cosa significa o se lo sanno preferiscono esserlo,perchè va di moda...

 

Forse lo pubblicizzassero può darsi che molti inizierebbero ad usufruirne...

 

Bellissima idea...quoto il pensiero

Link to comment
Share on other sites

Quoto tutto, amico Vhiper...

 

Basta accendere la scatola luminosa per accorgersi di come sta andando il mondo...OGNI programma, OGNI pubblicità è lì a ricordarti che devi avere le suonerie giuste, i vestiti di una certa marca, idem le scarpe, che devi essere palestrato, che non devi avere cellulite, che devi ascoltare un certo tipo di musica...

 

La gente è proprio ignorante.

 

E tanto, anche. Io quando sento dire le paroline magiche fashion, cool, out, trendy...a me viene da fare tanta me*****...eppure c'è gente che ci sballa con queste cose...gente che si mette le magliette de puta madre, gente che si veste coi pantaloni a vita bassa che ti si vede il c****, e tutto perchè ce lo dice la televisione...

 

Ecco cos'è fuori moda oggigiorno: avere un cervello che funziona da solo.

 

Forse lo pubblicizzassero può darsi che molti inizierebbero ad usufruirne...

 

Io ammetto di non capirci più niente...sono io che sbaglio? sono io che sono inadeguato? dovevo nascere deficiente così non avrei dato peso ai veri problemi della vita? A questo punto credo di sì...

 

Scusate se sono caduto nel filosofico/mistico, ma è semplicemente il mio pensiero. E menomale che ci c'è gente come i miei amici o come alcuni del forum che la pensano come me, altrimenti sarei già impazzito... :(

Quoto tutto..

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutto con molto piacere...cosa aggiungere, forse solo che la prevenzione nel caso della droga dovrebbe essere potenziata...è inutile fare finti moralismi, bisogna agire!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il generalizzare fa parte della natura dell'uomo: quanti luoghi comuni esistono che magari anche noi usiamo? una donna che va con tanti uomini = tr****, un uomo che va con tante donne = un figo; chi è di sinistra = comunista; stranieri = delinquenti :ka:

Link to comment
Share on other sites

chi è di sinistra = comunista; stranieri = delinquenti

 

 

Concordo,purtroppo è anche vero chi è di destra = fascista,eh.

Comunque,straconcordo in toto con il pensiero di eddie sten :abbracc:...quoto ogni singola lettera del suo post.

 

Per tornare IT,mi son accorto che i ragazzi di Tranceitalia hano sui loro server questo.

 

Trattasi di una puntata di RAI Notte nel quale si parla dei reiv...con tanto di immagini tratte dal Sensation.

 

Ne cito un piccolo passo:

"vorrei innanzitutto sottolineare e distinguere qual'è la differenza fra musica e rumore, perchè poi quando si somministra diciamo, ad un elevato livello superiore ai 90 decibel, perchè lì andiamo anche a livelli superiori, che poi non abbiamo la normativa della discoteca, e si ha un un tempo di battuta superiore a 140 battiti al minuto, dopo 45 minuti il cuore o ha un aiuto dall'ecstasy o dalle anfetamine, oppure ci si sente fuori del, della pulsione del ballo, per cui bisogna prendere delle sostanze...però ci sono anche fiumi di chetamina che mi dicono che scorrono nei rave, che sono delle sostanze opposte poi all'ecstasy, e questa chetamina praticamente è un'anestetico usato per i cavalli"

 

 

"Professor" Giovanni Pirone

 

Cavolo,certe cose mi rincuorano,se lui è diventato Professore,chissà cosa diventerò io....

 

nandop, sono il primo a dire che il problema della droga è vero,reale e presente...ma non è assolutamente così che si risolve.

Non demonizzando,e certamente non facendo parlare sedicenti esperti e personaggi presi qua e là dalle fogne della TV.

Son argomenti seri,anzi serissimi...e DEVONO essere trattati in maniera seria e competente.

Evitando strumentalizzazioni e polemiche tipo Maria De Filippi..perchè ci son dei ragazzi che ci rimangono...e sentir parlare queste persone di cose così gravi in quella maniera odiosa mi dà il voltastomaco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...